Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
2 | |
TL 3665
3.5 | |
STL   6
3 | |
TL 3664
2.5 | |
TL 3663
3 | |
TL 3662
2.5 | |
TL 3661
3 | |
TL 3660
3.5 | |
CD  550
3.5 | |
TL 3659
4 | |
TL 3658
2.5 | |
GCDN120
4.5 | |
TL 3657
Scienza Papera
 - Aperto da Dani_Delux, Domenica 14 Feb 2016, 11:45:28
Re: Scienza Papera (# 105)

Gladstone
Gladstone
Diabolico Vendicatore

Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!

• Posizione: Avezzano-Roma... e ritorno!

Re: Scienza Papera (# 105)

Lo metto io domani appena avrò l'albo tra le mani.
    Homo viator

Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

Re: Scienza Papera (# 106)

Lucandrea
    Lucandrea

Re: Scienza Papera (# 106)

Oramai siamo già arrivati a 17 uscite: cosa ne pensate di questa iniziativa a tutt'oggi?

Re: Scienza Papera (# 107)

PhantomBlot
    PhantomBlot
    Ombronauta

Novellino

Re: Scienza Papera (# 107) Ultima modifica: Mercoledì 15 Giu 2016, 11:20:38 di PhantomBlot

Citazione di: Lucandrea il Martedì 14 Giu 2016, 12:45:18Oramai siamo già arrivati a 17 uscite: cosa ne pensate di questa iniziativa a tutt'oggi?

a giudicare dagli indici, ci sono stati volumi molto buoni (es. quello col deposito oceanico) alternati a volumi appena sufficienti, con storie anche molto recenti (ma per certi argomenti come web e social non si poteva fare diversamente)... nel complesso si poteva far meglio ma l'iniziativa non è da bocciare del tutto.

chi segue regolarmente la collana saprà meglio dire su redazionali ed approfondimenti  ;)

Re: Scienza Papera (# 108)

vero976nica
    vero976nica
    Gran Mogol

Novellino

Re: Scienza Papera (# 108) Ultima modifica: Domenica 26 Giu 2016, 19:43:31 di very976nica

Io trovo la collana molto più interessante del previsto!  Secondo voi (ho personalmente completaro solo la recente  Topolino story) è suscettibile di allungamenti, oltre i 30 numeri previsti? O è improbabile?  Il servizio clienti mi ha detto che potrà darmi una risposta , in questo senso, all'incirca attorno al 30esimo volume . Voi,  per curiosità,  che ne pensate? P.s.: io  prendo i volumi in edicola;  c'è stata , comunque , la possibilità di prenotare l'intera collana presso RCS ?Grazie mille per le vostre risposte!

Re: Scienza Papera (# 109)

gianni21031
    gianni21031
    Papero del Mistero

**
    Compero la città intera e ti licenzio!

Re: Scienza Papera (# 109)

Citazione di: very976nica il Domenica 26 Giu 2016, 19:42:02Io trovo la collana molto più interessante del previsto!  Secondo voi (ho personalmente completaro solo la recente  Topolino story) è suscettibile di allungamenti, oltre i 30 numeri previsti? O è improbabile?  Il servizio clienti mi ha detto che potrà darmi una risposta , in questo senso, all'incirca attorno al 30esimo volume . Voi,  per curiosità,  che ne pensate? P.s.: io  prendo i volumi in edicola;  c'è stata , comunque , la possibilità di prenotare l'intera collana presso RCS ?Grazie mille per le vostre risposte!

Anch'io trovo la collezione molto interessante. Le tematiche scientifiche mi hanno sempre interessato e unirle al mondo Disney è stato per me davvero sensazionale :D E' presto per dire se la collana avrà un allungamento alla fine, penso che dipenderà molto da come andranno le vendite. Secondo me purtroppo, nonostante la nostra euforia, non è una cosa fattibile... percepisco poco entusiasmo in generale in giro per questa collana. Ma mai dire mai... Con Topolino Story non è successo, ma con la precedente "Le grandi storie - L'opera omnia di Romano Scarpa" si è avuto un allungamento di tre settimane, con altrettanti numeri.
    La collana comunque si può acquistare anche sul corriere store, tutta intera alla fine delle pubblicazioni o a pacchetti.

Re: Scienza Papera (# 110)

paolobar
    paolobar
    Dittatore di Saturno

Re: Scienza Papera (# 110)

Qualcuno che ha letto i volumi finora pubblicati, sa dirmi se le storie della macchina del tempo sono già state selezionate in qualche volume? Dall'indice del piano dell'opera sembrerebbe che il volume 30 Enigmi del passato le possa contenere...
    grazie

Re: Scienza Papera (# 111)

paolobar
    paolobar
    Dittatore di Saturno

Re: Scienza Papera (# 111)

Citazione di: paolobar il Sabato  9 Lug 2016, 12:52:20Qualcuno che ha letto i volumi finora pubblicati, sa dirmi se le storie della macchina del tempo sono già state selezionate in qualche volume? Dall'indice del piano dell'opera sembrerebbe che il volume 30 Enigmi del passato le possa contenere...
    grazie

nessuno?

Re: Scienza Papera (# 112)

Lucandrea
    Lucandrea

Re: Scienza Papera (# 112)

Abbiamo finito i 30 numeri di Scienza Papera. In conclusione, cosa pensate di questa testata?

Re: Scienza Papera (# 113)

rikki-tikki-tavi
    rikki-tikki-tavi
    Ombronauta

Esordiente

• Posizione: Trentino Riva del Garda

Re: Scienza Papera (# 113)

Io la collana l'ho presa tutta e mi e' piaciuta, certo, magari si potevano evitare storie un po' sottotono e fare una selezione migliore, ma non e' stata poi cosi' male. Oltretutto non sono capace di prendere volumi sparsi di una collana, o tutti o, al limite - limite, il primo per testare il tutto. Odio avere buchi in una collana a termine (ed e' per questo che fra un po' esco io di casa e lascio campo libero a  libri e fumetti!!!).

Re: Scienza Papera (# 114)

vero976nica
    vero976nica
    Gran Mogol

Novellino

Re: Scienza Papera (# 114)

Purtroppo io non ho trovato l'ultimo!  Disdetta!  Ho seguito tutta la cillana e il n.30 non è arrivato, e non riesco a trovarlo in nessuna edicola!  Qualcuno mi sa dire dopo quanto tempo dall'uscita è possibile comprare il numero on line? Su gazzetta store, il n.30 nom risulta ancora disponibile. SIGH

Re: Scienza Papera (# 115)

rikki-tikki-tavi
    rikki-tikki-tavi
    Ombronauta

Esordiente

• Posizione: Trentino Riva del Garda

Re: Scienza Papera (# 115)