Ciao,
io ho avuto a che fare con molte collezioni di Pk, alcune delle quali composte da albi acquistati in edicola e ancora nuovi (copie mai lette e con i soli albi che uscirono "blisterati" in edicola ancora chiusi nel loro "blister") ma non ho mai avuto il piacere di trovare una singola copia di questo volantino presente in tali collezioni (nemmeno in mezzo a tutti gli altri allegati, tenuti meticolosamente da parte da chi acquistò quelle stesse copie).
Il volantino era volante (scusate il gioco di parole) cioè non era attaccato alle spille dell'albo ma presente all'esterno di esso sul retro (raramente sul fronte, dipende da come la macchina imbustatava la copia) per cui doveva per forza di cose trovarsi in un albo "blisterato": fino ad oggi le sole copie del numero 21 col "blister" che ho visto hanno sempre avuto l'etichetta con i dati dell'abbonato e, considerata la tiratura molto alta di quel periodo, mi riesce veramente difficile pensare di non essere mai riuscito a trovare (o di non aver mai neanche solo visto) una copia in "blister" uscita in edicola.
Mi rendo conto che le frasi presenti sul volantino fossero rivolte principalmente ai "non abbonati" per invogliarli a sottoscrivere l'abbonamento e che quindi sarebbe logico pensare che tale allegato fosse incluso (anche) negli albi usciti nelle edicole ma, dati alla mano con quello che sono riuscito a constatare fin'ora, ho la netta impressione che non fosse stato proprio presente nelle copie in edicola e sinceramente neanch'io ne capisco bene il motivo.
Un'ultima cosa che vorrei considerare, non meno importante: il volantino è raro, e parecchio raro.
Io penso che se fosse davvero stato presente in tutte le copie uscite in edicola sarebbe piuttosto facile da recuperare (sempre considerando la tiratura assai alta) mentre non si trova da nessuna parte (ebay o altri siti) e perfino su google non salta fuori nemmeno una foto (a meno che non sia io a sbagliare modalità di ricerca? Magari fate una prova anche voi) al contrario di altri allegati che erano anch'essi presenti, e che tutt'ora si trovano facilmente, nelle altre copie da edicola.
Forse potrei sbagliarmi o potrei essere stato sfortunato (e se venissi smentito in futuro ne sarei più che felice) ma, in base a quello che ho visto e che ho appena scritto, io credo che quell'albo in edicola non fosse mai uscito "blisterato" e che fosse privo di quel volantino.
Parere personale, ciao!