Citazione di: happyhippy il Lunedì 21 Feb 2011, 13:02:13Certo, le storie forse si rivolgevano a un pubblico più bambino, ma fior fior di disegnatori sono passati di lì, lasciando meraviglie: penso a Rigano, a Narciso, a Barbaro...
Il migliore, mille spanne sopra a tutti è stato Camboni, a seguire Narciso, Barbaro e Stefano.
Gli altri molto sotto media.. anche perchè un tratto come quello di Ferraris, Perina e Gervasio, giusto per citare i primi che mi vengono in mente, (molto) mal si addicono a quella che voleva essere una testata dell'orrore.
Questo, secondo me, è stato un degli errori che ha portato alla chiusura della testata
CitazioneIo e Pipwolf andavamo d'accordo 
Io non lo amavo, lo ammetto, ma ora un po' mi manca.
Qualche remotissima possibilità che la Tere presenti una storia con Pipwolf e che la Vale gliela approvi? E che, magari, la Vale decida di farla disegnare a Camboni per spezzare la coppia?

Non dico tante, una o due all'anno, anche senza copertina dedicata se è un problema
"Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.