Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Looney Tunes "classic"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

conker
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2209
  • Listen to many, speak to a few.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Looney Tunes "classic"
    Risposta #315: Venerdì 7 Set 2012, 10:35:40
    Chissà se prima o poi uscirà anche da noi questa meraviglia? :D
    Ma io non ci spero... :'(

    ordinato... visto che è region free, è acquisto obbligato  :)
    "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

    *

    Malachia
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 6148
    • "It was all started by a mouse"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Looney Tunes "classic"
      Risposta #316: Martedì 18 Set 2012, 18:38:08
      La bella serie "Looney Tunes Super Stars" continua negli Usa a novembre con un volume dedicato a Porky (che include anche i due corti con Bunny & Claude, fra gli ultimissimi Looney Tunes prodotti nel '68-'69)! :)
      Sveglia Warner Italia, siamo indietrissimo con le uscite!!!

      « Ultima modifica: Martedì 18 Set 2012, 18:40:22 da iuventuri »

      *

      Testaquadramento
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1029
      • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Looney Tunes "classic"
        Risposta #317: Sabato 22 Set 2012, 13:58:02
        Dopo tanti anni di speranzoso pazientamento ho perso la fiducia nella Warner italiana e ho finalmente deciso di buttarmi nelle edizioni straniere: mi sono quindi acquistato la Golden Collection volumi 3, 5 e 6 (versione UK). E se di qui a qualche mese qui non si smuove nulla mi prendo anche la Platinum (che, come giustamente diceva conker, è region free). Ottimo anche il nuovo DVD di Porky: spero tanto che esca anche, se non in italiano, almeno in Region 2 (a differenza dei due precedenti volumi su Foghorn e Pepé che purtroppo non sono mai usciti dagli USA).

        "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

        *

        Malachia
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 6148
        • "It was all started by a mouse"
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu

        *

        Testaquadramento
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1029
        • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Looney Tunes "classic"
          Risposta #319: Domenica 23 Set 2012, 15:13:28
          Intanto prosegue l'operazione riciclo... :P
          http://www.amazon.it/Looney-Tunes-Grandi-Cartoni-Dvd/dp/B0098O8DJE/ref=sr_1_3?s=dvd&ie=UTF8&qid=1348404776&sr=1-3
          http://www.amazon.it/Looney-Tunes-Grandi-Cartoni-Dvd/dp/B0098O8DVC/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1348405510&sr=1-2

          Io non me ne intendo molto, ma tutti 'sti riciclaggi/riedizioni/ri-imballaggi vari non saranno segno che 'sti DVD non se li fila nessuno?
          Perché se è così, comincio a disperare l'uscita della Platinum anche da noi... :-/

          Malachia, tu possiedi i volumi della Golden Collection 3, 5 e 6 versione UK? Io li ho acquistati ma ancora devono arrivarmi, sai mica se sono identici a quelli americani oppure (come nel quarto) ci manca qualcosa?

          "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

          *

          Malachia
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 6148
          • "It was all started by a mouse"
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Looney Tunes "classic"
            Risposta #320: Domenica 23 Set 2012, 18:13:45
            Malachia, tu possiedi i volumi della Golden Collection 3, 5 e 6 versione UK? Io li ho acquistati ma ancora devono arrivarmi, sai mica se sono identici a quelli americani oppure (come nel quarto) ci manca qualcosa?
            Identici. Il quinto, a differenza degli altri, se l'hai preso da Amazon ti arriva privo di slipcase. L'ho preso un anno fa. Mi arrivò così e mi dissero che non c'era niente da fare e che in tutti i loro magazzini non c'era più la prima edizione cartonata. :( (Però mi hanno rimborsato la spesa e ho praticamente avuto il 5° volume "a gratis").

            *

            Testaquadramento
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1029
            • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Looney Tunes "classic"
              Risposta #321: Domenica 23 Set 2012, 20:14:05
              Identici. Il quinto, a differenza degli altri, se l'hai preso da Amazon ti arriva privo di slipcase. L'ho preso un anno fa. Mi arrivò così e mi dissero che non c'era niente da fare e che in tutti i loro magazzini non c'era più la prima edizione cartonata. :( (Però mi hanno rimborsato la spesa e ho praticamente avuto il 5° volume "a gratis").

