Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Anapisa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1801
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Minni & company
    Risposta #30: Mercoledì 14 Mar 2018, 11:43:20
    Ieri dopo anni ho ripreso in mano il numero 1 di minni e company.
    Era davvero un libricino delizioso x le bambine / ragazzine
    Con colori e decorazioni ogni numero speciali - il numero 1 era colorato e decorato dell'argento..
    L'agenda interna, le rubriche.era qualcosa di nuovo che non si è più visto

    *

    francescovalentini
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 330
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Minni & company
      Risposta #31: Sabato 23 Nov 2019, 19:24:38
      Qualcuno ha la collezione da vendere?

      *

      Klauz_star
      Bassotto
      PolliceSu   (1)

      • *
      • Post: 5
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Minni & company
        Risposta #32: Giovedì 12 Nov 2020, 01:28:50
        Mi ricordo questa testata, era uscita nell'estate del 1993, una compagna di scuola mi ha regalato il numero 2 di luglio 1993, era strutturato molto bene, per un'utenza femminile però se in Topolino e co a volte c'era una storia di Minni o una di Paperina o una di Clarabella o una di Brigitta qui c'erano tutte storie dedicate ai personaggi femminili ma a volte una dedicata a quelli maschili, insomma al contrario.


        *

        mari_comix
        Papero del Mistero
        PolliceSu   (2)

        • **
        • Post: 233
        • Artista dei paperi
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re:Minni & company
          Risposta #33: Mercoledì 30 Nov 2022, 14:54:41
          Che ricordi, che nostalgia anche se li leggevo che stavano chiudendo per la mia età, ho dei ricordi vividi e mi piacevano tanti le storie tutte femminili ed erano originali. Pure le rubriche molto coinvolgenti, le varie testate Minni erano molto valide e le vorrei al giorno d’oggi volentieri. Anche se una volta ste cose costavano poche lire / 2€  oggi per un prodotto così si va sui 5€.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)