Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

News & Rumors dal mondo del Cinema

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
    Risposta #165: Giovedì 22 Ott 2015, 15:08:55
    [media]https://youtu.be/NMs7lQt9DsA[/media]

    Non so se era già stato segnalato questo corto, "Basette", di qualche anno fa...
    A me, l'ha fatto conoscere ieri un collega, e mi è piaciuto molto!
    Chi conosce Lupin III, non può perderselo! ;)

    Lo stesso regista, ha presentato alla recente mostra del cinema di Roma un film, intitolato "Lo chiamavano Jeeg Robot", che pare aver avuto un bel successo di critica: sono molto curioso di vederlo!
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

    *

    Maximilian
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3831
    • Innamorato di Bill Walsh
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
      Risposta #166: Sabato 24 Ott 2015, 12:03:20
      Ultimo trailer prima dell'arrivo del film nei cinema, letteralmente non vedo l'ora :D
      Senza intenti polemici, avrei una curiosità da soddisfare: perchè tanto entusiasmo?

      *

      LBD Productions
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 55
      • EX MasterTinti!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
        Risposta #167: Giovedì 5 Nov 2015, 20:32:16
        E anche Alice è ritornata. Il primo film non è così poi malaccio tuttavia una grossa e pompata aspettativa mi aveva lasciato letteralmente deluso a fine visione, nonostante la presenza di alcune scene ben riuscite (ho un bel ricordo del primo ingrandimento e rimpicciolimento di Alice, in quella stanza da sola).
        Dita incrociate, quindi, ma non troppo! ;D

        [media]https://www.youtube.com/watch?v=QSjquZdBqtY[/media]

        @Rebeliot: Perchè è pur sempre un film di fantascienza diretto da J.J.Abrams! :D Francamente ho stra-adorato i suoi "Star Trek"!

        *

        Luxor
        Flagello dei mari
        PolliceSu   (3)

        • *****
        • Post: 4044
        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (3)
          Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
          Risposta #168: Venerdì 6 Nov 2015, 12:31:56
          Senza intenti polemici, avrei una curiosità da soddisfare: perchè tanto entusiasmo?

          Perchè sono un appassionato della saga di Star Wars, perchè finalmente c'è un seguito ufficiale di SWVI, che poi potevano pure non farlo, però visto il mezzo pasticcio della nuova trilogia, ben venga, perchè ritorneranno personaggi storici con gli attori originali come Mark Hamill/Luke Skywalker, Harrison Ford/Han Solo, Carrie Fisher/Leia Organa, perchè il regista è J.J. Abrams, perchè ritorneranno i duelli con le spade laser, perchè c'è un nuovo Sith che promette sfracelli, e spero sarà meglio sfruttato di Darth Maul, perchè non vedo l'ora di comprare qualcosa legato a SWVII, perchè mi ricorda tantissimi bei momenti della mia gioventù... :D

          Potrei andare avanti ancora per molto, ma preferisco fermarmi qui che altrimenti non ce la farò più ad aspettare il 16 dicembre ;D

          Per quanto riguarda il seguito di Alice, vista la delusione enorme del primo film, per quello che mi riguarda non lo vedrò mai...

          Ricordo quasi con tristezza una delle scene finali, con Depp che fa quell'insulso ballo, del quale se ne parlava tanto nel film, veramente imbarazzante... :-[
          « Ultima modifica: Venerdì 6 Nov 2015, 12:36:25 da cicciochicco80 »
          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


          *

          Maximilian
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3831
          • Innamorato di Bill Walsh
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
            Risposta #169: Venerdì 6 Nov 2015, 18:30:47
            Perchè sono un appassionato della saga di Star Wars
            Anch'io, se è per questo

            Citazione
            perchè finalmente c'è un seguito ufficiale di SWVI
            Che era meglio non fare

            Citazione
            il mezzo pasticcio della nuova trilogia
            Posso piangere?

