Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
TL 3693
3.5 | |
GCDN128
2.5 | |
TL 3692
4 | |
SPD 112
4 | |
TL 3691
3 | |
STL   9
2 | |
TL 3690
4 | |
GCDN127
3 | |
TL 3689
3.5 | |
TL 3688
4.5 | |
CD  553I
3 | |
TL 3687
PaperFantasy
 - Aperto da Computerman, Venerdì 30 Nov 2012, 10:46:08
PaperFantasy

Computerman
Computerman
Brutopiano

*

PaperFantasy Ultima modifica: Venerdì 30 Nov 2012, 11:03:22 di Computerman

La mia prima e per lungo tempo unica collezione...ve la ricordate? L'ho letteralmente adorata, essendo un patito della fantascienza...purtroppo a causa di innumerevoli traslochi alcuni numeri si sono irrimediabilmente rovinati...e forse li dovrei cambiare...ma sapete, ogni numero è impresso in me un ricordo, un emozione...non credo sia possibile cambiarli pur volendo.

Forse è questo il bello di questa serie, a differenza di quelle che sto collezionando da adulto...è piena di maggiori emozioni

Vi allego la foto...spero di sentire anche vostri commenti

Troverete la foto a dimensioni umane sul link:
http://i1324.photobucket.com/albums/u604/Compyweb/DSC_0263.jpg
"In cerca dell'illuminazione"

Re: PaperFantasy (# 1)

pkthebest
pkthebest

Re: PaperFantasy (# 1)

Ne ho i primi dodici o tredici!

Tante volte erano storielle mediocri. Tante volte capolavori, come Paperino ed il Razzo Interplanetario, Paperino e la Farfalla di Colombo, Zio Paperone ed il segreto di Villa Mistero.

Ha ospitato anche l'ultimo Chendi ed il primo Sciarrone: una testata da rivalutare, sicuramente, visto che è un po' passata nell'oblio!

Re:PaperFantasy (# 2)

deminuscolo
deminuscolo
Brutopiano

*
PKer della prima Era

• Posizione: Milano

Re:PaperFantasy (# 2)

Io ho l'edizione completa, quella degli anni novanta per intenderci. Leggevo all'epoca PKNA,   paperinik e altri supereroi, giovani marmotte, paperfantasy e MMMM. Ricordi indimenticabili.
    Sto prendendo regolarmente l'ultima e nuova edizione di paperfantasy ma non è la stessa cosa...