Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Game of thrones

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Virginbell
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 992
  • Aveva gli occhi splendenti come stelle
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Game of thrones
    Risposta #15: Sabato 3 Mag 2014, 18:10:12
    Stasera conto di finire la 1 stagione (in tremendo ritardo) ma conto di raggiungervi a breve! :D

    *

    conker
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2209
    • Listen to many, speak to a few.
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Game of thrones
      Risposta #16: Domenica 4 Mag 2014, 13:53:57
      Della quarta stagione che ne pensate?

      penso che... come ha scritto poco sopra Eruyomè, un evento in particolare mi ha dato soddisfazione (una perfida e maligna soddisfazione, se vogliamo) come pochi  :)

      il resto, le usuali millemila sottotrame, pare procedere bene
      "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

      *

      Luxor
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4043
      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Game of thrones
        Risposta #17: Lunedì 5 Mag 2014, 11:03:23


        che mi sa che la stiamo seguendo giusto in due.. ;D

        Siamo in 3 :)
        E oggi quinto episodio!
        « Ultima modifica: Lunedì 5 Mag 2014, 14:00:04 da cicciochicco80 »
        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


        *

        Virginbell
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 992
        • Aveva gli occhi splendenti come stelle
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Game of thrones
          Risposta #18: Lunedì 5 Mag 2014, 14:53:43
          Ed io inizio la seconda, buuuh ::) E dire che lo stavano dando anche su Sky cinema uno appena uscito, mi chiedo perchè non l'abbia voluto guardare...

          *

          Bacci
          Visir di Papatoa
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 2711
          • Sono incazzato come un paperino!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Game of thrones
            Risposta #19: Lunedì 5 Mag 2014, 15:13:05
            Ahaha dai poi cominciamo a commentare seriamente, allora,tutti quanti ;)

            *

            Luxor
            Flagello dei mari
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 4043
            • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: Game of thrones
              Risposta #20: Lunedì 5 Mag 2014, 15:59:29
              Ed io inizio la seconda, buuuh ::) E dire che lo stavano dando anche su Sky cinema uno appena uscito, mi chiedo perchè non l'abbia voluto guardare...

              Dai che fai in fretta, io la prima stagione la guardai in 2 giorni tanto mi prese... :D
              The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


              *

              Eruyomè
              Gran Mogol
              PolliceSu   (1)

              • ***
              • Post: 536
              • Elen síla lúmenn'omentielvo...
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Game of thrones
                Risposta #21: Martedì 6 Mag 2014, 17:47:31
                bene bene, qualcuno segue allora! :)


                vista la 4x05 "First of His Name". Prima puntata della stagione che mi ha veramente soddisfatta. Dopo le prime tre puntate interlocutorie, una quarta con alti davvero buoni, ma pure bassi sul noioso/andante, finalmente, con la quinta, son riuscita a farmi piacere un po' tutti i millemila segmenti narrativi, persino i più, in genere, barbosi. Anche se...mio dio, ogni volta che vedo arrivare Jon-knownothing-Snow, so già che mi rovinerò l'indigestione.
                Neanche tanto per la noia in sè, qualcosina è pure successa..quanto per la sua perenne faccia da cane bastonato/basito/attore cane. E mi ci fanno pure chiudere la puntata! Maddai!
                Non pretendo i cliffhangeroni delle prime stagioni, ma nemmeno  si può scadere così di livello, affidandoli a qualcuno che non ne è palesemente all'altezza. Spiace proprio che uno dei ruoli più importanti e di leadership sia stato affidato all'attore meno espressivo. E in un mare di ottime interpretazioni tutt'intorno, anche dei comprimari! :P
                « Ultima modifica: Martedì 6 Mag 2014, 17:49:19 da Manu »
                «Éala éarendel engla beorhtast
                 ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

                *

                Luxor
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4043
                • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Game of thrones
                  Risposta #22: Mercoledì 7 Mag 2014, 17:36:23
                  bene bene, qualcuno segue allora! :)


                  vista la 4x05 "First of His Name". Prima puntata della stagione che mi ha veramente soddisfatta. Dopo le prime tre puntate interlocutorie, una quarta con alti davvero buoni, ma pure bassi sul noioso/andante, finalmente, con la quinta, son riuscita a farmi piacere un po' tutti i millemila segmenti narrativi, persino i più, in genere, barbosi. Anche se...mio dio, ogni volta che vedo arrivare Jon-knownothing-Snow, so già che mi rovinerò l'indigestione.
                  Neanche tanto per la noia in sè, qualcosina è pure successa..quanto per la sua perenne faccia da cane bastonato/basito/attore cane. E mi ci fanno pure chiudere la puntata! Maddai!
                  Non pretendo i cliffhangeroni delle prime stagioni, ma nemmeno  si può scadere così di livello, affidandoli a qualcuno che non ne è palesemente all'altezza. Spiace proprio che uno dei ruoli più importanti e di leadership sia stato affidato all'attore meno espressivo. E in un mare di ottime interpretazioni tutt'intorno, anche dei comprimari! :P

