Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
TopoOscar 2021
Le nostre recensioni
2 | |
2 | |
2 | |
4 | |
2 | |
2 | |
5 | |
1 | |
5 | |
4 | |
3 | |
3 | |

Variant Panini

1011 · 169179

*

Jerkal
Bassotto

• *
  • Esordiente
    • Mostra profilo

Re:Variant Panini
    Risposta #1005: Giovedì 13 Gen 2022, 21:01:05
    Ciao e benvenuto  ;)
    Io non me ne intendo di variant, vediamo se qualche esperto ha qualche informazione più dettagliata della mia,ma secondo me se avessero differente la quarta di copertina (che solitamente corrisponde alla pubblicità ) sarebbero da considerarsi variant, anche se non ricordo esistano casi simili
    Del numero 2018 possiedo 2 copie che hanno la quarta con 2 pubblicità differenti. Domani rientro a casa e se possibile vi posto le fotografie. Suppongo che la versione classica sia quella con la pubblicità della Bburago.

*

francescovalentini
    Papero del Mistero

• **
    • Novellino
      • Mostra profilo

Risposta #1006: Venerdì 14 Gen 2022, 02:52:17
      Ciao e benvenuto  ;)
      Io non me ne intendo di variant, vediamo se qualche esperto ha qualche informazione più dettagliata della mia,ma secondo me se avessero differente la quarta di copertina (che solitamente corrisponde alla pubblicità ) sarebbero da considerarsi variant, anche se non ricordo esistano casi simili
      Del numero 2018 possiedo 2 copie che hanno la quarta con 2 pubblicità differenti. Domani rientro a casa e se possibile vi posto le fotografie. Suppongo che la versione classica sia quella con la pubblicità della Bburago.
      Se è così non si finisce mai di imparare… 🙄 su ebay ho cercato e c’è solo quello con la pubblicità bburago… tu cosa hai sul retro?? Sono curioso di vederlo… comunque bevenuto! Se vuoi puoi scrivermi ho un bel file con liste gadget/variant/prezzi diversi ecc… catalogo tutto 🙂

*

Jerkal
      Bassotto

• *
      • Esordiente
        • Mostra profilo

Risposta #1007: Venerdì 14 Gen 2022, 18:37:30
        Ho allegato 4 fotografie per far vedere.
        Spero si capisca bene

*

Anapisa
        Ombronauta

• Mostra profilo

Risposta #1008: Venerdì 14 Gen 2022, 19:16:31
          Mi sembra che su quello con la pubblicità dell'ideario manchi la pagina quarta di copertina, c'è la costina strappata.Se guardi all'interno dell'altro (Burago)dovresti trovare la stessa pagina dell'ideario verso la fine

*

Jerkal
          Bassotto

• *
          • Esordiente
            • Mostra profilo

Risposta #1009: Venerdì 14 Gen 2022, 19:44:33
            Ho appena controllato, hai ragione, manca la quarta e anche un'altra pagina.
            Scusate per l'inutile segnalazione :-[ :-[

*

Anapisa
            Ombronauta

• Mostra profilo

Risposta #1010: Venerdì 14 Gen 2022, 20:30:27
              Ho appena controllato, hai ragione, manca la quarta e anche un'altra pagina.
              Scusate per l'inutile segnalazione :-[ :-[
              Ma figurati, ci si confronta  ;)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.