Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La distribuzione dei periodici Disney

2163 · 160113

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Anapisa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1801
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #2130: Martedì 15 Nov 2022, 22:52:30
    Citazione
    prendere il puzzle, ma ho già visto che è andato a ruba.
    Non ero al corrente che anche il puzzle fosse andato in esaurimento..ma è giusto che sia andata così perché è stato offerto un buon prodotto con un giusto rapporto qualità prezzo (anzi,il prezzo è concorrenziale).Ovviamente per chi non è riuscito a trovarlo spero che magari facendo richiesta all'edicolante si riesca a farselo arrivare..Mi fa inoltre molto piacere ci sia stata una risposta positiva dai cittadini della Basilicata (tra l'altro rappresentati da una storia particolarissima e da non lasciarsi scappare)che ha visto anche qui l'esaurimento repentino delle copie disponibili (che verranno ridistribuite eccezionalmente)

      Re:La distribuzione dei periodici Disney
      Risposta #2131: Martedì 15 Nov 2022, 23:59:52
      Del puzzle è una mia supposizione vedendo la grande quantità di commenti al post di Topolino Magazine a riguardo, magari rientra pure quello, non saprei.

      *

      bunny777
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1027
      • Strapapero
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:La distribuzione dei periodici Disney
        Risposta #2132: Mercoledì 16 Nov 2022, 12:49:00
        avevo una mezza idea di prendere il puzzle, ma ho già visto che è andato a ruba.
        Io sono tra quelli che l'hanno 'rubato'.
        Vorrei chiedervi se a voi risulta uscito 100% MAGIA, che dovrebb contenere il TOPODOLLARO di MISTER VERTIGO.
        Anch'io l'ho visto in giro.


        *

        Brixio3
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 194
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:La distribuzione dei periodici Disney
          Risposta #2133: Mercoledì 16 Nov 2022, 14:17:19
          A proposito di puzzle, all'uscita su anteprima ne avevo ordinati 2 (uno per me, uno da regalare) in fumetteria, "annusando" il fatto che sarebbe andato via presto.
          Quando ho chiesto informazioni, giovedì scorso, mi è stato detto che sarebbe arrivato questa settimana. Oggi (a una settimana dall'uscita del topo quindi) ancora nessuna nuova, e mi chiedo se questi puzzle li vedrò mai a questo punto.
          A me fa piacere comprare da edicole/fumetterie quando possibile invece che online, anche rimettendoci qualcosa (il 5% di sconto che avrei sul sito), ma se il servizio è questo allora meglio aspettare i volumi tranquillamente sdraiati sul divano piuttosto che farsi il sangue amaro così :rolleye:

          Scusate il piccolo sfogo ma a qualcuno dovevo dirlo  :laugh:

            Re:La distribuzione dei periodici Disney
            Risposta #2134: Mercoledì 16 Nov 2022, 16:04:52
            Pensavo di comparlo sul sito più avanti ma a quanto pare è già esaurito. Sono andato a comprarlo in edicola ma ho dovuto girare un po' prima di trovarne uno.
            Mi sa che ne sono rimaste poche copie in giro.

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12608
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:La distribuzione dei periodici Disney
              Risposta #2135: Mercoledì 16 Nov 2022, 16:23:46
              Qualcuno di voi ha ordinato il volume sul Klondike di Zio Paperone? A me in fumetteria hanno detto che non possono garantire al 100% che la statuetta arrivi insieme al volume...

              Io lo trovo assurdo, perché un conto sono gli allegati opzionali con i preorder tipo stampe, banconote o card, ma una statuetta che stai pagando in modo sostanzioso col prezzo del volume non può arrivare quando gli pare a loro o addirittura non arrivare...

              *

              Luxor
              Flagello dei mari
              PolliceSu   (1)

              • *****
              • Post: 4044
              • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                Risposta #2136: Mercoledì 16 Nov 2022, 16:57:41
                Qualcuno di voi ha ordinato il volume sul Klondike di Zio Paperone? A me in fumetteria hanno detto che non possono garantire al 100% che la statuetta arrivi insieme al volume...

                Io lo trovo assurdo, perché un conto sono gli allegati opzionali con i preorder tipo stampe, banconote o card, ma una statuetta che stai pagando in modo sostanzioso col prezzo del volume non può arrivare quando gli pare a loro o addirittura non arrivare...

                Un giorno mi spiegherai perchè ti ostini a non cambiare fumetteria...
                The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                *

                Geronimo
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1075
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:La distribuzione dei periodici Disney
                  Risposta #2137: Mercoledì 16 Nov 2022, 17:01:02
                  Qualcuno di voi ha ordinato il volume sul Klondike di Zio Paperone? A me in fumetteria hanno detto che non possono garantire al 100% che la statuetta arrivi insieme al volume...

