Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Giusto per essere chiari...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu   (24)

  • ******
  • Post: 10520
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (24)
    Giusto per essere chiari...
    Venerdì 2 Mag 2014, 14:50:54
    Da qui.
    Scorporo in modo che poi nessuno possa lamentarsi che non l'aveva visto. ::)

    Citazione da: Gilberto_De_Pippis link=1396434229/50#50 date=1398944109
    Cmq cercherò di seguire il tuo consiglio  ;D
    Citazione da: Gilberto_De_Pippis link=1396434229/53#53 date=1399031595
    Allora spero di trovare qualche numero arretrato per il momento

    Allora!

    Io capisco l'entusiasmo per tutte le nuove uscite di questo periodo florido (per fortuna) da questo punto di vista.
    Capisco anche l'eccitazione e la voglia di trovare prima possibile i vari albi.
    Posso capire già un po' di meno la smania di voler sapere a tutti i costi tutti i dettagli di un albo di cui si è appena avuta notizia, visto che fino a pochi mesi fa gli albi nuovi si scoprivano direttamente tra gli scaffali delle edicole, e non erano pubblicizzati su Anteprima con due mesi di anticipo.
    Ma vabbè.

    Però datevi una regolata!
    Tra Off Topic in ogni dove, utenti che chiedono la stessa cosa in tre discussioni diverse, o che ripetono le stesse domande ogni volta che si ha notizia di una nuova uscita, o anche che postano a ripetizione una frase ogni cinque minuti (la funzione "modifica" esiste proprio per evitare questo!), questa sezione del forum sta diventando pesante da leggere e da seguire, sia per voi utenti sia per noi moderatori.

    Quindi, per favore, tutti quanti, cercate di fare un piccolissimo sforzo e di rispettare il regolamento, che invero non è niente di particolarmente astruso, invece di cadere poi dalle nuvole ogni volta che vi si fa notare che esagerate, visto che non è la prima volta.

    D'ora in avanti i post "doppioni" saranno cancellati subito, così come Off Topic ed eventuali altri botta e risposta a due utenti. Per quelli, usate i messaggi privati.
    Il regolamento va rispettato nella sua interezza, non attenendosi solo ad alcuni articoli.

    Chiedo troppo?

    Citazione da: miriam link=1396434229/52#52 date=1398952215
    bravo e segui anche il mio consgilio di non postare tre o quattro messaggi uno dopo l'altro, metti un messaggio e se devi aggiungere qualcosa clicca su MODIFICA.

    Quel modifica l'hanno messo per utilizzarlo. ::)

    In vari topic ci sono due o tre tuoi messaggi di fila, dopo i moderatori si incavolano, io ti ho già avvertito due volte.
    E per favore, evitate di appesantire ulteriormente le discussioni con post del genere, altrimenti qua davvero non ne usciamo più.
    « Ultima modifica: Venerdì 2 Mag 2014, 15:09:17 da Paperinika »

     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)