Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La distribuzione dei periodici Disney

2163 · 160136

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

PolliceSu   (1)

  • *
  • Post: 20
  • Filosofo disneyano
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #30: Sabato 23 Apr 2011, 10:57:53
    Quando abito a Pisa i fumetti arrivano sempre in tempo, mai incontrati ritardi... quando torno a Enna (tipo adesso... sgrunt! Trovare Disney Fantasy è un'impresa degna di Lara Croft) i fumetti non solo arrivano in ritardo, ma spesso non arrivano proprio, in quanto gli edicolanti già è assai se prendono topolino, per il resto solo quotidiani :(

      Re:La distribuzione dei periodici Disney
      Risposta #31: Domenica 18 Set 2011, 12:25:24
      Tesori Disney 12: qui è arrivato sempre tutto in maniera abbastanza regolare, ma questa volta ho serie difficoltà a reperire questo numero dei Tesori. Che non sia ancora arrivato in Sardegna? Temo invece che ne siano uscite poche copie e che la distribuzione abbia saltato diverse edicole. Comunque ho chiesto all'edicolante di riferimento di fare ricerche :(  
      « Ultima modifica: Domenica 18 Set 2011, 12:25:57 da Paolodan3 »

      *

      Tacitus I
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3416
      • Castiano al 100%
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:La distribuzione dei periodici Disney
        Risposta #32: Domenica 18 Set 2011, 12:29:28
        io,che invece faccio sempre fatica a trovarlo,l'ho trovato,mentre non ho ancora trovato il Big numero 42

        Nella cultura esiste sempre un futuro

          Re:La distribuzione dei periodici Disney
          Risposta #33: Domenica 18 Set 2011, 12:37:05
          Citazione da: all link=1293017284/30#31 date=1316341768
          io,che invece faccio sempre fatica a trovarlo,l'ho trovato,mentre non ho ancora trovato il Big numero 42


          Ma la data ufficiale di uscita è il 20 settembre, quindi martedì ;)

          *

          Tacitus I
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3416
          • Castiano al 100%
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:La distribuzione dei periodici Disney
            Risposta #34: Domenica 18 Set 2011, 12:40:36
            ma molto spesso esce il 18 o il 19 ;)

            Nella cultura esiste sempre un futuro

            *

            Andrea87
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6566
            • Il terrore di Malachia!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:La distribuzione dei periodici Disney
              Risposta #35: Domenica 18 Set 2011, 13:18:50
              Citazione da: Paolodan3 link=1293017284/30#30 date=1316341524
              Tesori Disney 12: qui è arrivato sempre tutto in maniera abbastanza regolare, ma questa volta ho serie difficoltà a reperire questo numero dei Tesori. Che non sia ancora arrivato in Sardegna? Temo invece che ne siano uscite poche copie e che la distribuzione abbia saltato diverse edicole. Comunque ho chiesto all'edicolante di riferimento di fare ricerche :(  

              s', anche da me nell'edicola dove di solito ne arrivano un 4-5 copie ne è arrivato uno solo...

              tra l'altro di Disney Anni d'Oro si sono perse le tracce! dopo la copertina (ampiamente discussa :P) mostrata nei classici non ho visto più nessuna pubblicità...
              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                Risposta #36: Martedì 20 Set 2011, 17:09:42
                Segnalo l'uscita regolare, oggi, di Disney Big, Disney Anni d'oro e Disney Fantasy;
                nessuna novità, invece, per Tesori Disney, ho fatto diversi giri ma nessuna edicola l'ha ricevuto :(

                *

                ZioWalt
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 484
                • Disneyano di famiglia
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:La distribuzione dei periodici Disney
                  Risposta #37: Martedì 20 Set 2011, 17:17:45
                  Citazione da: Paolodan3 link=1293017284/30#36 date=1316531382
                  Segnalo l'uscita regolare, oggi, di Disney Big, Disney Anni d'oro e Disney Fantasy;
                  nessuna novità, invece, per Tesori Disney, ho fatto diversi giri ma nessuna edicola l'ha ricevuto :(

                  Accidentaccio, io oggi ho preso solo Tesori Disney 6, Paperinik 77 e Comix 10...di Disney Big 42 e Anni d'oro nessuna traccia :P
                  Invece i Tesori da me si trovano a pacchi, certe edicole ne hanno 4-5 copie (che prevedo rimarranno invendute)
                  « Ultima modifica: Martedì 20 Set 2011, 17:19:18 da ZioWalt »

