Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Qual è il vostro cantante preferito o gruppo preferito?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Corto Maltese
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 152
  • Un fumetto! Il mio regno per un fumetto!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Qual è il vostro cantante preferito o gruppo preferito?
    Risposta #30: Venerdì 21 Dic 2012, 21:31:30
    I Queen per quel che riguarda i gruppi stranieri sono i migliori. :D
    Quoto [smiley=thumbsup.gif]
    Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri..ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più. (Corto Maltese)

    Grazie Pratt


    *

    Uncle Carl
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4327
    • Be water, my friend..
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Qual è il vostro cantante preferito o gruppo preferito?
      Risposta #31: Venerdì 21 Dic 2012, 23:08:44
      Robbie Williams. Non solo perchè è bravo, ma perchè mi emoziona e mi dà la carica ogni volta che canta :D

      *

      Corto Maltese
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 152
      • Un fumetto! Il mio regno per un fumetto!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Qual è il vostro cantante preferito o gruppo preferito?
        Risposta #32: Sabato 22 Dic 2012, 17:04:25
        Aggiungo anche gli articolo 32!
        Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri..ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più. (Corto Maltese)

        Grazie Pratt


          Re: Qual è il vostro cantante preferito o gruppo preferito?
          Risposta #33: Sabato 22 Dic 2012, 21:26:07
          Aggiungo anche gli articolo 32!
          Io non li trovo granché :-/

            Re: Qual è il vostro cantante preferito o gruppo preferito?
            Risposta #34: Sabato 22 Dic 2012, 22:33:19
            Aggiungo anche gli articolo 32!
            Ehm articolo 31 forse ?

            *

            Corto Maltese
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

            • **
            • Post: 152
            • Un fumetto! Il mio regno per un fumetto!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Qual è il vostro cantante preferito o gruppo preferito?
              Risposta #35: Domenica 23 Dic 2012, 11:17:14
              Ehm articolo 31 forse ?
              OPS Che errore :-/
              Comunque volevo dire propio articolo 31 che trovo abbastanza bravi.
              Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri..ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più. (Corto Maltese)

              Grazie Pratt


                Re: Qual è il vostro cantante preferito o gruppo preferito?
                Risposta #36: Domenica 17 Feb 2013, 01:51:39
                Io non ho in generale un gruppo o cantante preferito...vado e periodi e mi piacciono spesso singole canzoni di gruppi o cantanti che per il resto non ascolterei mai.
                Nel mio lettore mp3 ho più di 800 canzoni che spaziano su qualsiasi cosa, perfino qualche sigla di cartoni animati o di telefilm.

                In generale però direi, fra quelli che secondo me sono i migliori e sento più spesso, fra gli stranieri : Queen. Aerosmith, Oasis, Beatles, Michael Jackson, Elton John, Bon Jovi, Phil Collins, Bryan Adams, Bee Gees, Police

                Fra gli italiani : 883, Celentano, Battisti, De Andrè, Battiato, Zucchero, Elio ele storie tese

                  Re: Qual è il vostro cantante preferito o gruppo preferito?
                  Risposta #37: Domenica 17 Feb 2013, 10:19:31
                  Gruppi: Nightwish, Epica, R.E.M, Guns N' Roses, Hurts, Pink Floyd, Coldplay, Evanescence, HIM

                  Cantanti: Enya, Nelly Furtado, Madonna, Michael Jackson, I Blame Coco, Amy Macdonald

                  Italiani: 883 (fino al 1995), Cesare Cremonini, Neffa, Zucchero

                  *

                  Corto Maltese
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 152
                  • Un fumetto! Il mio regno per un fumetto!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Qual è il vostro cantante preferito o gruppo preferito?
                    Risposta #38: Lunedì 18 Feb 2013, 16:29:06
                    Aggiungo ELIO E LE STORIE TESE (gruppo che ho riscoperto grazie a Sanremo)
                    Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri..ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più. (Corto Maltese)

                    Grazie Pratt


                      Re: Qual è il vostro cantante preferito o gruppo preferito?
                      Risposta #39: Lunedì 18 Feb 2013, 19:42:02
                      Aggiungo ELIO E LE STORIE TESE (gruppo che ho riscoperto grazie a Sanremo)
                      ..........come pompa il Pipppero! [cit.] :D

                        Re: Qual è il vostro cantante preferito o gruppo preferito?
                        Risposta #40: Lunedì 18 Feb 2013, 20:01:28
                        Il mio cantante preferito da sempre è Adriano Celentano.
                        Poi mi piacciono anche Vasco Rossi e Giorgio Gaber.

                        • *
                        • Post: 17
                        • Cerbiatta Pipistrellata in Edera Sognante Notturna
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Qual è il vostro cantante preferito o gruppo preferito?
                          Risposta #41: Venerdì 24 Apr 2015, 19:09:46
                          Mi è quasi impossibile rispondere a questa domanda poichè amo variare tra vari gruppi e generi in base a come mi sento al momento...
                          Posso solo catalogare quelli di cui ascolto più canzoni o quelli che hanno significato tanto per me?
                          Beh... La buttò così.
                          Caparezza perchè adoro il suo stile ed è uno dei pochi italiani che mi piacciono davvero e che mi fanno emozionare.
                          Murderdolls. Son stati la mia adolescenza, la mia passione, il mio stile... Insomma la mia anima!
                          Nightwish/Tristania: sono i principali gruppi gothic metal che ascolto di più, ma adesso sto ascoltando un altro gruppo molto emozionante sempre dello stesso genere: Asp.
                          Jeremias Meinhard. Lo ascolto poco ma adoro il suo stile fiabesco/oscuro e Nimmerwho e Vertigo mi fanno provare emozioni indescrivibili eteree e malinconiche...
                          Ska-P e Manu Chao... Un genere totalmente differente ma che mi fa emozionare e divertire perchè mi fa creare storie a bizzeffe sulla carta....
                          Insomma questi son i principali al momento.
                          Ah e poi Marilyn Manson: è stata la persona che mi ha insegnato parecchio e scoperto mondi miei...

                          Sarò strana  :o
                          L'amore più grande è proprio quello che sacrifica se stesso.

                          *

                          Topdetops
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2119
                          • Amante del Disney classico
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Qual è il vostro cantante preferito o gruppo preferito?
                            Risposta #42: Domenica 1 Ott 2017, 10:44:06
                            I Pink Floyd. Perché ogni volta che li ascolto si distinguono per la particolarità e i testi sempre ricchi di significati ;D

                              Re: Qual è il vostro cantante preferito o gruppo preferito?
                              Risposta #43: Domenica 1 Ott 2017, 11:38:00
                              I Pink Floyd. Perché ogni volta che li ascolto si distinguono per la particolarità e i testi sempre ricchi di significati ;D

                              Quoto. Ogni volta che mi sento un po' giù o sono abbacchiato perché mi devo preparare a una lunga faticata non esito neanche un istante a inserire nel buon vecchio mangiadischi la loro omnia e TDSOTM è l'elisir di lunga vita fatto musica.

                              Topolino08

                                Re:Qual è il vostro cantante preferito o gruppo preferito?
                                Risposta #44: Sabato 7 Mar 2020, 21:49:12
                                La mia band preferita in assoluto sono i Beatles .
                                Altre grandi band imprescindibili sono sicuramente Pink Floyd e Genesis.
                                Per quanto riguarda la musica italiana direi Battisti, Battiato e Baglioni
                                Siccome io possiedo sette chilometri cubici d'oro, la gente crede che io possa comprare ogni cosa!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)