              Grazie. :)
              Non li ho acquistati su Amazon, ma su eBay (presi in blocco a 11 euro cadauno, mi è sembrato conveniente), comunque poco mi importa della slipcase, quello che mi interessa è il (ghiottissimo) contenuto.
              Un'altra domanda, Malachia: tu che mi sembri perfettamente informato, confermi che i DVD "Super Stars" su Foghorn Leghorn e Pepè Le Pew sono disponibili solo in Region 1 e non in R2? E "Mouse Chronicles"?
              « Ultima modifica: Domenica 23 Set 2012, 20:50:56 da Testaquadramento »

              "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

              *

              Malachia
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 6148
              • "It was all started by a mouse"
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Looney Tunes "classic"
                Risposta #322: Lunedì 24 Set 2012, 00:18:02
                Un'altra domanda, Malachia: tu che mi sembri perfettamente informato, confermi che i DVD "Super Stars" su Foghorn Leghorn e Pepè Le Pew sono disponibili solo in Region 1 e non in R2? E "Mouse Chronicles"?
                Sì. Solo R1. Infatti, se entro Natale non arriva qualcosa, inizio a recuperare qualche volume dagli Usa (sorci di Chuck Jones in primis). :)
                « Ultima modifica: Lunedì 24 Set 2012, 00:18:40 da iuventuri »

                *

                Testaquadramento
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1029
                • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Looney Tunes "classic"
                  Risposta #323: Venerdì 28 Set 2012, 15:37:52
                  DVD arrivati stamani. Nonostante mi siano arrivati tutti e tre senza slip (non che la cosa mi dia fastidio, anzi penso proprio che costassero poco anche per quello) me li sto gustando, spettacolari! :D

                  Tra l'altro, della maggioranza di questi corti possiedo anche la versione italiana (registrata da tv), per cui sto provando a montare l'audio italiano sul video dei DVD inglesi, per potermeli gustare al meglio (soprattutto perché non mastico moltissimo di American english)...

                  "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                  *

                  alec
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3883
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Looney Tunes "classic"
                    Risposta #324: Venerdì 12 Ott 2012, 01:03:53
                    http://looneytunesitalia.forumfree.it/?t=63426204#lastpost Date un'occhiata e iscrivetevi al forum!! ;)

                    *

                    alec
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu   (1)

                    • *****
                    • Post: 3883
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: Looney Tunes "classic"
                      Risposta #325: Martedì 16 Ott 2012, 01:10:56
                      [media]http://www.youtube.com/watch?v=-TRISoADqKA[/media]
                      Questo Looney "tardivo" di Chuck (1980) lo conoscete? E' stupendo! Graficamente impareggiabile!

                      *

                      Testaquadramento
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1029
                      • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Looney Tunes "classic"
                        Risposta #326: Martedì 16 Ott 2012, 13:33:25
                        Questo Looney "tardivo" di Chuck (1980) lo conoscete? E' stupendo! Graficamente impareggiabile!

                        Lo conosco bene, ricordo che fu uno dei primissimi che registrai dalla Rai ai tempi del "Warner Show"...

                        Graficamente impareggiabile non direi (l'animazione televisiva anni 80 non regge il confronto con quella cinematografica di 30 anni prima... anche se qui lo zampino di Chuck fa la differenza!), ma sicuramente imparagonabile ai moderni (e orridi) Baby Looney Tunes (ma siamo lontani anni luce, eh?) :P

                        Ah, comunque la comparsata di Wile Coyote è esilarante! ;D ;D

                        "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                        *

                        alec
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 3883
                        • Novellino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Looney Tunes "classic"
                          Risposta #327: Martedì 16 Ott 2012, 20:27:20

                          Lo conosco bene, ricordo che fu uno dei primissimi che registrai dalla Rai ai tempi del "Warner Show"...

                          Graficamente impareggiabile non direi (l'animazione televisiva anni 80 non regge il confronto con quella cinematografica di 30 anni prima... anche se qui lo zampino di Chuck fa la differenza!), ma sicuramente imparagonabile ai moderni (e orridi) Baby Looney Tunes (ma siamo lontani anni luce, eh?) :P

                          Ah, comunque la comparsata di Wile Coyote è esilarante! ;D ;D
                          Sì, mi sono espresso male..impareggiabile è lo stile del disegno, che rivela nettamente la mano di Chuck...quegli occhi espressivi..pur con le dovute differenze qualitative, mi ricorda "Musetta" ed il Tom & Jerry di Jones..

                          *

                          Testaquadramento
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1029
                          • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Looney Tunes "classic"
                            Risposta #328: Mercoledì 31 Ott 2012, 13:55:14
                            E' ufficiale: la Warner italiana non ha intenzione di far uscire da noi i due volumi della Looney Tunes Platinum Collection, né in BD né in DVD.
                            Fonte: http://looneytunesitalia.forumfree.it/?t=63415554&st=15

                            No comment :-X

                            "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                            *

                            conker
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2209
                            • Listen to many, speak to a few.
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Looney Tunes "classic"
                              Risposta #329: Mercoledì 28 Nov 2012, 11:36:40
                              non capisco... il Platinum v1 è region free

                              il v2 Amazon lo dà come A1... eppure in altri siti (su delle review) viene riportato come region free

                              mmmm

                              propenderei per il region free... mi sa che rischio l'ordine

                              "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)