                  Quinta puntata vista, e non c'è niente da fare, questa serie la amo da impazzire, soprattutto i dialoghi, mai banali!
                  ATTENZIONE SPOILER!
                  Peccato che, vista la mole impressionante di personaggi, le sottotrame come sempre risultano frammentate (a questo giro ad esempio, niente Stannis) ma ormai ci siamo abituati. Menzione d'onore per Ditocorto (tremendo, non ricordo un personaggio così subdolo in altri telefilm) e per la coppia Mastino-Arya, che adoro! Purtroppo la storyline di Daenerys non procede come auspicavo, e questo per ora è il mio cruccio maggiore. Il meglio viene sempre alla fine, e sempre oltre la barriera e così, dopo la bellissima scena degli Estranei della puntata precedente, ecco una battaglia che, anche grazie al duello finale, sicuramente consoliderà la leadership di Jon Snow (chiudiamo entrambi gli occhi sull'attore che lo interpreta :D) nonostante le opinioni che di lui hanno al Castello Nero.

                  « Ultima modifica: Martedì 13 Mag 2014, 16:34:53 da cicciochicco80 »
                  The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                  *

                  Virginbell
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 992
                  • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Game of thrones
                    Risposta #23: Martedì 27 Mag 2014, 23:34:06
                    Ok finalmente ho visto 'sta benedetta 3x9... Non so cosa pensare sinceramente. Nel senso che non so se incavolarmi o disperarmi!

                    *

                    fdl 98
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1007
                    • Fumetti!Dove?
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Game of thrones
                      Risposta #24: Mercoledì 28 Mag 2014, 14:47:11
                      Io la 3x09, l'ho vista una settimana fa e solo ieri sono riuscito a proseguire con la 3x10, ed avrei avuto tutto il tempo. Una puntata scioccante e demoralizzante, tifo con tutto il cuore per Mhysa (uso questo termina per non spoilerare troppo).

                      "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

                      *

                      Eruyomè
                      Gran Mogol
                      PolliceSu   (1)

                      • ***
                      • Post: 536
                      • Elen síla lúmenn'omentielvo...
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Game of thrones
                        Risposta #25: Mercoledì 28 Mag 2014, 15:13:29
                        tifo con tutto il cuore per Mhysa

                        Si, però aspetta di iniziare la quarta stagione, magari un pochino cambi idea.. ;D  Ciò detto, il finale di stagione (3x10) è di una potenza che mette i brividi. Io mi ci ero pure commossa..


                        Proseguendo nella stagione 4, comunque, e per non spoilerare troppo, dico solo che la serie va avanti migliorando di puntata in puntata, al solito. Non fosse altro che per le strepitose interpretazioni degli attori. Uno su tutti: Peter Dincklage regna e giganteggia incontrastato.
                        Tanto epico e maestoso nella 4x06, quanto commovente e intimista nella 4x07. Bravissimo.
                        Considerazione a parte. Sarò strana io, ma Ditocorto è forse il personaggio migliore, certo il più riuscito che io abbia mai visto. Pur essendo allo stesso tempo, umanamente, il peggio del peggio che io possa immaginare esistere a questo mondo.  Disturbante a livelli fisici proprio. Si, sono una persona molto cattiva, ok.. ;D


                        Le elezioni son finite, passatemela....è fatta troppo bene per ignorarla.. ;D http://www.dailybest.it/2014/05/23/partiti-italiani-casate-simboli-game-thrones/#
                        « Ultima modifica: Mercoledì 28 Mag 2014, 15:32:32 da Manu »
                        «Éala éarendel engla beorhtast
                         ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

                        *

                        Virginbell
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 992
                        • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Game of thrones
                          Risposta #26: Mercoledì 28 Mag 2014, 15:24:00
                          tifo con tutto il cuore per Mhysa


                          Ha tutta la mia stima, il Trono è suo! [smiley=other_worship.gif]

                          *

                          Luxor
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4043
                          • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Game of thrones
                            Risposta #27: Mercoledì 28 Mag 2014, 16:05:35

                            Si, però aspetta di iniziare la quarta stagione, magari un pochino cambi idea.. ;D  Ciò detto, il finale di stagione (3x10) è di una potenza che mette i brividi. Io mi ci ero pure commossa..


