Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

App Topolino & CO by PANINI

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

conker
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2209
  • Listen to many, speak to a few.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:App Topolino & CO by PANINI
    Risposta #90: Mercoledì 11 Gen 2023, 11:42:57
    Il tablet non ce l'ho e non mi interessa averlo, il cellulare per quanto grande è sempre troppo piccolo per avere una buona esperienza di lettura.

    il tablet è l'unico che ti restituisce una esperienza di lettura ottimale (stravaccato in poltrona)... ma mi pare di capire non siano così diffusi come pensavo (io credo di averne almeno 3 o 4 di iPad a casa)  :D

    "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

    *

    LCV.11
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 261
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:App Topolino & CO by PANINI
      Risposta #91: Mercoledì 11 Gen 2023, 13:23:06
      Io sono nel 99%. Ho preso in considerazione di leggerlo online ma mi è sembrato di capire che serve un tablet o un cellulare. Il tablet non ce l'ho e non mi interessa averlo, il cellulare per quanto grande è sempre troppo piccolo per avere una buona esperienza di lettura.
      Mi piacerebbe provare a leggerlo sul PC, forse non lo farei sempre ma qualche volta sì. Purtroppo non si può... dico bene?

      in realtà si potrebbe inviare lo schermo del cellulare alla tv, e vederlo quindi molto grande, cosa che facevo all'inizio quando ero abbonato a dazn e sul cellulare si vedeva senza 'scatti' e sul tv invece la connessione era lenta con lagging anche di minuti.

      Sul PC puoi utilizzarlo solamente se è un Chromebook, che funziona (benissimo secondo me) attraverso Android: io faccio così, e l'ho installata dal PlayStore, anche se non è decisamente granché pratico. È proprio l'app ad essere poco gestibile nei cambi di pagina e negli ingrandimenti, in primis da PC perché l'orientamento dello schermo è orizzontale, a differenza del tablet dove è naturale come le tavole stesse.

      *

      Anapisa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1801
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:App Topolino & CO by PANINI
        Risposta #92: Sabato 14 Gen 2023, 23:51:08
        Tutti i mercoledì mattina una notifica mi ricordava che era disponibile un nuovo numero di Topolino da scaricare!Ora è qualche settimana che non mi arriva più, è capitato anche a voi?

        *

        LCV.11
        Papero del Mistero
        PolliceSu   (1)

        • **
        • Post: 261
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:App Topolino & CO by PANINI
          Risposta #93: Domenica 15 Gen 2023, 06:57:16
          Tutti i mercoledì mattina una notifica mi ricordava che era disponibile un nuovo numero di Topolino da scaricare!Ora è qualche settimana che non mi arriva più, è capitato anche a voi?

          Anche a me.

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12608
            • Online
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:App Topolino & CO by PANINI
            Risposta #94: Domenica 15 Gen 2023, 10:13:09
            Solo quello? A me non funziona proprio da diversi giorni con Android... posso solo acquistare i numeri, anche se ripristino, disinstallo e reinstallo... e ovviamente questo vale pure con l'archivio dei numeri vecchi.

            *

            Anapisa
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1801
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:App Topolino & CO by PANINI
              Risposta #95: Domenica 15 Gen 2023, 10:35:54
              Solo quello? A me non funziona proprio da diversi giorni con Android... posso solo acquistare i numeri, anche se ripristino, disinstallo e reinstallo... e ovviamente questo vale pure con l'archivio dei numeri vecchi.
              A me funziona..ho fatto una prova adesso, posso sia scaricare i numeri anche degli anni scorsi, che acquistare quelli alla quale non ero abbonata.Ora ho scaricato quello di questa settimana.
              Era presente un'aggiornamento e l'ho fatto partire (Android anche io)


              PS Ma quanto costa comprare un solo numero in versione digitale?

              *

              InfinityDuck
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 283
              • Bring me a Papcola!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:App Topolino & CO by PANINI
                Risposta #96: Domenica 15 Gen 2023, 10:55:24
                Una domanda: ho appena scaricato l'app di topolino e tra poco devo rinnovare l'abbonamento cartaceo... si possono leggere i numeri gratuitamente dall' app dopo avere fatto l'abbonamento? Sul topolino cartaceo è scritto che l'abbonamento include anche la versione digitale... e se sì, come?
                Grazie ;;D
                "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

                *

                scheggiaagm
                Papero del Mistero
                PolliceSu   (1)

                • **
                • Post: 222
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:App Topolino & CO by PANINI
                  Risposta #97: Lunedì 16 Gen 2023, 09:15:13
                  Tutti i mercoledì mattina una notifica mi ricordava che era disponibile un nuovo numero di Topolino da scaricare!Ora è qualche settimana che non mi arriva più, è capitato anche a voi?

