Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney in cucina

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

pi8
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 369
  • Fantasia... quando la musica si fa immagine
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Disney in cucina
    Sabato 30 Lug 2005, 11:38:22
    Numero largamente pubblicitario in supporto al nuovo “PP8”questo di “Disney in cucina”, rivista dagli inizi promettenti, dedicata ad un target di piccoli cuochi in erba, che però non hai mai convinto i collezionisti per la scarsissima quantità di fumetti presenti, creati inoltre appositamente per spiegare le ricette esposte.
    Il dubbio è che anche questa rivista, seppur non pregevole ma interessante per chi come me si interessa di cucina, sia sul punto di chiudere. Infatti già da due numeri non compare più la posta dei piccoli lettori e le anticipazioni per il prossimo promettono un “The best of Disney in cucina”… brutto segno questo dei The best of che ha già colpito a morte “GM-Giovani Marmotte”anni fa e che sembra la riproposizione di ciò che sta avvenendo un po’ in tutte le testate Disney attualmente in commercio e di cui non mi stancherò mai di lamentarmi…
    Peccato per “Disney in cucina”, anche se penso che ben pochi piangeranno per la sua eventuale dipartita…
    Voto: 3 stelle di incoraggiamento…

    *

    Dario
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu   (1)

    • ***
    • Post: 346
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Disney in cucina
      Risposta #1: Domenica 31 Lug 2005, 09:38:36
      Numero largamente pubblicitario in supporto al nuovo “PP8”questo di “Disney in cucina”, rivista dagli inizi promettenti, dedicata ad un target di piccoli cuochi in erba, che però non hai mai convinto i collezionisti per la scarsissima quantità di fumetti presenti, creati inoltre appositamente per spiegare le ricette esposte.
      Il dubbio è che anche questa rivista, seppur non pregevole ma interessante per chi come me si interessa di cucina, sia sul punto di chiudere. Infatti già da due numeri non compare più la posta dei piccoli lettori e le anticipazioni per il prossimo promettono un “The best of Disney in cucina”… brutto segno questo dei The best of che ha già colpito a morte “GM-Giovani Marmotte”anni fa e che sembra la riproposizione di ciò che sta avvenendo un po’ in tutte le testate Disney attualmente in commercio e di cui non mi stancherò mai di lamentarmi…
      Peccato per “Disney in cucina”, anche se penso che ben pochi piangeranno per la sua eventuale dipartita…
      Voto: 3 stelle di incoraggiamento…

      Io ho acquistato solo i primi numeri per vedere un pò come procedeva.
      In questi numeri apparve per la prima volta la posta sul n°2 (?), poi sul 3 scrissero che la posta non c'era perchè Ciccio stava dormendo. Bella scusa.  ;DE per concludere dopo qualche numero pubblicarono le prime 10 lettere!  ???
      Mi sono addirittura stupito che sia durato così tanto

      *

      giuliaquack
      Bassotto
      PolliceSu   (1)

      • *
      • Post: 10
      • Farò come lui!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Disney in cucina
        Risposta #2: Sabato 3 Set 2005, 15:44:38
        per me è un bellissimo bimestrale! io e la mia migliore amica, per Natale, Pasqua e Carnevale, cuciniamo dei dolci "in tema" seguendo le ricette di Disney in Cucina  :P
        Per pi8: OTTIMISMO!
        Giuliaquack

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)