Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La distribuzione dei periodici Disney

2183 · 163405

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #2085: Venerdì 8 Apr 2022, 18:48:33
    qualcuno sa se è uscito Time Crime?
    conviene questa edizione o la precedente?

    *

    Luxor
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4049
    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:La distribuzione dei periodici Disney
      Risposta #2086: Sabato 9 Apr 2022, 22:32:17
      qualcuno sa se è uscito Time Crime?
      conviene questa edizione o la precedente?

      Uscire è uscito, l'ho già visto in fumetteria anche se aspetto la versione con il cofanetto.

      Per quanto riguarda la seconda domanda, io personalmente trovo il formato Super Deluxe eccessivamente scomodo da leggere e anche da sistemare in libreria, ho fatto eccezione solo per Evroniani, e quindi, anche per una questione di coerenza con tutti gli altri volumi di PKNE, ti consiglierei di comprare quest'ultima edizione.
      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


        Re:La distribuzione dei periodici Disney
        Risposta #2087: Domenica 10 Apr 2022, 07:25:27
        Uscito al 100%.
        Anche perché io l'ho già acquistato, copia singola senza cofanetto, e lo tengo a casa  ;)
        Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

          Re:La distribuzione dei periodici Disney
          Risposta #2088: Domenica 10 Apr 2022, 16:06:11
          grazie per le risposte
          qui in edicola non si è visto, allora ho approfittato di una promozione ed ho ordinato la Super Deluxe

          *

          Topo_Nuovo
          --
          PolliceSu   (2)

          PolliceSu   (2)
            Re:La distribuzione dei periodici Disney
            Risposta #2089: Domenica 10 Apr 2022, 19:04:00
            grazie per le risposte
            qui in edicola non si è visto, allora ho approfittato di una promozione ed ho ordinato la Super Deluxe

            Per forza. Esce in fumetteria e non in edicola

              Re:La distribuzione dei periodici Disney
              Risposta #2090: Martedì 12 Apr 2022, 09:30:45
              Questa cosa che fanno uscire i volumi singoli e i cofanetti slittano di una settimana per poi essere rimandati il giorno prima dell'uscita a data da destinarsi è abbastanza snervante.
              Sì i cofanetti di Timecrime e del Topolino Gold di Cuordipietra sono diventati non disponibili... tocca aspettare.

              *

              RocK
              Papero del Mistero
              PolliceSu

              • **
              • Post: 262
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                Risposta #2091: Martedì 12 Apr 2022, 11:55:48
                ma guerra e pace di carpi quando esce? in rete ho trovato agosto...ma io ricordavo aprile...non lo trovo sul sito della panini.

                mi sta venendo il dubbio che sia stato rimandato...a causa della guerra? possibile? sono paranoico?

                  Re:La distribuzione dei periodici Disney
                  Risposta #2092: Martedì 12 Apr 2022, 12:23:53
                  ma guerra e pace di carpi quando esce? in rete ho trovato agosto...ma io ricordavo aprile...non lo trovo sul sito della panini.

                  mi sta venendo il dubbio che sia stato rimandato...a causa della guerra? possibile? sono paranoico?

                  Era stato segnalato per Aprile (con tanto di litografia per i preordini) ma come tutti i prodotti di pregio è slittato.
                  Per la guerra? Visto l'ambientazione della storia tutto è possibile, ma sarei più per la mancanza della materia prima.
                  Come dicevo appena sopra il tuo post sono slittati a data da destinarsi i cofanetti annunciati per Marzo.
                  Personalmente aspettavo il manga di Batman ispirato alla serie del 1966. Annunciato per Marzo è completamente sparito dai radar. Questo con la guerra non c'azzeccherebbe nulla.
                  Lato manga sto seguendo 20th century Boys. Hanno annunciato il 5 per Maggio, deve ancora uscire il 3 (in teoria questa settimana)...
                  FullMetal Alchemist annunciato come mensile in un anno ha fatto uscire 9 numeri (il 10  forse esce questa settimana).
                  Addirittura i volumi di Taliaferro e Gottfredson annunciati credo a Ottobre/Novembre per Aprile sono slittati...