                            Proseguendo nella stagione 4, comunque, e per non spoilerare troppo, dico solo che la serie va avanti migliorando di puntata in puntata, al solito. Non fosse altro che per le strepitose interpretazioni degli attori. Uno su tutti: Peter Dincklage regna e giganteggia incontrastato.
                            Tanto epico e maestoso nella 4x06, quanto commovente e intimista nella 4x07. Bravissimo.
                            Considerazione a parte. Sarò strana io, ma Ditocorto è forse il personaggio migliore, certo il più riuscito che io abbia mai visto. Pur essendo allo stesso tempo, umanamente, il peggio del peggio che io possa immaginare esistere a questo mondo.  Disturbante a livelli fisici proprio. Si, sono una persona molto cattiva, ok.. ;D


                            Le elezioni son finite, passatemela....è fatta troppo bene per ignorarla.. ;D http://www.dailybest.it/2014/05/23/partiti-italiani-casate-simboli-game-thrones/#

                            Quoto in tutto e per tutto, non avrei potuto esprimere meglio di così ciò che penso di Ditocorto e Dinklage! Interessante il termine che hai usato per quest'ultimo, giganteggiare. Sembra ironico considerando di chi stiamo parlando, ma è il termne che più gli calza a pennello dopo le ultime 2 puntate! Stima assoluta per questo magnifico attore!
                            Hai già visto il titolo della 4x08? Che attesa...  :)
                            « Ultima modifica: Mercoledì 28 Mag 2014, 16:20:50 da cicciochicco80 »
                            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                            *

                            Luxor
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu   (1)

                            • *****
                            • Post: 4043
                            • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: Game of thrones
                              Risposta #28: Mercoledì 28 Mag 2014, 16:17:33
                              Ok finalmente ho visto 'sta benedetta 3x9... Non so cosa pensare sinceramente. Nel senso che non so se incavolarmi o disperarmi!

                              Io sono passato dallo shock iniziale all'incazzatura bestiale (credo infatti che salterò a piè pari il capitolo delle Nozze Rosse quando arriverò a quel punto del libro), per poi concludere con amara rassegnazione che, almeno per me, questa storia non è altro che una metafora della vita di tutti i giorni. Chi è onesto o comunque ha dei valori finisce come finisce (famiglia Stark), mentre chi ricorre a inganni e sotterfugi (Ditocorto, famiglia Lannister ecc.) prospera e si arricchisce! In ogni caso non so cosa ha l'autore contro gli Stark: padre, figlio maggiore e figlia maggiore li ha fatti fin troppo ingenui (eufemismo) per il mondo in cui vivono!

                              Dulcis in fundo complimenti a te e a fdl 98 per essere riusciti a vedere la 3x09 dopo un anno senza spoiler, ti assicuro che sarebbe stato più facile trovare il n.1 di Topolino intatto! ;D
                              The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                              *

                              Eruyomè
                              Gran Mogol
                              PolliceSu   (1)

                              • ***
                              • Post: 536
                              • Elen síla lúmenn'omentielvo...
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Game of thrones
                                Risposta #29: Mercoledì 28 Mag 2014, 23:58:46

                                Quoto in tutto e per tutto, non avrei potuto esprimere meglio di così ciò che penso di Ditocorto e Dinklage! Interessante il termine che hai usato per quest'ultimo, giganteggiare. Sembra ironico considerando di chi stiamo parlando, ma è il termne che più gli calza a pennello dopo le ultime 2 puntate! Stima assoluta per questo magnifico attore!
                                Hai già visto il titolo della 4x08? Che attesa...  :)


                                [media]http://www.youtube.com/watch?v=QIWuvg3KT8U[/media]

                                se ho già visto il titolo?? Ma che, scherzi? mi son fiondata immediatamente sul promo, appena finito l'episodio!! ;D ..non vedo l'ora di questo scontro tra "The Mountain and the Viper"!


                                ...sul termine "giganteggiare"...giuro, non c'era del sarcasmo! ;D ..mentre scrivevo mi son resa conto del paradosso, ma mi è sembrato comunque il termine più adatto..perchè sarà pure basso di statura, ma dio mio, come non definirlo un gigante della recitazione? Uno degli attori più bravi da un bel po' di tempo a questa parte. Che riesce a brillare davvero di luce propria, pur in uno show ricco di altri ottimi attori! (..e nella scorsa stagione, col ruolo di Tyrion un pò ridimensionato, devo ammettere che se l'era battuta alla pari con un Theon e un Jaime davvero sorprendenti!) Comunque son contenta il personaggio sia tornato centrale, per un pò ho temuto il rischio "macchietta". Usarlo da jolly a caso sì che sarebbe uno spreco!

                                ..Certo che comunque il vero punto dolente, ad attori, è sempre e solo uno, spiace dirlo, e ridirlo, e ribadirlo ancora. Quel Jon Snow che accidenti a lui, davvero non sa niente, e men che meno sa recitare! Già solo il vederlo nel promo mi mette addosso un nervoso... :-X
                                «Éala éarendel engla beorhtast
                                 ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)