Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La distribuzione dei periodici Disney

2183 · 162753

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Luca255
Papero del Mistero
PolliceSu   (1)

  • **
  • Post: 199
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #2145: Mercoledì 16 Nov 2022, 23:13:31
    Io non l'ho prenotato perché volevo solo la statuina ma 40 euro è troppo (per una base di roccia e oro).
    una statuetta che stai pagando in modo sostanzioso col prezzo del volume non può arrivare quando gli pare a loro o addirittura non arrivare...
    La statuina è possibile averla anche con il n. 3500 di Topolino, sebbene senza base. Immagino che sapevate ciò per cui mi chiedo: siete disposti a spendere il triplo (il libretto con lo zione cercatore costerà 12,90) per avere solo una base in più (per quanto rocciosa)?  :-?
    A me sembra assurda come operazione... vendere a prezzi esorbitanti la versione "variant" di una statuetta perché ha una base in più...
    Ma soprattutto, a voi non fa strano che in allegato al numero 3500 di Topolino ci sia una statuetta di Paperone? Essendo un numero tondo celebrativo di certo non avrà bisogno di un gadget per alzare le vendite. Al massimo se proprio c'era il bisogno di allegare qualcosa, che ci mettessero un albetto celebrativo!

      Re:La distribuzione dei periodici Disney
      Risposta #2146: Giovedì 17 Nov 2022, 00:13:31
      Il Topolino con puzzle l'ho visto anche oggi in un'edicola ben fornita, qualcuno chiedeva anche di 100% magia, ecco quello invece non l'ho  trovato :(

        Re:La distribuzione dei periodici Disney
        Risposta #2147: Giovedì 17 Nov 2022, 14:27:20
        Io non l'ho prenotato perché volevo solo la statuina ma 40 euro è troppo (per una base di roccia e oro).
        una statuetta che stai pagando in modo sostanzioso col prezzo del volume non può arrivare quando gli pare a loro o addirittura non arrivare...
        La statuina è possibile averla anche con il n. 3500 di Topolino, sebbene senza base. Immagino che sapevate ciò per cui mi chiedo: siete disposti a spendere il triplo (il libretto con lo zione cercatore costerà 12,90) per avere solo una base in più (per quanto rocciosa)?  :-?
        A me sembra assurda come operazione... vendere a prezzi esorbitanti la versione "variant" di una statuetta perché ha una base in più...
        Ma soprattutto, a voi non fa strano che in allegato al numero 3500 di Topolino ci sia una statuetta di Paperone? Essendo un numero tondo celebrativo di certo non avrà bisogno di un gadget per alzare le vendite. Al massimo se proprio c'era il bisogno di allegare qualcosa, che ci mettessero un albetto celebrativo!

        In principio era previsto per il 3499 e ci sarebbe stato bene considerata la prima puntata della storia dedicata allo Zione. Solo che mettendolo nel 3500 collezionisti e simili prendono la doppia copia per avere sia la variant che la statuetta.

          Re:La distribuzione dei periodici Disney
          Risposta #2148: Venerdì 25 Nov 2022, 17:49:43
          Alla fine ce la feci!
          Mercoledì scorso sarei dovuto passare nell'edicola vicino casa, ma poi ci sono andato il giorno dopo e mi son beccato il cazziatone "eh, c'era fino a ieri, il giovedì arriva quello nuovo"... ci sono un po' rimasto, ma in cuor mio ero sereno perché voleva dire che le edicole avevano fatto i resi. Passano i giorni, ma sul sito Panini restano non disponibili entrambe le versioni, tant'è che mi ero arreso alla possibilità di ordinare su eBay una copia anche pagandola più di 10 euro o di restare senza finale della storia a puntate. Ieri torno a Firenze e vado nell'edicola di fiducia per comprare il fumetto di Alice, senza alcuna speranza provo a chiedere se per caso fosse rimasta loro una copia del 3494 col puzzle e... sì, ce l'avevano! Dalla felicità ho comprato pure il volume dei Classici con la banconota di Plotty. XD
          Il bello che, poi, andando in fumetteria ho scorto un altro puzzle dalla porta di un'altra edicola. xP

          Spoiler: mostra
           

          *

          paolobar
          Visir di Papatoa
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 2732
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:La distribuzione dei periodici Disney
            Risposta #2149: Martedì 6 Dic 2022, 00:27:31
            sto sempre più vedendo albi che prima erano solo da 'fumetteria' o al massimo da 'edicola' apparire sempre più frequentemente sia nei reparti edicola dei supermercati (di solito meno forniti) ma anche nelle librerie. Feltrinelli già da tempo ha iniziato a distribuire Panini, ora li ho visti anche da Mondadori, e non parlo dei volumi Giunti, ma anche dei cartonati da edicola

              Re:La distribuzione dei periodici Disney
              Risposta #2150: Martedì 13 Dic 2022, 10:41:03
              Scusatemi, volevo  chiedere se "Topolino Extra 13 - Topolino, Zio Paperone e il condono natalizio e Altre Storie Sotto l’Albero, uscira' anche in edicola  o solo in fumetteria. Mille grazie  per l'informazione.
              « Ultima modifica: Martedì 13 Dic 2022, 11:06:06 da vero976nica »

              *

              Topo_Nuovo
              --
              PolliceSu   (2)

              PolliceSu   (2)
                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                Risposta #2151: Martedì 13 Dic 2022, 11:18:10
                Scusatemi, volevo  chiedere se "Topolino Extra 13 - Topolino, Zio Paperone e il condono natalizio e Altre Storie Sotto l’Albero, uscira' anche in edicola  o solo in fumetteria. Mille grazie  per l'informazione.