                  Io lo trovo assurdo, perché un conto sono gli allegati opzionali con i preorder tipo stampe, banconote o card, ma una statuetta che stai pagando in modo sostanzioso col prezzo del volume non può arrivare quando gli pare a loro o addirittura non arrivare...

                  Un giorno mi spiegherai perchè ti ostini a non cambiare fumetteria...
                  Chissà se è la stessa fumetteria dove ero andato in passato e dove non erano stati esattamente dei campioni di correttezza :rolleye:
                  A proposito, penso proprio che ti contatterò al più presto in privato sull'argomento fumetterie palermitane :rotfl:
                  « Ultima modifica: Mercoledì 16 Nov 2022, 17:02:54 da Geronimo »
                  Luca Giacalone

                  *

                  Pacuvio
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu   (1)

                  • ******
                  • Post: 12608
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:La distribuzione dei periodici Disney
                    Risposta #2138: Mercoledì 16 Nov 2022, 17:08:05
                    Un giorno mi spiegherai perchè ti ostini a non cambiare fumetteria...
                    Ehr... in realtà l'ho già cambiata da un annetto, ma ora per motivi di affidabilità ne sto sondando un'altra...

                    *

                    luciochef
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu   (2)

                    • ****
                    • Post: 1337
                      • Online
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (2)
                      Re:La distribuzione dei periodici Disney
                      Risposta #2139: Mercoledì 16 Nov 2022, 20:49:40
                      Una volta il problema a Palermo erano il traffico ed il contatto con le banane, adesso le fumetterie  :rotfl: :rotfl:
                      Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                        Re:La distribuzione dei periodici Disney
                        Risposta #2140: Mercoledì 16 Nov 2022, 21:17:39
                        Io non l'ho prenotato perché volevo solo la statuina ma 40 euro è troppo (per una base di roccia e oro). Alla fumetteria mi hanno detto che tutti quelli che lo hanno prenotato vogliono sia il volume che la statuina... e che le statuine arriveranno.
                        « Ultima modifica: Mercoledì 16 Nov 2022, 21:23:46 da paolobar »

                        *

                        Cornelius
                        Imperatore della Calidornia
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12558
                        • Mais dire Mais
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:La distribuzione dei periodici Disney
                          Risposta #2141: Mercoledì 16 Nov 2022, 21:40:44
                          Io non l'ho prenotato perché volevo solo la statuina ma 40 euro è troppo (per una base di roccia e oro).
                          una statuetta che stai pagando in modo sostanzioso col prezzo del volume non può arrivare quando gli pare a loro o addirittura non arrivare...
                          La statuina è possibile averla anche con il n. 3500 di Topolino, sebbene senza base. Immagino che sapevate ciò per cui mi chiedo: siete disposti a spendere il triplo (il libretto con lo zione cercatore costerà 12,90) per avere solo una base in più (per quanto rocciosa)?  :-?

                          *

                          Anapisa
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1801
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:La distribuzione dei periodici Disney
                            Risposta #2142: Mercoledì 16 Nov 2022, 21:59:14
                            Citazione
                            siete disposti a spendere il triplo (il libretto con lo zione cercatore costerà 12,90) per avere solo una base in più (per quanto rocciosa)?  :-?
                            Cornelius, ma la base è roccia e oro  ;D :tongue:

                            *

                            Cornelius
                            Imperatore della Calidornia
                            PolliceSu   (1)

                            • ******
                            • Post: 12558
                            • Mais dire Mais
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:La distribuzione dei periodici Disney
                              Risposta #2143: Mercoledì 16 Nov 2022, 22:13:46
                              Al momento non abbiamo ancora una immagine reale della roccia (e dell'eventuale oro) ma solo dei disegni. Vedremo se i filoni gialli saranno talmente 'abbaglianti' da ipnotizzarci e farci spendere 40 euro 


                                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                                Risposta #2144: Mercoledì 16 Nov 2022, 22:16:06
                                Una volta il problema a Palermo erano il traffico ed il contatto con le banane, adesso le fumetterie  :rotfl: :rotfl:
                                I problemi si vanno sommando negli anni :crazy: scherzi e Johnny Stecchino a parte, sul lato distribuzione fumetti Disney si soffre maledettamente qui, anche con le edicole dove arrivano rigorosamente in ritardo le cose rispetto al giorno di uscita (solo Topolino di salva). Poi che dire, ha pure chiuso l'edicola del mio quartiere  :crazy: (ma quest'ultimo aspetto ahimè è una cosa che ha radici più profonde e che sta coinvolgendo un po' tutta l'Italia).
                                Luca Giacalone

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)