            Citazione
            perchè c'è un nuovo Sith che promette sfracelli
            Un altro? Già nel primo film credevano che fossero estinti e invece sono ricomparsi, ora di nuovo

            Citazione
            e spero sarà meglio sfruttato di Darth Maul
            Ma... se è morto...

            *

            Luxor
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4044
            • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
              Risposta #170: Sabato 7 Nov 2015, 03:25:10
              Anch'io, se è per questo

              Che era meglio non fare

              Posso piangere?

              Un altro? Già nel primo film credevano che fossero estinti e invece sono ricomparsi, ora di nuovo

              Ma... se è morto...

              Ti rispondo punto per punto, scusandomi del fatto che evito la multicitazione ;)

              - Prima di dire che era meglio non farlo preferisco vederlo, in fondo pensavo la stessa cosa di Toy Story 3...

              - Non capisco molto bene il senso della tua affermazione, comunque specifico il mio parere sulla nuova trilogia: primo film, assolutamente orrendo, troppo bambinesco, salvo solo Maul e il combattimento finale a tre. Secondo film, niente di eccezionale, ma rispetto al primo è grasso che cola, alla sufficienza arriva. Terzo film, lo rivedrei sempre, anche solo per vedere la definitiva discesa nel lato oscuro di Anakin, col combattimento finale con Obi Wan, e la trasformazione in Darth Vader, per me promosso.

              - Questi film si basano sullo scontro tra buoni e cattivi, non possono certo mancare... Comunque, se ci pensi bene, anche all'inizio della vecchia trilogia si pensava che i Jedi fossero estinti, dopo la famosa purga che si vede in Episodio III, eppure sono ricomparsi, così come i Sith in Episodio I... Prendiamola come una metafora sul fatto che bene e male non possono mai scomparire del tutto...

              - In realtà non è così, ti consiglio di recuperare The Clone Wars... Quello che volevo dire era che Maul aveva, almeno secondo me, un gran potenziale e che ho trovato assurdo dargli così poco spazio e farlo scomparire già dopo il primo film e che spero non succeda la stessa cosa con Kylo Ren che, in attesa di vedere il film, mi da l'impressione di essere un gran villain :D
               
              « Ultima modifica: Sabato 7 Nov 2015, 03:28:22 da cicciochicco80 »
              The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


              *

              Maximilian
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 3831
              • Innamorato di Bill Walsh
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                Risposta #171: Sabato 7 Nov 2015, 14:26:23
                - Prima di dire che era meglio non farlo preferisco vederlo, in fondo pensavo la stessa cosa di Toy Story 3...
                Il fatto è che Guerre stellari è la storia di un autore il quale ha deciso di metterle la parola fine. Punto. Stop. Basta. La saga è finita, andate in pace.
                Ma anche se così non fosse, ricordiamoci che è la storia della vita di una persona. Può esistere, ha senso Star Wars senza Anakin? No

                Citazione
                primo film, assolutamente orrendo, troppo bambinesco, salvo solo Maul e il combattimento finale a tre. Secondo film, niente di eccezionale, ma rispetto al primo è grasso che cola, alla sufficienza arriva
                Questa è per me una pugnalata al cuore... Se avessi detto che tutte le storie di Casty fanno schifo avrei sofferto di meno. E meno male che ti definivi appassionato.

                Citazione
                - Questi film si basano sullo scontro tra buoni e cattivi, non possono certo mancare...
                D'accordo, ma ci possono essere benissimo cattivi non sith

                Citazione
                anche all'inizio della vecchia trilogia si pensava che i Jedi fossero estinti, dopo la famosa purga che si vede in Episodio III, eppure sono ricomparsi
                Forse non ti ricordi bene, ma che Obi-wan e Yoda fossero sopravvissuti si sapeva

                Citazione
                - In realtà non è così, ti consiglio di recuperare The Clone Wars..
                Tutto ciò che non riguarda i 6 film per me è apocrifo, solo una trovata commerciale per vendere sfruttando il nome di Star Wars

                Citazione
                Quello che volevo dire era che Maul aveva, almeno secondo me, un gran potenziale e che ho trovato assurdo dargli così poco spazio e farlo scomparire già dopo il primo film
                Sul potenziale ti do ragione, ma se avessero sfruttato tutto ciò che ne aveva non avrebbero finito mai più. Comunque, cosa più importante, la sua morte è stata funzionale alla trama.

