Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

App Topolino & CO by PANINI

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Shining Vivi
Papero del Mistero
PolliceSu

  • **
  • Post: 234
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: App Topolino & CO by PANINI
    Risposta #30: Domenica 6 Dic 2015, 11:53:55
    Ho comprato un Tolino Tab 8 e volevo scaricare questa app ma nonostante abbia Android 4.4 non me lo fa scaricare, mi dice non compatibile. Da pc ho letto che vicino il modello del tablet è scritto "No carrier", potrebbe dipendere da questo? Qualcuno sa come risolvere? Grazie.

    *

    Kraven
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 79
    • Pker stagionato
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: App Topolino & CO by PANINI
      Risposta #31: Domenica 13 Dic 2015, 19:43:18
      Ho comprato un Tolino Tab 8 e volevo scaricare questa app ma nonostante abbia Android 4.4 non me lo fa scaricare, mi dice non compatibile. Da pc ho letto che vicino il modello del tablet è scritto "No carrier", potrebbe dipendere da questo? Qualcuno sa come risolvere? Grazie.

      Prova a scaricare l'applicazione dall'AMAZON APP SHOP. E' uno store alternativo per le app android di Amazon. Il fatto che sia no carrier non dovrebbe significare nulla in teoria, io ho un Lenovo 10 pollici e ha la stessa dicitura.
      L'app scaricata dal play store mi dava qualche noia, stranamente quella di app-shop, invece, gira abbastanza bene.
      "Puoi scommerci stupido soldatino. Lui è stato geneticamente creato per cacciare..."

      *

      Shining Vivi
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 234
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: App Topolino & CO by PANINI
        Risposta #32: Giovedì 17 Dic 2015, 12:17:29
        Non me la trovava manco da lì, oggi riprovo, ho anche provato a contattare l'assistenza, mi hanno risposto ma non credo abbiano capito il problema. Mi hanno detto di aspettare 96 ore e riprovare, vediamo che succede. Grazie della risposta comunque.

        *

        【Mirko】
        Ombronauta
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 956
        • PluriCampione Fantacalcio
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: App Topolino & CO by PANINI
          Risposta #33: Domenica 20 Dic 2015, 00:35:52
          Ho comprato un Tolino Tab 8 e volevo scaricare questa app ma nonostante abbia Android 4.4 non me lo fa scaricare, mi dice non compatibile. Da pc ho letto che vicino il modello del tablet è scritto "No carrier", potrebbe dipendere da questo? Qualcuno sa come risolvere? Grazie.

          Alcuni tablet non hanno installato Google Play Store, tu ce l'hai?
          Comunque poco importa, a volte se mi serve il file d'installazione dell'applicazione (File APK) lo scarico da internet:

          1) Vai su questo sito: https://apkpure.com/store/apps/details?id=it.dshare.topolinoco.android e scarica il file cliccando su "Download APK";
          2) Fai una scansione antivirus del file, non si sa mai;
          3) Metti sul tablet il file APK scaricato, ora dovrai andare su impostazioni - sicurezza - sorgenti sconosciute, qui dovrai disattivare la spunta, cosi da permettere l'istallazione di file APK al di fuori di Google Play Store;
          4) Adesso cerca il file APK nell'archivio e installalo.
          5) Alla fine se vuoi, metti di nuovo la spunta su "sorgenti sconosciute".
          « Ultima modifica: Domenica 20 Dic 2015, 00:36:37 da Mirko_PK »

          *

          Shining Vivi
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 234
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: App Topolino & CO by PANINI
            Risposta #34: Domenica 20 Dic 2015, 11:04:59
            Ho fatto così e va, mi accontento, tanto non mi pare la aggiornino tanto spesso  ;D

            *

            Nightwish
            Brutopiano
            PolliceSu

            • *
            • Post: 28
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: App Topolino & CO by PANINI
              Risposta #35: Martedì 12 Gen 2016, 19:30:22
              Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema con la app Topolino&Co.
              Sono abbonato da settembre e nonostante non fossi proprio contento della app, aveva comunque sempre fatto il suo dovere.
              Adesso invece quando cerco di fare il login per scaricare i numeri, mi torna a questa schermata:


              Qualcuno sa aiutarmi? :(

              Ah se può servire: ho un Galaxy S6 e non ho toccato nulla nelle impostazioni della app. Se clicco le altre opzioni che si vedono non accade molto, fa il logout, mostra le informazioni e torna di nuovo al profilo. Inoltre la app risulta aggiornata.
              « Ultima modifica: Martedì 12 Gen 2016, 19:35:17 da Nightwish »

              *

              el_pikappa
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1542
              • Occhio al papero mascherato!!!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: App Topolino & CO by PANINI
                Risposta #36: Martedì 12 Gen 2016, 20:01:29
                Fammi capire: risulta la logatura con il tuo nominativo e non compaiono i numeri da scaricare o provando a fare l'accesso il tentativo ti viene impedito? Hai provato con altri dispositivi/tablet?

                *

                Nightwish
                Brutopiano
                PolliceSu

                • *
                • Post: 28
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: App Topolino & CO by PANINI
                  Risposta #37: Martedì 12 Gen 2016, 21:11:29
                  Praticamente esce l'ultimo numero con l'opzione "scarica", se la clicco esce la schermata che ho postato.
                  Non ho provato con altri dispositivi dato che non ho un tablet, dovrei provare con il telefono di mio padre...