                  In sto periodo sto benedicendo Star Comics che annuncia una roba per una data e la fa uscire in quella data. E' proprio attenta a rispettare il calendario.
                  Qualcosa ha slittato anche lei ma anche slittando ha sempre dato una data di uscita attendibile.

                  *

                  RocK
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 262
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:La distribuzione dei periodici Disney
                    Risposta #2093: Martedì 12 Apr 2022, 12:48:41
                    ah ecco. grazie.

                      Re:La distribuzione dei periodici Disney
                      Risposta #2094: Martedì 12 Apr 2022, 21:32:19
                      ma guerra e pace di carpi quando esce? in rete ho trovato agosto...ma io ricordavo aprile...non lo trovo sul sito della panini.

                      mi sta venendo il dubbio che sia stato rimandato...a causa della guerra? possibile? sono paranoico?
                      Il dubbio è venuto anche a me: purtroppo la Panini è stata davvero sfortunata nella scelta del periodo per ripubblicare questa parodia dove si parla di guerra e di Russia. Non mi stupirei che sia stato posto un veto temporaneo, magari dalla Disney americana. Tuttavia, come ha giustamente scritto Garalla, è più probabile che sia la carenza di materie prime.
                      Se non altro non sto notando grossi ritardi nelle tempistiche di uscita dei volumi italiani della Glenat: Horrifikland era slittato di parecchio mentre gli altri volumi sono usciti nei tempi previsti. Il prossimo è Mickey e i mille Gambadilegno che dovrebbe uscire il 21 Aprile. Ho fatto il pre-ordine su Amazon e come data prevista di consegna mi da 27 Aprile.

                        Re:La distribuzione dei periodici Disney
                        Risposta #2095: Mercoledì 13 Apr 2022, 10:14:30


                        A parte il fatto che non arriverà quindi non vedo perché pubblicizzarlo... si poteva fare una roba meno obbrobriosa ma vabbè... passiamo sopra la bruttezza di sto cofanetto.
                        Che volumi contiene? Come si fa a sbagliare in maniera così evidente?



                        Anche qui... esce il cofanetto con il secondo volume e mi sbagli a mettere la copertina?
                        Senza contare che sta roba non esce sta settimana quindi perché pubblicizzarla? Mah

                        "assistete alla lotta dello Zione contro i suoi acerrimi nemici in "Zio Paperone e l'ultima avventura"" Pure chi fa la sponsorizzazione sbaglia... :'(

                          Re:La distribuzione dei periodici Disney
                          Risposta #2096: Mercoledì 13 Apr 2022, 10:59:49


                          A parte il fatto che non arriverà quindi non vedo perché pubblicizzarlo... si poteva fare una roba meno obbrobriosa ma vabbè... passiamo sopra la bruttezza di sto cofanetto.
                          Che volumi contiene? Come si fa a sbagliare in maniera così evidente?



                          Anche qui... esce il cofanetto con il secondo volume e mi sbagli a mettere la copertina?
                          Senza contare che sta roba non esce sta settimana quindi perché pubblicizzarla? Mah

                          "assistete alla lotta dello Zione contro i suoi acerrimi nemici in "Zio Paperone e l'ultima avventura"" Pure chi fa la sponsorizzazione sbaglia... :'(
                          Ah vabbè, dopo lo strafalcione "delle 4 storie di Scarpa" del Supergiallo non mi stupisco più di nulla...
                          Luca Giacalone

                          *

                          il Tommi
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 389
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:La distribuzione dei periodici Disney
                            Risposta #2097: Martedì 26 Apr 2022, 15:43:31
                            Da voi Topolino Neon Edition è arrivato?

                              Re:La distribuzione dei periodici Disney
                              Risposta #2098: Martedì 26 Apr 2022, 16:18:12
                              Da me a Ostia, sì...
                              Io son nomato Pippo e son poeta
                              Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                              Verso un'oscura e dolorosa meta

                                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                                Risposta #2099: Martedì 26 Apr 2022, 16:33:41
                                Rimini pure!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)