Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

L'odissea dell'abbonato AOT

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

pap_313
Papero del Mistero
PolliceSu

  • **
  • Post: 248
  • W questo FORUM!!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: L'odissea dell'abbonato AOT
    Risposta #105: Martedì 15 Giu 2010, 10:42:07
    ma tranquilli che arrivano, magari in stra-ritardo, ma arrivano...non è mica e-bay! ;D

    *

    dany91
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 560
    • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: L'odissea dell'abbonato AOT
      Risposta #106: Martedì 15 Giu 2010, 19:37:55
      FIUUU che sollievo..XD fino a qualche giorno fa manco sapevo se l'abbonamento fosse stato confermato... ieri ho telefonato e mi hanno detto che è tutto a posto... più o meno.. il secondo pacco dovrebbe arrivarmia  fine mese mentre il primo non ricordo XD in ogni caso bisognerà pagarlo (parlo del primo) con il bolettino postale...


      ma quindi il corriere mi darà il pacco più il "foglio" per compilare e per pagare in posta?

      *

      yugs
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 163
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: L'odissea dell'abbonato AOT
        Risposta #107: Sabato 19 Giu 2010, 11:17:12
        anch'io ho fatto l'abbonamento online dal sito, ho chiamato 15 gg fa per sapere a che punto era la cosa e se la registrazione era corretta, la signorina dall'altra parte del telefono mi ha detto che è tutto ok e hanno ritardi di spedizione, ma il primo pacco dovrebbe arrivare per giugno. Siccome ho fatto il contrassegno, non ci rimetto nulla in caso di mancato arrivo, altrimenti bene. La cosa che mi farebbe girare le scatole è che, per evitare di correre ogni settimana in edicola, rischio di non avere l'opera prenotata.
        "Quando il gioco si fa duro.... io vorrei essere da un'altra parte!" (PK)

        *

        Bruce Banner
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 527
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: L'odissea dell'abbonato AOT
          Risposta #108: Sabato 19 Giu 2010, 21:11:00
          FIUUU che sollievo..XD fino a qualche giorno fa manco sapevo se l'abbonamento fosse stato confermato... ieri ho telefonato e mi hanno detto che è tutto a posto... più o meno.. il secondo pacco dovrebbe arrivarmia  fine mese mentre il primo non ricordo XD in ogni caso bisognerà pagarlo (parlo del primo) con il bolettino postale...


          ma quindi il corriere mi darà il pacco più il "foglio" per compilare e per pagare in posta?

          Anche a me ha detto le stesse cose. Speriamo non le dicano in serie. E speriamo che nessuno si freghi il pacco se non sono in casa, visto che mi ha detto che lo consegna il postino.

          *

          klaatu
          Bassotto
          PolliceSu

          • *
          • Post: 4
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: L'odissea dell'abbonato AOT
            Risposta #109: Lunedì 21 Giu 2010, 12:49:38
            Bè oggi è il 21 (solstizio d'estate );mi avevano detto circa un mese fa che entro il 20 giugno avrei sicuramente ricevuto il primo pacco.Tenuto conto che il mio buono d'ordine l'ho spedito il 26 marzo,ne ricavo che la loro parola vale meno di zero.Non merita neppure richiamarli (tempo sprecato),tanto mi direbbero che sicuramente riceverò il pacco entro il prossimo passaggio della cometa di Halley.Grandissima presa in giro.

              Re: L'odissea dell'abbonato AOT
              Risposta #110: Lunedì 21 Giu 2010, 15:29:40
              ma quindi il corriere mi darà il pacco più il "foglio" per compilare e per pagare in posta?
              sul forum di Comic Us c'è scritto che troverai un semplice bollettino postale. Come ho scritto già la' ti informo che dal 1° aprile [non è uno scherzo] i bollettini postali si possono pagare come un normale bonifico, anche on-line se hai un c/c bancario che lo permette. Ti devi fare dare il numero di IBAN che corrisponde a quel bollettino postale e te lo devono dare perché le poste hanno aderito alla richiesta del garante della concorrenza che se no le multava ...

              *

              Bruce Banner
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 527
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                Risposta #111: Mercoledì 23 Giu 2010, 14:03:37
                Oggi mi è arrivato il secondo pacco con bollettino allegato. Il primo ancora non si è visto :( Ho ritelefonato al servizio clienti e questa volta mi hanno detto che probabilmente l'hanno mandato indietro. Spero si sbagli e avesse ragione la ragazza Che mi aveva detto sarebbe arrivato in settimana.

                *

                bakuryu
                Bassotto
                PolliceSu

                • *
                • Post: 16
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                  Risposta #112: Venerdì 25 Giu 2010, 02:58:52
                  Anche a me è arrivato il secondo pacco da un paio di giorni (in ottime condizioni) mentre del primo non c'è traccia.Ho chiamato e han detto di aspettare ancora un po' mentre solleciteranno le poste,altrimenti me lo reinvieranno.
                  Dai post letti fino ad adesso mi sembra di capire che ci stanno mandando le rimanenze delle edicole (altrimenti perchè avrebbero mandato i blister cartonati invece del singolo volume).Forse mi sbaglierò,ma in caso avessi ragione mi sembrerebbe un po' una fregatura:ci abboniamo con settimane di anticipo per poi essere trattati come gli ultimi arrivati e dover aspettere le rimanenze,magari con segni o tagli di nastri di imballaggio. >:(

                  *

                  collectionetor
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 468
                  • potere e potenza.
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                    Risposta #113: Venerdì 25 Giu 2010, 11:44:11
                    Che fregatura!
                    Oggi mi è arrivato il secondo pacco,con i volumi dal numero quattro al numero nove(più le ristampe)!
                    Del primo pacco nessuna traccia,oggi chiamo,voglio proprio vedere cosa dicono stavolta!
                    "A volte può bastare... essere un piccolo,fragile papero."
                    PKNA #10 "TRAUMA".
                    La mia umile collezione: http://coa.inducks.org/browsecollec.php?sortbycode=1


                      Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                      Risposta #114: Venerdì 25 Giu 2010, 13:59:26
                      Finalmente dopo telefonate ed e-mail in continuazione è arrivato un pacco peccato sia il secondo invio,del primo ancora non c'è traccia.
                      Al telefono hanno detto che se non arriva in questi giorni sarà rispedito.
                      Oltre a mandarci i residui di magazzino che per fortuna la maggior parte delle volte sono in buone condizioni se non si trovasse su alcuni albi il segno dei lacci tipico degli edicolanti.
                      La cosa che non mi va giù è che ci tocca pagare il bollettino quando avevamo specificato contrassegno;le norme son cambiate va bene ma in quel caso avrebbero dovuto chiedere il nostro consenso.
                      Il pacco poi viene lasciato a giro e si corre il rischio di non trovarlo.
                      Ci penserò due volte prima di rifare un abbonamento.
                      La collezione però è magnifica. ::)

                      *

                      Scrooge4
                      Visir di Papatoa
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2088
                      • Barks The Best!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                        Risposta #115: Venerdì 25 Giu 2010, 17:15:07
                        Anche a me è arrivato il secondo proprio oggi. Finalmente iniziamo ad ingranare.
                        Marco Travaglini


                        *

                        dany91
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 560
                        • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                          Risposta #116: Venerdì 25 Giu 2010, 18:14:08
                          ma..ma... perchè a voi si e a me no... -_-

                          *

                          paolobar
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu   (3)

                          • *****
                          • Post: 2720
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (3)
                            Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                            Risposta #117: Sabato 26 Giu 2010, 11:08:47
                            Era perdonabile la prima volta con Barks, quando non si aspettavano una risposta così numerosa di abbonamenti, ma ora hanno fatto lo stesso errore, e le spedizioni così in ritardo non sono accettabili. Evidentemente sono dei dilettanti!

                            *

                            Dinamite Bla
                            Evroniano
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 122
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                              Risposta #118: Sabato 26 Giu 2010, 13:43:28
                              Aggiorno anche io la situazione ::),
                              arrivato ieri il secondo pacco, del primo nessuna traccia ;D al telefono risposta standard: "li abbiamo spediti quasi in contemporanea, se non arriva entro la settimana lo rispediremo"

                              Comunque volumi in perfetto stato e non sono i blister cartonati da edicola (almeno nel mio caso) ma volumi singoli con una leggera copertura di cellophane per unirli alla ristampa ;)


                              *

                              dany91
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 560
                              • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                                Risposta #119: Sabato 26 Giu 2010, 14:58:40
                                gioite, stamattina è arrivato pure a me il secondo pacco.. tutto perfetto dentro, anche se non ho intenzione di aprirli per ora...

                                spero che arrivi pure il primo prima o poi... cmq lol non ricordavo costasse tanto... 42 € 5 volumi O_O povero portafogli e spero che non mi faranno storie pure i miei XD

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)