Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu   (1)

  • ******
  • Post: 12608
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
    Risposta #660: Venerdì 16 Apr 2021, 01:57:59
    Immagino qualcosa di simile a quella preparata per i pkers con il cofanetto della PKNE (vedi allegato), solo che in quel caso c'era già un celebre precedente, mentre con MM ai tempi non fecero niente.
    Ai tempi di MM diedero la possibilità di acquistare un raccoglitore a tema, lo so perché ce l'ho da allora... :D:D:D
    Idem, così come il poster ottenuto dopo aver compilato la cedola allegata al #0 (in duplice copia, ovviamente). ;D

      Re:MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
      Risposta #661: Lunedì 26 Apr 2021, 08:53:49
      Secondo la vostra esperienza si pu󠰲e-ordinare anche telefonicamente in fumetteria?
      O si deve andare fisicamente per versare una caparra?
      Non so se riuscir󠡤 andare entro il 30 Aprile,data di scadenza del pre-order.
      Grazie  :)

      « Ultima modifica: Lunedì 26 Apr 2021, 10:27:19 da anapisa »

      *

      Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu   (2)

      • ******
      • Post: 10520
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re:MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
        Risposta #662: Lunedì 26 Apr 2021, 09:02:47
        Secondo la vostra esperienza si pu򠰲e-ordinare anche telefonicamente in fumetteria?
        O si deve andare fisicamente per versare una caparra?
        Non so se riuscir򠡤 andare entro il 30 Aprile,data di scadenza del pre-order.
        Grazie  :)
        Dipende dalla singola fumetteria. Ti conviene in ogni caso fare un colpo di telefono.

          Re:MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
          Risposta #663: Lunedì 26 Apr 2021, 09:51:51
          Dipende molto dalle fumetteria come dice Paperinika, ma generalmente se si comincia a diventare clienti abituali prenotano senza troppi problemi.
          Io ormai tutti i mesi mando, dopo l'uscita di Anteprima, un messaggio su facebook con le uscite che mi interessano (o eventuali modifiche alla casella).

          *

          Shumani
          Evroniano
          PolliceSu   (3)

          • **
          • Post: 116
          • Leggere, leggere, leggere
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (3)
            Re:MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
            Risposta #664: Martedì 27 Apr 2021, 15:41:48
            Mi piacerebbe un settimo volume (se MMMM è previsto in 6) numerato 0 con tutte e sole le storie brevi e gli extra della serie, magari con la tessera in omaggio per i preordini. Sarebbe un bel gesto per i vecchi fan come me che hanno gli omnibus e potrebbero completare il tutto in modo molto elegante. Chissà, forse chiedo troppo.
            "Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira."

            *

            gallagher81
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 348
            • Nuovo arrivato
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
              Risposta #665: Domenica 2 Mag 2021, 14:00:20
              Anche a me piace la tua idea.. Molto.. ho praticamente tutto di questa serie e sarebbe molto bello un regalo simile

                Re:MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                Risposta #666: Domenica 2 Mag 2021, 14:43:09
                Mi pare abbastanza da sognatori...
                Considerando che le storie previ sono solo su 7 numeri (dal 3 al 9) e che hanno 8 pagine parleremmo di un albo che avrebbe 56 pagine a fumetti
                Sugli extra... risfogliandoli ora come ora mi paiono più pagine di ambientazione. Spesso e volentieri c'erano giornali o report molto sgranati e poco chiari e nemmeno in tutti i numeri.
                A differenza di quelli di PKNA mi paiono più trascurabili

                *

                Shumani
                Evroniano
                PolliceSu   (3)

                • **
                • Post: 116
                • Leggere, leggere, leggere
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (3)
                  Re:MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                  Risposta #667: Domenica 2 Mag 2021, 15:01:07
                  Mi pare abbastanza da sognatori...
                  Considerando che le storie previ sono solo su 7 numeri (dal 3 al 9) e che hanno 8 pagine parleremmo di un albo che avrebbe 56 pagine a fumetti
                  Sugli extra... risfogliandoli ora come ora mi paiono più pagine di ambientazione. Spesso e volentieri c'erano giornali o report molto sgranati e poco chiari e nemmeno in tutti i numeri.
                  A differenza di quelli di PKNA mi paiono più trascurabili

                  non devo certo insegnare io alla panini a trovare pagine da riempire un albo, se la cavano già egregiamente  ;)
                  vogliamo mettere le 13 copertine? (che se non ricordo male tra l'altro erano tipo "splash" quindi sarebbero 26 pagine)
                  un intervisto doppia a artibani e faraci? qualche schizzo inedito a matita?
                  raggiunte le 90/100 pagine non penso sia male.
                  "Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira."