                Come tutti i Topolino Extra uscirà anche in edicola

                  Re:La distribuzione dei periodici Disney
                  Risposta #2152: Martedì 13 Dic 2022, 18:01:58
                  Scusatemi, volevo  chiedere se "Topolino Extra 13 - Topolino, Zio Paperone e il condono natalizio e Altre Storie Sotto l’Albero, uscira' anche in edicola  o solo in fumetteria. Mille grazie  per l'informazione.

                  Dipende anche dalla città…a Pesaro la maggior parte dei cartonati in edicola non ci sono, le serie Gold e Extra mai arrivate

                    Re:La distribuzione dei periodici Disney
                    Risposta #2153: Sabato 5 Ago 2023, 11:42:53
                    Sapete se in fumetteria i Topolino arrivano nella stessa settimana o ritardano di una come succede per alcune collane (es. cartonate da 10-15 euro)?
                    Ho prenotato i tre numeri con le litografie Marvel e mi piacerebbe partecipare al concorso a premi dell'operazione Zeus, ma se il terzo numero arriva in fumetteria la settimana dopo non faccio in tempo.

                    *

                    RocK
                    Papero del Mistero
                    PolliceSu   (2)

                    • **
                    • Post: 262
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (2)
                      Re:La distribuzione dei periodici Disney
                      Risposta #2154: Sabato 5 Ago 2023, 13:25:35
                      oggi ho comprato TOPO GAME: le più divertenti storie a bivi

                      indice:

                      Topolino e il segreto del castello
                      Tutti insieme...a bivi
                      Gambadilegno, Macchia Nera e i bivi del crimine
                      Zio Paperone e il bucaniere vacanziere

                      *

                      Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu   (1)

                      • ******
                      • Post: 12613
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:La distribuzione dei periodici Disney
                        Risposta #2155: Sabato 5 Ago 2023, 13:39:24
                        Sapete se in fumetteria i Topolino arrivano nella stessa settimana o ritardano di una come succede per alcune collane (es. cartonate da 10-15 euro)?
                        Ho prenotato i tre numeri con le litografie Marvel e mi piacerebbe partecipare al concorso a premi dell'operazione Zeus, ma se il terzo numero arriva in fumetteria la settimana dopo non faccio in tempo.
                        Che io sappia arriva sempre una settimana dopo.

                        *

                        paolobar
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 2732
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:La distribuzione dei periodici Disney
                          Risposta #2156: Sabato 5 Ago 2023, 17:30:17
                          Sapete se in fumetteria i Topolino arrivano nella stessa settimana o ritardano di una come succede per alcune collane (es. cartonate da 10-15 euro)?
                          Ho prenotato i tre numeri con le litografie Marvel e mi piacerebbe partecipare al concorso a premi dell'operazione Zeus, ma se il terzo numero arriva in fumetteria la settimana dopo non faccio in tempo.
                          Che io sappia arriva sempre una settimana dopo.

                          dipende, ad esempio nella 'mia' fumetteria il topolino di questo mercoledì (sia la versione senza sia quella con le carte da gioco) è arrivato venerdì... e a me abbonato a casa deve ancora arrivare!

                          *

                          LCV.11
                          Sceriffo di Valmitraglia
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 267
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:La distribuzione dei periodici Disney
                            Risposta #2157: Martedì 5 Set 2023, 11:21:59
                            Quando un volume di qualche anno fa sul sito Panini non è più disponibile, ma è ancora presente, è possibile torni disponibile oppure non più?

                            *

                            Cornelius
                            Imperatore della Calidornia
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12598
                            • Mais dire Mais
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:La distribuzione dei periodici Disney
                              Risposta #2158: Martedì 5 Set 2023, 13:42:57
                              Il penultimo Extra riguardante l'Area 15 è uscito oggi nelle fumetterie ternane e non ancora nelle edicole del centro dove solitamente arrivava prima. Con oltre due settimane di ritardo rispetto all'uscita ufficiale. Dal momento che non ho visto alcuna notizia sul forum riguardante questo cartonato, immagino che questo ritardo ci sia stato in tutta Italia.

                              *

                              bunny777
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1029
                              • Strapapero
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                                Risposta #2159: Martedì 5 Set 2023, 13:45:07
                                Quando un volume di qualche anno fa sul sito Panini non è più disponibile, ma è ancora presente, è possibile torni disponibile oppure non più?
                                Credo solo se sia ristampato.


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)