Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

L'odissea dell'abbonato AOT

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Christian
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 49
  • Io non lo so, io non so niente!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: L'odissea dell'abbonato AOT
    Risposta #135: Martedì 29 Giu 2010, 19:58:10
    Io li ho presi tutti in edicola: i primi due avevano il cartone, dal terzo sono solo incellofanati con la ristampa del Topolino libretto.

    *

    Dinamite Bla
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 122
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: L'odissea dell'abbonato AOT
      Risposta #136: Martedì 29 Giu 2010, 20:31:54

      ehm io nell'abbonamento avevo specificato che volevo il pagamento in contrassegno, cioè pagamento al corriere-postino... era tra le opzioni e ho spuntato quell'opzione, come ho fatto con i Mitici...

      Quindi è un loro torto e sbaglio... facciamo finta che per molti problemi io non possa andare in posta a pagare, che faranno, mi bloccheranno le spedizioni? Visto che non è nemmeno specificatodietro il bollettino di pagar subito ma solo dopo aver visionato il prodotto?

       sarebbe il colmo che smettano di spedire XD

      Se c'era l'opzione contrassegno e ti hanno mandato il bollettino hanno sbagliato loro, hai provato a chiamarli al telefono?, sono abbastanza disponibili e ti ascoltano.

      Per  quanto riguarda i pagamenti ti confermo che se paghi col bollettino, si aspettano che tu paghi prima di spedirti il pacco successivo.
      La formula paga solo se sei soddisfatto oppure rimandacelo è appunto riferito al pacco ricevuto, non possono spedirti tutta l'opera senza vedere un pagamento! 8-)

      *

      dany91
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 560
      • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: L'odissea dell'abbonato AOT
        Risposta #137: Martedì 29 Giu 2010, 23:12:10

        Se c'era l'opzione contrassegno e ti hanno mandato il bollettino hanno sbagliato loro, hai provato a chiamarli al telefono?, sono abbastanza disponibili e ti ascoltano.

        Per  quanto riguarda i pagamenti ti confermo che se paghi col bollettino, si aspettano che tu paghi prima di spedirti il pacco successivo.
        La formula paga solo se sei soddisfatto oppure rimandacelo è appunto riferito al pacco ricevuto, non possono spedirti tutta l'opera senza vedere un pagamento! 8-)
        è stato detto che comunque per tutti è stato cambiato il pagamento del secondo pacco in bollettino...

        qualche pagina fa eravamo tutti "stupiti" di questo... a telefono m'hanno detto come tutti gli altri che sarà con il bolletino il secondo pacco...

        in ogni caso io ancora aspetto il primo pacco... che senso a mandarmi il secondo con un pagamento che non era previsto e poiesigere che devo pagarlo prima che mi arrivi il primo con il contrassegno?
        « Ultima modifica: Martedì 29 Giu 2010, 23:47:54 da dany91 »

          Re: L'odissea dell'abbonato AOT
          Risposta #138: Venerdì 2 Lug 2010, 10:23:43
          E' arrivato finalmente il pacco contenente i nn. 4-5-6-7-8.
          Del primo pacco ancora nessuna traccia.
          Condizione dei fumetti eccellente tranne uno, che è lievemente piegato.


          *

          gongoro72
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 437
          • ...la variegata verde...!!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: L'odissea dell'abbonato AOT
            Risposta #139: Sabato 3 Lug 2010, 14:28:52
            anche i fumetti del mio secondo pacco erano un po' piegati...

            li tengo schiacciati per qualche giorno e dovrebbero essere ok (spero)
            temo che, per quanti sforzi possa fare, non potrò mai diventare famoso! - Paperino

            *

            collectionetor
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 468
            • potere e potenza.
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: L'odissea dell'abbonato AOT
              Risposta #140: Martedì 6 Lug 2010, 10:32:07
              Mi è appena arrivato il primo invio,però il numero 2 e 3 sono molto rovinati in costola :-/,il numero uno non l' ho tolto dal celophane perchè c' è l' ho già.
              « Ultima modifica: Martedì 6 Lug 2010, 10:36:51 da paprika »
              "A volte può bastare... essere un piccolo,fragile papero."
              PKNA #10 "TRAUMA".
              La mia umile collezione: http://coa.inducks.org/browsecollec.php?sortbycode=1


              *

              giangi72
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 495
              • Don Rosiano convinto
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                Risposta #141: Martedì 6 Lug 2010, 14:22:36
                Arrivata la seconda spedizione sabato.
                Il pacco è stato lasciato sopra le cassette della posta alla mercè di tutti.
                Tutti i volumi avevano segni di fascette.

                *

                dany91
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 560
                • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                  Risposta #142: Martedì 6 Lug 2010, 18:32:09
                  ma voi avete scelto il contrassegno? non è che ora tutti i volumi si pagheranno col bollettino no?

                  *

                  collectionetor
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 468
                  • potere e potenza.
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                    Risposta #143: Mercoledì 7 Lug 2010, 10:45:31
                    ma voi avete scelto il contrassegno? non è che ora tutti i volumi si pagheranno col bollettino no?
                    Io avevo scelto il contrassegno ma per due volte mi hanno mandato il bollettino.
                    "A volte può bastare... essere un piccolo,fragile papero."
                    PKNA #10 "TRAUMA".
                    La mia umile collezione: http://coa.inducks.org/browsecollec.php?sortbycode=1


                      Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                      Risposta #144: Mercoledì 7 Lug 2010, 23:23:14
                      Innanzitutto, al primo post mi sembra doveroso salutare tutti: CIAO!