                    Re:MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                    Risposta #668: Domenica 2 Mag 2021, 16:06:52
                    Mi pare abbastanza da sognatori...
                    Considerando che le storie previ sono solo su 7 numeri (dal 3 al 9) e che hanno 8 pagine parleremmo di un albo che avrebbe 56 pagine a fumetti
                    Sugli extra... risfogliandoli ora come ora mi paiono più pagine di ambientazione. Spesso e volentieri c'erano giornali o report molto sgranati e poco chiari e nemmeno in tutti i numeri.
                    A differenza di quelli di PKNA mi paiono più trascurabili

                    Discordo sugli extra di MMMM: materiale sempre eccezionale, di altissima qualita. Approfonditi articoli sui luoghi e i personaggi in cui la storia si svolge. Deliziosi i finti articoli di giornale che raccontavano dal loro punto di vista la storia. Extra fatti meglio di quelli di Pkna.

                    *

                    Shumani
                    Evroniano
                    PolliceSu   (1)

                    • **
                    • Post: 116
                    • Leggere, leggere, leggere
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                      Risposta #669: Domenica 16 Mag 2021, 09:51:48
                      sembra che mi abbiano ascoltato... sono molto contento  ;D
                      davvero un bel gesto per gli appassionati un po' più vecchiotti come me..
                      peccato per la card ma era più un capriccio..
                      "Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira."

                      *

                      Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu   (2)

                      • ******
                      • Post: 12608
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                        Risposta #670: Lunedì 17 Mag 2021, 11:35:54
                        Discordo sugli extra di MMMM: materiale sempre eccezionale, di altissima qualita. Approfonditi articoli sui luoghi e i personaggi in cui la storia si svolge. Deliziosi i finti articoli di giornale che raccontavano dal loro punto di vista la storia. Extra fatti meglio di quelli di Pkna.
                        Senza dimenticare gli extra sul volume MM Le origini, con diverse schede personaggio. Potrebbero riproporre pure quelli...

                        *

                        Effedibi
                        Brutopiano
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 72
                        • A TUTTI UNA BUONA GIORNATA
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                          Risposta #671: Lunedì 17 Mag 2021, 16:06:28
                          Ciao a tutti. Non so se qualcuno l'ha già segnalato (nel caso, mi scuso per la ripetizione), ma è davvero possibile che il cofanetto con il solo settimo volume costi 70 euro?


                            Re:MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                            Risposta #672: Lunedì 17 Mag 2021, 16:42:58
                            Ciao a tutti. Non so se qualcuno l'ha già segnalato (nel caso, mi scuso per la ripetizione), ma è davvero possibile che il cofanetto con il solo settimo volume costi 70 euro?



                            Sicuramente e un errore, infatti c'e scritto TBC (To Be Confirmed).

                              Re:MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                              Risposta #673: Martedì 18 Mag 2021, 07:24:40
                              Buongiorno dal vostro Paperondepaperi.

                              È possibile che sia sbagliata o che verrà anticipata anche la data di uscita? Perché mostrarcelo un anno prima?

                              Un saluto dal vostro
                              Paperondepaperi.

                              *

                              Grande Tiranno
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu   (2)

                              • ****
                              • Post: 1941
                              • Sfortunato creaturo!
                                • Online
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (2)
                                Re:MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                                Risposta #674: Martedì 18 Mag 2021, 07:29:18
                                Buongiorno dal vostro Paperondepaperi.

                                È possibile che sia sbagliata o che verrà anticipata anche la data di uscita? Perché mostrarcelo un anno prima?

                                Un saluto dal vostro
                                Paperondepaperi.
                                Perché questo settimo volume sarà la conclusione della serie (bimestrale) che inizierà a Giugno.

                                Ciao!

                                Il Grande Tiranno
                                Catturamento Catturamento!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)