Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
    Risposta #150: Mercoledì 17 Nov 2010, 14:37:27
    Grazie ancvora per le copertine.. tra l'altro sei di Casale.. io sono di Secugnago, a 10 minuti da Lodi... siamo vicini! Ad un eventuale futuro raduno paperseriano potremmo essere compagni di viaggio  ;)

    E non dimenticatevi di me! ;). Ma l'uomo che sapeva troppo ha fatto un colpaccio più che enorme, sapete? Davvero complimentissimi!
    « Ultima modifica: Mercoledì 17 Nov 2010, 14:38:34 da pkthebest »

      Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
      Risposta #151: Domenica 21 Nov 2010, 15:21:19

      E non dimenticatevi di me! ;). Ma l'uomo che sapeva troppo ha fatto un colpaccio più che enorme, sapete? Davvero complimentissimi!

      Prima o poi potremmo fare un mini-raduno, per cose simili sono sempre disponibile! Per MM, beh, ho avuto c.. fortuna.  ;D Tra l'altro un tizio mi ha guardato per un po e poi mi fa: "Ma... ci sono tutti nel pacco?" E io: "Sì.. è completa..." "Ah.." e se n'è andato, credo cercasse anche lui qualcosa di simile, un amico mi ha detto di stare attento, magari mi assaliva fuori dallo stand per prendrsi il pacco xD

        Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
        Risposta #152: Martedì 23 Nov 2010, 16:59:31

        Prima o poi potremmo fare un mini-raduno, per cose simili sono sempre disponibile! Per MM, beh, ho avuto c.. fortuna.  ;D Tra l'altro un tizio mi ha guardato per un po e poi mi fa: "Ma... ci sono tutti nel pacco?" E io: "Sì.. è completa..." "Ah.." e se n'è andato, credo cercasse anche lui qualcosa di simile, un amico mi ha detto di stare attento, magari mi assaliva fuori dallo stand per prendrsi il pacco xD

        Quando ci si incontrerà, non portare il pacco con te per mostrarcelo, perché i miei istinti predatori potrebbero avere il sopravvento! ;D ;D ;D

        Sì: ho letto MM a scrocco di un amico, che mi scroccava PKNA. Pur avendo ben presenti gli episodi ho solo i primi tre e l'ultimo... :'( :'( :'(

          Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
          Risposta #153: Domenica 23 Gen 2011, 14:15:11
          Veramente una serie molto bella, ben costruita, con un'aria noir, che non si trova spesso sulle pagine di Topolino. La sto recuperando grazie alle scan del sito Pk Hack, che scarico sull'e-book.
          Purtroppo ho solo i numeri fino al 3, ma mi sta intrigando e colpendo molto.

            Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
            Risposta #154: Mercoledì 26 Gen 2011, 03:18:39
            Come detto nel thread a lui dedicato, facendo la scuola del fumetto (faccio sceneggiatura) avrò a Marzo l'opportunità di seguire tre lezioni di Sceneggiatura da parte di Tito Faraci in persona.

            Ho già pronto MMMM#0 da farmi autografare  :D :D :D

              Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
              Risposta #155: Giovedì 27 Gen 2011, 09:13:20
              ma quanto vale tutta la serie completa ?

              *

              hendrik
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 3479
              • W Carlo Barx!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                Risposta #156: Giovedì 27 Gen 2011, 09:18:27
                ma quanto vale tutta la serie completa ?
                Una trentina di euro.
                ... non ferma a Verkuragon!

                  Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                  Risposta #157: Giovedì 27 Gen 2011, 09:21:44
                  Una trentina di euro.

                  Così poco? In pratica è il valore di acquisto... :-? Credevo che collezionisticamente valesse qualcosa di più! Quali sono le tue fonti, scusa?

                    Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                    Risposta #158: Giovedì 27 Gen 2011, 09:24:58
                    Una trentina di euro.


                    x questo prezzo meglio tenerla conservata e riparlarne tra una decina d'anni

                    *

                    hendrik
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 3479
                    • W Carlo Barx!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                      Risposta #159: Giovedì 27 Gen 2011, 09:41:30
                      Quali sono le tue fonti, scusa?

                      L'esperienza.

                      PS: e' chiaro che se un collezionista cerca un numero (magari il meno comune 11) lo paga anche 10 euro ma la serie completa di solito va a quelle cifre.
                      Qualcuno del forum a Lucca la ha pagata anche meno...
                      Ragazzi, vi ricordo che stiamo parlando di fumetti di pochi anni fa!
                      ... non ferma a Verkuragon!

                        Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                        Risposta #160: Giovedì 27 Gen 2011, 09:47:40

                        L'esperienza.

                        PS: e' chiaro che se un collezionista cerca un numero (magari il meno comune 11) lo paga anche 10 euro ma la serie completa di solito va a quelle cifre.
                        Qualcuno del forum a Lucca la ha pagata anche meno...
                        Ragazzi, vi ricordo che stiamo parlando di fumetti di pochi anni fa!

                        Vero, ma, chissà perché, tendevo a considerare MM abbastanza raro, e la cosa credevo influisse sul prezzo!

                          Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                          Risposta #161: Giovedì 27 Gen 2011, 12:24:05

                          L'esperienza.

                          PS: e' chiaro che se un collezionista cerca un numero (magari il meno comune 11) lo paga anche 10 euro ma la serie completa di solito va a quelle cifre.
                          Qualcuno del forum a Lucca la ha pagata anche meno...
                          Ragazzi, vi ricordo che stiamo parlando di fumetti di pochi anni fa!
                          Confermo! Io stesso ho preso la serie completa per un prezzo molto vicino a quello indicato da Hendrik (non lo ricordo esattamente ora) e mi sembra anche di ricordare che Everett (forse) fosse riuscito ad accaparrarsela per ancor meno.
                          Quindi quoto hendrik, anche sul possibile prezzo del #11 singolo.

                            Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                            Risposta #162: Giovedì 27 Gen 2011, 14:10:48
                            Confermo! