Perdonami se puoi ma gli ultimi mesi del Topo non li ho ancora ,LI STO ASPETTANDO...E quella copertina con annessa storia non la conosco e preferisco la sorpresa di vederle per la prima volta dal vivo le cover e toccarle,annusarle,tastarle e idolatrarle piuttosto che vederle in un pic..Questo Forum e´ bellissimo ma da quando sono qua conosco (sorpresa rovinata

) le ultime cover topesche,dal Pippo Reporter alla cover con gli specchi (grazie Spia Poeta)..Troppi Spoiler rovinano poi la suspence,l´emozione ,la smaniosa voglia di girare pagina eh eh eh..Beati voi che siete circa 100 topi in avanti...Io sono ancora al TOPOLINO 2995 (leggo molto lentamente e se ci aggiungi che leggo anche gli inserti ) ne converrai che io finisco un Numero alle calende ...Pensa che stasera devo finire l´ennesimo ANDIAMO AL CINEMA ´ LA SPY STORY´di Bosco-Usai...Ovviamente non dirmi se questo ciclo di storie prosegue ancora sui Numeri attuali,voglio scoprirlo da me...

In futuro accelerero´ la lettura saltando gli inserti e recuperandoli magari in seguito,in primis d´ora in poi verranno le storie.....PROMESSO !!! Cosi´ ridurro´ lo svantaggio nei vostri confronti...