Toc Toc
Permesso non sono mai entrato in questo topic prima della scorsa settimana ma ormai Cornelius Coot è alla soglia del mio anno il 1982!!!
Vi devo dare alcune curiosità sul 1982 che non siano le solite triterie riciclate da RAI Storia o dal classico "correva l'anno... I baffoni di Giuseppe Bergomi, il saluto di Sandro Pertini, la partita a scopa fra Causio e Zoff sull'aereo di ritorno e l'urlo di Marco Tardelli allo stadio Bernabeu di Madrid.
Tutte le volte che facevamo una cena a casa e gli invitati erano degli sconosciuti, subito mi chiedevano quanti anni ha questo bamboccio.. Ed io rispondevo di proposito sono nato nel 1982.
E loro ogni volta ci cascavano : ah il millenovecentottandadue l'anno del mondiale e cominciavano la trafila degli aneddoti storici annoiando tutti gli altri invitati che avevano ascoltato quella solfa tante volte. Berarzot il 5 luglio il Brasile la Germania ovest le bistecche bavaresi eccetera eccetera adesso non voglio annoiare pure voi.
Inoltre io sono nato Domenica 21 febbraio e lo sapete perché in tanti mi avete fatto gli auguri.
Ma quel giorno è importate per gli appassionati Disney perché il Topolino che porta la data 21 febbraio 1982 non è mai uscito.
Ciao vado a prendere pare gli aneddoti
La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...
Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.