                *

                Grrodon
                Flagello dei mari
                PolliceSu   (3)

                • *****
                • Post: 4070
                • Potere e Potenza!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (3)
                  Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                  Risposta #172: Sabato 7 Nov 2015, 17:17:24
                  Tutto ciò che non riguarda i 6 film per me è apocrifo, solo una trovata commerciale per vendere sfruttando il nome di Star Wars

                  Una trovata commerciale firmata e spinta dallo stesso "autore" di cui parlavi poco prima. In particolare, la resurrezione di Maul è stata da lui voluta e incoraggiata.

                  Attenzione a quel che dici cmq, piaccia o non piaccia, attualmente c'è un canone ben preciso e TCW ne fa parte. Le cose apocrife sono altre.

                  *

                  Luxor
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu   (4)

                  • *****
                  • Post: 4044
                  • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (4)
                    Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                    Risposta #173: Sabato 7 Nov 2015, 23:12:09
                    Prima di tutto, ma senza alcuna polemica, io mi definisco e sono un appassionato della saga di Star Wars, avere opinioni diverse non significa essere più o meno fan di altre persone ;)

                    Come ha scritto Groodon, TCW fa parte a tutti gli effetti dell'universo di SW, le cose apocrife sono quelle non riconosciute dall'autore, libri e altro che fanno parte del cosiddetto Universo Espanso.

                    Non sapevo dell'aneddoto riguardo Maul, comunque mi ha fatto piacere che il personaggio sia stato ripescato perchè a me piacque molto, e una delle delusioni relative a Episodio II fu il fatto che mi aspettavo sarebbe tornato...

                    A proposito di Episodio II, chiarisco il mio pensiero visto che nel post precedente sono stato abbastanza sbrigativo. Sicuramente non è un grande film, e l'ho rivisto pochissime volte rispetto a tutti gli altri, ma è innegabile ci siano diverse scene fondamentali per lo sviluppo della trama e per tutto quello che succederà nella trilogia originale, e quindi alla fine, seppur di poco, la sufficienza gliela do. Di certo, è nettamente inferiore a Episidio III, ma anche superiore a Episodio I, non che ci volesse molto, e comunque non farà parte di quelli che rivedrò in attesa del settimo capitolo :)

                    Sulle altre questioni, vero che si sapeva che alcuni Jedi erano scampati alla purga, ma è anche vero che si riteneva l'ordine ormai estinto, così come accade in Episodio I con i Sith.

                    Sarebbe comunque assurdo ritenere estinto il male e l'ordine Sith, visto che il lato oscuro è sempre in agguato e pronto a sedurre molti Jedi, come Dooku o lo stesso Anakin...

                    A proposito di Anakin, è vero che è il personaggio principale dell'intera saga, ma a voler essere pignoli la trilogia originale è basata sulla storia di Luke, quindi mi avvicinerò senza pregiudizi ma con curiosità a questa nuova trilogia, in attesa di capire di chi sarà la storia che sarà portata avanti ;)

                    Può esistere SW senza Anakin? Onestamente non ne ho idea, me la farò il 16 dicembre :)
                    « Ultima modifica: Martedì 10 Nov 2015, 19:45:16 da cicciochicco80 »
                    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                    *

                    Dominatore delle Nuvole
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu   (1)

                    • ****
                    • Post: 1475
                    • Guazzabù!
                      • Online
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                      Risposta #174: Martedì 10 Nov 2015, 09:26:10
                      nettamente inferiore a Episodio III,
                      Sì, per me Episodio III è ottimo. Il mio preferito insieme a L'impero colpisce ancora. È stato criticato Anakin, ma onestamente non vedo come sarebbe dovuto essere: in fondo è sempre stato concepito come un carnefice-vittima.