                    Re:La distribuzione dei periodici Disney
                    Risposta #38: Martedì 20 Set 2011, 18:21:28
                    oggi ho trovato big e anni d'oro e disney fantasy ancora no. Strano, perchè di solito trovavo sempre disney fantasy il giorno d'uscita e dopo qualche giorno anni d'oro. Vabbè, giorno più o giorno meno domani ci sarà sicuramente. :)

                    p.s per tesori se qualcuno non lo riesce a trovare, qui in giro da me ce ne sono tanti. Se qualcuno vuole lo compro e spedisco. :)
                    « Ultima modifica: Martedì 20 Set 2011, 18:23:55 da miriam »

                      Re:La distribuzione dei periodici Disney
                      Risposta #39: Mercoledì 21 Set 2011, 23:49:16
                      Allora oggi avevo deciso di rivoltare da cima a fondo la mia città pur di trovare la mia copia di Tesori Disney n° 12; ma non ce n'è stato bisogno visto che l'ho trovata al primo colpo in un'edicola diversa da quella di riferimento, con data di uscita identica a quella ufficiale.
                      Allora, cosa può essere successo? Due le ipotesi:
                      - la mia edicola di riferimento, alla quale peraltro non avevo chiesto di tenermene da parte una copia, potrebbe aver venduto l'unica copia ricevuta e ha preferito non farmelo sapere;
                      - la mia edicola di riferimento può essere stata "vittima" del drastico ridimensionamento di fornitura di fumetti disney operato dalla distribuzione alla fine di ogni estate nella mia città (turistica) e, infatti, già dalla settimana scorsa le copie di Topolino sono scese a 2-3 dalle 6-7 del periodo estivo (tanto per fare un esempio le edicole da me visitate nel mese di luglio erano state sommerse di copie del vattelapesca "Paperi tra le onde")

                      Comunque, tutto bene.

                      Infine un ringraziamento a Miriam che ha manifestato la sua disponibilità ad aiutare chi, come me, aveva avuto difficoltà nel reperire questo numero dei Tesori :)

                        Re:La distribuzione dei periodici Disney
                        Risposta #40: Martedì 29 Nov 2011, 00:21:35
                        I Grandi Classici 301 ovvero questi sconosciuti! A Sassari e provincia a tutto ieri non se ne rinveniva traccia, spero di trovarli oggi. Ultimamente la mia zona ha subito un peggioramento nella distribuzione dei periodici Disney che prima era abbastanza regolare :(
                        « Ultima modifica: Martedì 29 Nov 2011, 00:22:33 da Paolodan3 »

                        *

                        paperino100
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1130
                        • Barksiano, Scarpiano e Ciminiano
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:La distribuzione dei periodici Disney
                          Risposta #41: Martedì 29 Nov 2011, 22:17:17
                          Citazione da: Paolodan3 link=1293017284/30#41 date=1322522495
                          I Grandi Classici 301 ovvero questi sconosciuti! A Sassari e provincia a tutto ieri non se ne rinveniva traccia, spero di trovarli oggi. Ultimamente la mia zona ha subito un peggioramento nella distribuzione dei periodici Disney che prima era abbastanza regolare :(

                          Se ti può consolare, neanche nella zona fiorentina dove abito non c'è ombra del GCD...chissà, magari qualche problema di distribuzione oppure semplici ritardi in certe zone. :-/

                          Ciao Rodolfo, e grazie di tutto.

                            Re:La distribuzione dei periodici Disney
                            Risposta #42: Martedì 29 Nov 2011, 22:48:03
                            Citazione da: Paolodan3 link=1293017284/30#41 date=1322522495
                            I Grandi Classici 301 ovvero questi sconosciuti! A Sassari e provincia a tutto ieri non se ne rinveniva traccia, spero di trovarli oggi. Ultimamente la mia zona ha subito un peggioramento nella distribuzione dei periodici Disney che prima era abbastanza regolare :(

                            Arrivato stamattina ::)

                              Re:La distribuzione dei periodici Disney
                              Risposta #43: Sabato 25 Feb 2012, 13:33:16
                              Qualcuno ha notizie del nuovo numero dei Grandi Classici, ovvero quello di marzo 2012? :)

                              *

                              New_AMZ
                              Sapiente Ciminiano
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 8082
                              • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                                Risposta #44: Sabato 25 Feb 2012, 13:38:21
                                Citazione da: Paolodan3 link=1293017284/30#44 date=1330173196
                                Qualcuno ha notizie del nuovo numero dei Grandi Classici, ovvero quello di marzo 2012? :)

                                Da me è uscito, devo prender voglia e apro il topic
                                "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)