                      Pure io ho ordinato la serie con il coupon allegato al primo numero: per ora è arrivato solo il pacco con i numeri 4 - 8, dopo le mie lamentele il servizio clienti mi ha risposto che il primo pacco è stato spedito assieme all'altro, e che dovrebbe arrivare a giorni.
                      Tutto questo il 24 giugno.

                      Ad oggi nessuna traccia, e i volumi presentavano quasi tutti segni di fascette.

                      Proprio qui avevo letto che con LGDDP il servizio era stato pessimo, ma ho voluto dare fiducia (immeritata, mi sa) al Corriere, confidando che nel frattempo le cose fossero cambiate.

                      *

                      dany91
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 560
                      • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                        Risposta #145: Domenica 11 Lug 2010, 19:47:19
                        mi è arrivato il primo pacco... con il bolletino.... almeno andrò a pagarli contemporaneamente quando avrò tempo...

                        chi è oltre a me che ha scelto in contrassegno il pagamento? visto che mi hanno mandato per la seconda volta con il bollettino non vorrei che mi mandassero tutti con questo sistema...

                        era meglio pagare con la carta di credito allora.... sapete forse se si può cambiare per telefono prima di chiedere?

                          Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                          Risposta #146: Lunedì 12 Lug 2010, 14:16:34
                          dany91, anche io avevo scelto il contrassegno, ed entrambi i pacchi mi sono arrivati con il bollettino.

                          Tra l'altro stamattina ho dovuto chiamare il Servizio Clienti perchè il volume 7 ha una pagina strappata in due.
                          Ok qualche schiacciamento sulle copertine, ma un pezzo di pagina mancante proprio no....  >:(

                          *

                          pierrebi
                          --
                          PolliceSu   (1)

                          PolliceSu   (1)
                            Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                            Risposta #147: Lunedì 12 Lug 2010, 18:02:53
                            che io sappia il contrassegno non è più possibile e quindi a tutti è inserito il bollettino per il pagamento.

                            tutti coloro che hannio ricevuto il bollettino ed hanno un servizio bancario online è non pagano i bonifici online non dovrebbero aver nessun problema per pagare il bollettino devono chiamare il servizio abbonamenti far presente che c'è un intervento del garante per la concorrenza (http://piccolorisparmio.eu/index.php/iban-per-i-bollettini-postali.html) è c'è l'obbligo di dare l'Iban anche per i bollettini postali ... ve lo fate dare e pagate online il bollettino come bonifico bancario ... fatelo e non ve ne pentirete ... siate certi che ve lo devono dare (io l'ho chiesto per una multa, per la bolletta dell'acqua, per la mensa scolastica di mio figlio ... e tutti me lo hanno dato senza fare storie ... è la concorrenza che funziona)

                            *

                            dany91
                            Gran Mogol
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 560
                            • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                              Risposta #148: Lunedì 12 Lug 2010, 18:55:08
                              che io sappia il contrassegno non è più possibile e quindi a tutti è inserito il bollettino per il pagamento.

                              tutti coloro che hannio ricevuto il bollettino ed hanno un servizio bancario online è non pagano i bonifici online non dovrebbero aver nessun problema per pagare il bollettino devono chiamare il servizio abbonamenti far presente che c'è un intervento del garante per la concorrenza (http://piccolorisparmio.eu/index.php/iban-per-i-bollettini-postali.html) è c'è l'obbligo di dare l'Iban anche per i bollettini postali ... ve lo fate dare e pagate online il bollettino come bonifico bancario ... fatelo e non ve ne pentirete ... siate certi che ve lo devono dare (io l'ho chiesto per una multa, per la bolletta dell'acqua, per la mensa scolastica di mio figlio ... e tutti me lo hanno dato senza fare storie ... è la concorrenza che funziona)

                              no non dirmelo... O_O

                              oggi ho fatto proprio un' odissea, son andato in 2 poste ed erano stracolme di persone (quindi non son riuscito a pagare), ho telefonato e mi hanno infatti detto che la legge è cambiata (chi sarà stato quel disgraziato...), e siccome ho problemi ad andar ogni momento alle poste e pagare adirittura una tassa in più per ogni bollettino, ho chiesto cosa si poteva fare...

                              ho chiesto se si può cambiar metodo di pagamento, e durante la giornata abbiamo deciso e contattato il numero verde per rinviare i volumi alla loro sede per rifar l'abbonamento con pagamento però con la carta di credito...

                              ora ho già preparato il pacco, abbiamo stipulato "il contratto" via telefono all'ultimo mi dice che arriveranno a settembre, potevo dirgli se mi arriveranno tutti in blocco (è giò tardi settembre, s eappena mi arriverà solo il primo pacco forse tra due anni avrò l'opera completa...-_-) ma alla fine ha riattacato presto....

                              E adesso mi dici che si poteva pagare i bollettini via internet??? Argh sto male  :(
                              « Ultima modifica: Lunedì 12 Lug 2010, 18:57:25 da dany91 »

                                Re: L'odissea dell'abbonato AOT
                                Risposta #149: Martedì 13 Lug 2010, 11:55:14
                                si ma io 'sta cosa l'avevo già scritta il 21 di giugno e l'ho scritta anche sul forum di comicus ... spero comunque che questa noizia venga diffusa, indipendentemente dalla questione MM di Gott ... tenete presente che io l'ho scoperta per caso nell'ufficio postale secondario di Bracciano dove erano appiccicati un sacco di cartelli ... non l'ho sentita in nessun altro luogo c'è un amafia che vuole impedirci di pagare gratis i bollettini postali ... avete idea di quanto guadagna la posta dai bollettini postali di multe ed affini? bisogna smonatre 'sto business

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)