                      Sono molto curioso per The jungle book, libro che ho sempre adorato: il trailer si presenta con una qualità grafica da brividi.

                      Ah, e poi questa scena di Episodio III la adoro particolarmente: ::)

                      [media]https://www.youtube.com/watch?v=KkOJkGanyM8[/media]
                      « Ultima modifica: Martedì 10 Nov 2015, 10:06:50 da A.Basettoni »

                      *

                      Bryfab
                      Evroniano
                      PolliceSu   (2)

                      • **
                      • Post: 79
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                        Risposta #175: Giovedì 26 Nov 2015, 15:31:05
                        [media]https://www.youtube.com/watch?v=60rieTQs1RM[/media]
                        Questo trailer ha diviso il mondo a metà. Voi cosa ne pensate?

                        Citazione
                        Il fatto è che Guerre stellari è la storia di un autore il quale ha deciso di metterle la parola fine. Punto. Stop. Basta. La saga è finita, andate in pace.
                        Ma anche se così non fosse, ricordiamoci che è la storia della vita di una persona. Può esistere, ha senso Star Wars senza Anakin? No

                        Ah e giusto per sfatare questo mito... Star Wars non è la storia di Anakin Skywalker (o per lo meno, non la trilogia originale).
                        E...si, Star Wars ha senso senza Anakin ("una nuova speranza" ne è la prova, in quanto Darth Vader non aveva alcun approfondimento psicologico, ma solo una funzione puramente scenica).
                        E soprattutto basta con il partire prevenuti.
                        Non ti piace l'idea del settimo capitolo? Basta.
                        Non cercare di spacciare per oggettive le tue motivazioni.

                        *

                        Luxor
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4044
                        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                          Risposta #176: Giovedì 26 Nov 2015, 16:59:42
                          Personalmente, non vedo l'ora di vedere Civil War al cinema, anche perchè, contrariamente alle mie previsioni, ho trovato molto più interessante del previsto il personaggio di Capitan America e per me il secondo film a lui dedicato, Il Soldato d'Inverno, è il migliore del progetto cinematografico Marvel, superiore anche al primo Avengers :)

                          Dal trailer però mi aspettavo molto di più, spero veramente che le mie aspettative non vengano ridimensonate :-/

                          Ciò detto, ancora è troppo presto per giudicare, preferisco un trailer deludente e un gran film piuttosto che il contrario, come è capitato col secondo Avengers :P
                          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                          *

                          LBD Productions
                          Brutopiano
                          PolliceSu

                          • *
                          • Post: 55
                          • EX MasterTinti!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                            Risposta #177: Giovedì 3 Dic 2015, 19:26:12
                            Iron Man vs Cap ...
                            Batman vs Superman ...
                            Cosa sono tutte 'ste liti improvvise? ;D
                            Seppur spoileroso, ecco il nuovo trailer de "L'uomo pipistrello contro l'Uomo Super"! Veramente, veramente bello.

                            [media]https://www.youtube.com/watch?v=4YtTamLG62g[/media]
                            « Ultima modifica: Giovedì 3 Dic 2015, 20:12:24 da MasterTINTI »

                            *

                            Dominatore delle Nuvole
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1475
                            • Guazzabù!
                              • Online
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                              Risposta #178: Mercoledì 23 Dic 2015, 13:03:34
                              Per cui interessasse...

                              [media]https://www.youtube.com/watch?v=COvnHv42T-A[/media]

                              *

                              Sergio di Rio
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1785
                              • Novellino
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                                Risposta #179: Lunedì 18 Gen 2016, 14:54:02
                                .
                                « Ultima modifica: Lunedì 29 Feb 2016, 15:22:24 da Sergio_di_Rio »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)