Donocchio, Donocchio, quante miliardi di volte ho chiesto a Lidia e a Luca di pubblicarla. Quante quante quante volte? Non lo so. Penso che, insieme a "Zio Paperone e la pesca allo skirillione" (venni anche citato nella preview con "O lettore, lettorino, ora sta buonino"

, a "Paperino nel mondo della matemagica" e a "Paperino e la ruota" (in uscita il prossimo mese) siano le storie che piu' hanno fatto penare la redazione tante e tante volte le ho chieste. Ora ne ho ancora una in attesa. Purtroppo e' stata pubblicata da poco su Repubblica per cui temo che per almeno un anno non l'avro'. Ma io non mi dispero.
A proposito, su ZP 174 ci stanno anche le tavole di Don Gunn sui cartoon classics di Paperino. Speriamo che vadano avanti inserendoci anche quelli di Pippo e di Mickey, e di Cip & Ciop e di Pluto. Sono 33 per un po' meno di 60 tavole e, magari, al posto di - per citare a caso- "Dragon Lords" le potrebbero ristampare
No, ok. Ormai i Dragon devono finire. Speriamo che terminino presto

E che dedichino in futuro anche spazio a Cesar Ferioli (che ha unito Topolino e Paperino in piu' di una occasione)

Ciao.
"Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.