                  Anche a me.

                  a me non è mai arrivata nessuna notifica

                  Una domanda: ho appena scaricato l'app di topolino e tra poco devo rinnovare l'abbonamento cartaceo... si possono leggere i numeri gratuitamente dall' app dopo avere fatto l'abbonamento? Sul topolino cartaceo è scritto che l'abbonamento include anche la versione digitale... e se sì, come?
                  Grazie ;;D

                  ho scarito la app, mi sono iscritto mettendo i dati dell'abbonamento, è semplice

                  PS Ma quanto costa comprare un solo numero in versione digitale?

                  ho provato, non si può, bisogna o fare l'abbonamento o rinnovarlo

                  « Ultima modifica: Lunedì 16 Gen 2023, 09:19:10 da scheggiaagm »
                  Quantità Topolino n.3228 in soffitta più 69 Variant

                  Mercatino: Mercatino Papersera
                  Ebay: Mercatino Ebay (sconto per Utenti Papersera

                  *

                  conker
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2209
                  • Listen to many, speak to a few.
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:App Topolino & CO by PANINI
                    Risposta #98: Lunedì 16 Gen 2023, 12:27:37
                    Una domanda: ho appena scaricato l'app di topolino e tra poco devo rinnovare l'abbonamento cartaceo... si possono leggere i numeri gratuitamente dall' app dopo avere fatto l'abbonamento? Sul topolino cartaceo è scritto che l'abbonamento include anche la versione digitale... e se sì, come?
                    Grazie ;;D

                    sì, con il cartaceo è incluso il digitale... ti forniscono loro un link dove creare username e password a partire dal tuo codice cliente e provincia di residenza (qualora non le avessi già create in fase di acquisto)
                    "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                    *

                    InfinityDuck
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 283
                    • Bring me a Papcola!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:App Topolino & CO by PANINI
                      Risposta #99: Lunedì 16 Gen 2023, 13:54:41
                      Una domanda: ho appena scaricato l'app di topolino e tra poco devo rinnovare l'abbonamento cartaceo... si possono leggere i numeri gratuitamente dall' app dopo avere fatto l'abbonamento? Sul topolino cartaceo è scritto che l'abbonamento include anche la versione digitale... e se sì, come?
                      Grazie ;;D

                      ho scarito la app, mi sono iscritto mettendo i dati dell'abbonamento, è semplice.

                      Una domanda: ho appena scaricato l'app di topolino e tra poco devo rinnovare l'abbonamento cartaceo... si possono leggere i numeri gratuitamente dall' app dopo avere fatto l'abbonamento? Sul topolino cartaceo è scritto che l'abbonamento include anche la versione digitale... e se sì, come?
                      Grazie ;;D

                      sì, con il cartaceo è incluso il digitale... ti forniscono loro un link dove creare username e password a partire dal tuo codice cliente e provincia di residenza (qualora non le avessi già create in fase di acquisto)
                      Grazie a entrambi!
                      "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

                      *

                      Anapisa
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1801
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:App Topolino & CO by PANINI
                        Risposta #100: Lunedì 16 Gen 2023, 14:20:00
                        Citazione
                        ho provato, non si può, bisogna o fare l'abbonamento o rinnovarlo
                        Grazie Scheggiagm , mi era venuta la curiosità perché pensando al recupero di storie o albi di quando l'abbonamento non era attivo, poteva esser un sostituto in via eccezionale al cartaceo (che preferisco)

                        *

                        LCV.11
                        Papero del Mistero
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 261
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:App Topolino & CO by PANINI
                          Risposta #101: Sabato 1 Apr 2023, 13:35:28
                          A proposito di applicazioni, qualcuno di voi conosce lettori per Windows (simili a ComicScreen per Android) con cui leggere fumetti stranieri?

                          *

                          conker
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2209
                          • Listen to many, speak to a few.
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:App Topolino & CO by PANINI
                            Risposta #102: Lunedì 3 Apr 2023, 15:30:41
                            A proposito di applicazioni, qualcuno di voi conosce lettori per Windows (simili a ComicScreen per Android) con cui leggere fumetti stranieri?

                            Cover o ComicRack
                            "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                            *

                            JohnnyX
                            Bassotto
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 8
                            • Nuovo utente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:App Topolino & CO by PANINI
                              Risposta #103: Giovedì 1 Giu 2023, 13:28:36
                              Qualcuno è poi riuscito a far girare l'app Android TOPOLINO & Co. in BlueStacks?

                              A me crasha, nonostante sia tutto configurato per benino.

                              Temo che abbia una sorta di sistema di riconoscimento dell'ambiente in cui viene eseguita e si rifiuti di farlo in un emulatore, ma non sono in grado di stabilirlo non avendo alcuna competenza nel campo.

                              Pare che la Panini voglia tenersi molto lontana dal PC.
                              "Nella vita non esistono solo i dollari: ci sono anchei Diamanti!" [Zio Paperone]

                                Re:App Topolino & CO by PANINI
                                Risposta #104: Giovedì 1 Giu 2023, 15:06:35
                                Stamattina ho impiegato 5 minuti ad accendere l'APP...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)