Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Variant Panini

1317 · 223033

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

cianfa88
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1420
  • SI...è Siena!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Variant Panini
    Risposta #15: Sabato 19 Ott 2013, 14:16:56
    Citazione da: pacuvio link=1382035222/0#14 date=1382121340
    Se dice la verità, dovrebbero arrivargliene altre, c'è ancora speranza...

    A me stamattina la fumetteria mi ha esplicitamente detto che ormai è tardi e la Panini non le manda più. Inoltre ha aggiunto che secondo lui a Lucca qualcuno la rimetterà in vendita a circa trenta euro, ma che il prezzo è destinato a salire e anche di molto!

    D'altronde ragazzi era a tiratura limitata, è inevitabile e anche giusto che sia difficile da trovare...sennò che tiratura limitata sarebbe? Colpaccio per chi è riuscito ad prenderla!

    *

    Paolodan3
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2788
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Variant Panini
      Risposta #16: Sabato 19 Ott 2013, 14:51:34
      L'allegato postato da Anders And nel topic sulla cartolina celebrativa di Topolino 3000 finalmente chiarisce tutto, almeno spero: ma davvero Moby e calendario usciranno solo in fumetteria? Per chi non ha fumetterie valide vicino diventa un pò un problema ... mi sa che devo esplorare l'unica esistente nella mia città e "indottrinarli" su ciò che dovrebbero fare arrivare ::) Dico la verità mi sento un pò spiazzato :-?

      *

      hendrik
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 3475
      • W Carlo Barx!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Variant Panini
        Risposta #17: Sabato 19 Ott 2013, 17:46:33
        Citazione da: cianfa88 link=1382035222/15#16 date=1382185016
        ...la rimetterà in vendita a circa trenta euro, ma che il prezzo è destinato a salire e anche di molto!
        Le decine di copie su eBay, dopo il boom iniziale, si sono stabilizzate sui 15 euro circa. ;)

        --------

        edit: sulla copertina di Moby Duck mi pare di leggere "Disney Time 63". Ne deduco che lo vedremo anche in edicola.
        « Ultima modifica: Sabato 19 Ott 2013, 18:07:47 da hendrik »
        ... non ferma a Verkuragon!

        *

        OkQuack
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2393
        • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Variant Panini
          Risposta #18: Sabato 19 Ott 2013, 20:34:35
          Facendo un giro "virtuale" delle fumetterie in Sicilia,l'unica disponibile a vendermi il 3019 variant è stata una fumetteria di Palermo!
          Sono stati molto onesti perchè l'hanno venduta al normale prezzo di copertina + le spese di spedizione (premetto che mi ero per fortuna prenotato già via Email non appena avevo sentito dell'uscita dell'albo!).Qualcuno onesto ancora c'è! :)

          *

          Miriam
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 7516
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Variant Panini
            Risposta #19: Sabato 19 Ott 2013, 21:26:13
            Eh sí, il volume di moby uscirà in edicola.
             
            riguardo al topo 3019 variant, ma si sa quanti esemplari hanno fatto più o meno? :-/

            *

            fdl 98
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1007
            • Fumetti!Dove?
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Variant Panini
              Risposta #20: Sabato 19 Ott 2013, 21:45:10
              Citazione da: miriam link=1382035222/15#20 date=1382210773
              Eh sí, il volume di moby uscirà in edicola.
               
              riguardo al topo 3019 variant, ma si sa quanti esemplari hanno fatto più o meno? :-/

              Qualche giorno fa sono andato al Panini Store, dove avevano finito le copie un paio d'ore prima che arrivassi, la commessa mi ha detto che ne sono state stampate meno di 1000 copie, e solo al Panini Store ne erano state spedite un centinaio. E mi ha anche segnalato che probabilmnte molte fumetterie le terranno in magazzino nei prossimo due mesi, aspettando il post-Lucca, per poi rivenderle a prezzi proibitivi. Quindi se qualcuno l'ha troavata 'sta variante, tanto di cappello, ce ne devono essere davvero poche copie in giro. ;)

              "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

              *

              Bacci
              Visir di Papatoa
              PolliceSu   (1)

              • *****
              • Post: 2711
              • Sono incazzato come un paperino!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Variant Panini
                Risposta #21: Sabato 19 Ott 2013, 21:53:05

                e QUI

                 ;)

                Quoto questo post di Anders, sperando che non me ne voglia, perché nel link si vedono un po' meglio le prossime uscite della panini, comprese le prossime variant e tutto quanto...

                Che macello di roba ;D

                Da leggere anche l'intervista alla direttrice, che contiene notizie interessanti, come l'annuncio di una prossima parodia di Enna e Celoni in stile "Dracula" ;)
                « Ultima modifica: Sabato 19 Ott 2013, 21:56:52 da bacci88 »

                *

                Miriam
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 7516
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Variant Panini
                  Risposta #22: Sabato 19 Ott 2013, 22:10:28
                  Citazione da: FDL89 link=1382035222/15#21 date=1382211910

                  Qualche giorno fa sono andato al Panini Store, dove avevano finito le copie un paio d'ore prima che arrivassi, la commessa mi ha detto che ne sono state stampate meno di 1000 copie, e solo al Panini Store ne erano state spedite un centinaio. E mi ha anche segnalato che probabilmnte molte fumetterie le terranno in magazzino nei prossimo due mesi, aspettando il post-Lucca, per poi rivenderle a prezzi proibitivi. Quindi se qualcuno l'ha troavata 'sta variante, tanto di cappello, ce ne devono essere davvero poche copie in giro. ;)


                  Ah però non tantissime, per fortuna che ho prenotato la copia per tempo. ;D


                  *

                  Andrea87
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu   (2)