                  Il login funziona senza problemi, non mi da nessun errore. :-/

                  *

                  el_pikappa
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1542
                  • Occhio al papero mascherato!!!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: App Topolino & CO by PANINI
                    Risposta #38: Martedì 12 Gen 2016, 21:13:57
                    Praticamente esce l'ultimo numero con l'opzione "scarica", se la clicco esce la schermata che ho postato.
                    Non ho provato con altri dispositivi dato che non ho un tablet, dovrei provare con il telefono di mio padre...

                    Il login funziona senza problemi, non mi da nessun errore. :-/

                    Prova! A questo punto credo sia un problema di app scaricata nel cellulare...a me fino a stamattina non mi ha dato nessun problema su Tablet Android, tantomeno ho avuto aggiornamenti di alcun tipo!
                    « Ultima modifica: Mercoledì 13 Gen 2016, 08:05:44 da el_pikappa »

                    *

                    Nightwish
                    Brutopiano
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 28
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: App Topolino & CO by PANINI
                      Risposta #39: Martedì 12 Gen 2016, 21:16:21
                      Posso provare domani, intanto ho provato a disisntallarla e re-installarla, ma il problema persiste :-/


                      edit; Ho contattato il servizio Panini e mi hanno risposto che dovrebbero risolvere il problema nelle prossime 72 ore..speriamo!
                      « Ultima modifica: Giovedì 14 Gen 2016, 17:56:35 da Nightwish »

                      *

                      Nightwish
                      Brutopiano
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 28
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: App Topolino & CO by PANINI
                        Risposta #40: Lunedì 25 Gen 2016, 19:28:59
                        Sono passati 11 giorni dalla loro e-mail e non hanno risolto proprio niente. Devo dire che questa cosa è davvero inaccettabile, ho pagato per un servizio che non funziona e non viene nemmeno tempestivamente ripristinato. E lo dice uno che di solito ha molta pazienza e comprensione...

                        State alla larga da quella app... :-X
                        « Ultima modifica: Lunedì 25 Gen 2016, 19:30:40 da Nightwish »

                        *

                        【Mirko】
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 956
                        • PluriCampione Fantacalcio
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: App Topolino & CO by PANINI
                          Risposta #41: Lunedì 25 Gen 2016, 22:55:43
                          Ciao Nightwish.

                          Ho notato una cosa riguardo l'immagine da te postata, da come vedo c'è scritto "ATTIVO" con un pallino giallo.

                          Beh, a me in quel modo mi usciva quando accedevo con i dati temporanei di inizio abbonamento.
                          Dopo aver messo i dati definitivi, cioè "CODICE ABBONATO" e "SIGLA PROVINCIA" adesso a me sta scritto "ABBONATO" e il pallino è di colore verde.

                          Quindi mi chiedo se tu non sia entrato con le credenziali provvisorie, controlla un pò.
                          « Ultima modifica: Lunedì 25 Gen 2016, 22:57:23 da Mirko_PK »

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12608
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: App Topolino & CO by PANINI
                            Risposta #42: Lunedì 1 Feb 2016, 20:23:47
                            Da me quel pallino giallo c'è da quando mi sono registrato mesi fa, eppure riesco a leggere il Topo puntualmente ogni martedì... c'è da dire però che quasi sempre mi risulta visibile solo l'ultimo scaricabile! Gli altri numeri compaiono molto raramente al momento del login... ho provato anche a reinstallare, ma niente...

                            Ehm... facendo log out e log in ora è tutto ok... eppure l'avevo fatto... forse mentre non ero ancora abbonato a pieno regime...
                            « Ultima modifica: Martedì 2 Feb 2016, 00:43:10 da pacuvio »

                            *

                            Nightwish
                            Brutopiano
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 28
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: App Topolino & CO by PANINI
                              Risposta #43: Venerdì 5 Feb 2016, 14:34:58
                              Ciao Nightwish.

                              Ho notato una cosa riguardo l'immagine da te postata, da come vedo c'è scritto "ATTIVO" con un pallino giallo.

                              Beh, a me in quel modo mi usciva quando accedevo con i dati temporanei di inizio abbonamento.
                              Dopo aver messo i dati definitivi, cioè "CODICE ABBONATO" e "SIGLA PROVINCIA" adesso a me sta scritto "ABBONATO" e il pallino è di colore verde.

                              Quindi mi chiedo se tu non sia entrato con le credenziali provvisorie, controlla un pò.
                              Ho ancora controllato, e ho sempre usato il codice che mi hanno inviato nell'email di conferma, con sigla EE (estero), e per qualche mese ha funzionato.
                              Comunque dopo aver scritto una mail di lamentele ho ricevuto questa risposta:
                              "...L'ufficio support provvederà a sistemare il tutto il prima possibile.

                              La risoluzione sta richiedendo tempi molto piu' lunghi rispetto a quelli normali.

                              La invito a riprovare non prima di una settimana da oggi."

                              Questo il 27 gennaio. Ad oggi non funziona ancora e non ho più sentito nessuna comunicazione... :(

                              *

                              【Mirko】
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 956
                              • PluriCampione Fantacalcio
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: App Topolino & CO by PANINI
                                Risposta #44: Lunedì 8 Feb 2016, 15:05:19
                                Prova a cancellare tutti quelli che hai già scaricato forse hai la memoria piena.

                                Puoi anche provare a fare logout, poi clicchi su scarica e solo allora fai login.

                                Comunque sto pallino giallo non mi convince...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)