                  • ******
                  • Post: 6566
                  • Il terrore di Malachia!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re:Variant Panini
                    Risposta #23: Sabato 19 Ott 2013, 22:43:16
                    evvabbè 5€ risparmiati alla fine... e per cosa? un pò di pilu? esticazzi dai... :P
                    « Ultima modifica: Sabato 19 Ott 2013, 22:43:24 da andrea87 »
                    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                    *

                    Eruyomè
                    Gran Mogol
                    PolliceSu   (1)

                    • ***
                    • Post: 536
                    • Elen síla lúmenn'omentielvo...
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Variant Panini
                      Risposta #24: Sabato 19 Ott 2013, 23:45:04
                      vista in vetrina di una fumetteria di Milano la variant del topo a 25 euro :o E se la possono pure tenere! Non ci sono nemmeno entrata per farmi il giro che pensavo di fare, ho subito virato verso altri lidi..per puro, anche se inutile, principio..tiè!
                      « Ultima modifica: Sabato 19 Ott 2013, 23:45:22 da Manu »
                      «Éala éarendel engla beorhtast
                       ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

                      *

                      Miriam
                      Uomo Nuvola
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 7516
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Variant Panini
                        Risposta #25: Domenica 20 Ott 2013, 00:50:48
                        Citazione da: Manu link=1382035222/15#25 date=1382219104
                        vista in vetrina di una fumetteria di Milano la variant del topo a 25 euro :o E se la possono pure tenere! Non ci sono nemmeno entrata per farmi il giro che pensavo di fare, ho subito virato verso altri lidi..per puro, anche se inutile, principio..tiè!

                        e chissà che dopo lucca non costi 30/40, assurdo. :-X

                        maledette fumetterie speculatrici. >:(

                        « Ultima modifica: Domenica 20 Ott 2013, 00:51:24 da miriam »

                        *

                        PaperAnto
                        Bassotto
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 15
                        • Nuovo arrivato
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Variant Panini
                          Risposta #26: Domenica 20 Ott 2013, 00:53:08
                          Benvenuti nel fantastico mondo della fumetteria dove, quando qualcosa è esaurito, il prezzo di copertina non ha più significato!
                          Io non ci lavoro più direttamente, ma da noi sono arrivate 3 copie (di numero intendo!) vendute tutte a prezzo di copertina e non si rivedranno mai più nemmeno col binocolo, quindi se capita di recuperare qualcosa, sarà possibile solo tramite il canale collezionistico a prezzi maggiorati, ovvero la fumetteria lo acquisterà a un prezzo e lo rivenderà al doppio. Normale prassi commerciale, visto che per mandare avanti un negozio (una fumetteria poi!!! Io sto ancora pagando debiti da 7 anni a questa parte!), bisogna sostenere delle spese...
                          Poi c'è anche chi fa la cresta e su questo non ci piove, ma per chi ha un pochino di esperienza nel campo del fumetto, queste cose non sono una sorpresa... Panini in prima fila, che con le sue ristampe, fa lievitare i prezzi delle prime edizioni a livelli assurdi!

                          *

                          Paolodan3
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2788
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Variant Panini
                            Risposta #27: Domenica 20 Ott 2013, 01:03:55
                            Citazione da: miriam link=1382035222/15#20 date=1382210773
                            Eh sí, il volume di moby uscirà in edicola.
                             
                            riguardo al topo 3019 variant, ma si sa quanti esemplari hanno fatto più o meno? :-/


                            Veramente sta scritto che il volume su Moby Dick è solo per fumetterie :(
                            ... che poi si tratta di un Disney Time. Mi sembra così strano ...

                            *

                            Miriam
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 7516
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Variant Panini
                              Risposta #28: Domenica 20 Ott 2013, 01:11:38
                              Citazione da: Paolodan3 link=1382035222/15#28 date=1382223835


                              Veramente sta scritto che il volume su Moby Dick è solo per fumetterie :(
                              ... che poi si tratta di un Disney Time. Mi sembra così strano ...

                              secondo me quel "solo in fumetteria" è momentaneo

                              se leggi in un link postato nell'altro topic si legge anche in edicola.

                              http://www.badcomics.it/2013/10/tante-novita-disney-lucca-2013/3426/

                              secondo me uscirà dopo un po' tipo per dicembre in edicola. ;)


                              « Ultima modifica: Domenica 20 Ott 2013, 01:22:56 da miriam »

                              *

                              Pacuvio
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12608
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Variant Panini
                                Risposta #29: Domenica 20 Ott 2013, 03:40:26
                                Citazione da: PaperAnto link=1382035222/15#27 date=1382223188
                                Benvenuti nel fantastico mondo della fumetteria dove, quando qualcosa è esaurito, il prezzo di copertina non ha più significato!
                                Io non ci lavoro più direttamente, ma da noi sono arrivate 3 copie (di numero intendo!) vendute tutte a prezzo di copertina e non si rivedranno mai più nemmeno col binocolo, quindi se capita di recuperare qualcosa, sarà possibile solo tramite il canale collezionistico a prezzi maggiorati, ovvero la fumetteria lo acquisterà a un prezzo e lo rivenderà al doppio. Normale prassi commerciale, visto che per mandare avanti un negozio (una fumetteria poi!!! Io sto ancora pagando debiti da 7 anni a questa parte!), bisogna sostenere delle spese...
                                Quindi non è scandaloso pensare che, una volta scoperta questa ridda, qualche "fumettaro" furbetto possa essersi tenuto volutamente per se alcune copie fornitegli da Panini per poi rivenderle a prezzo maggiorato?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)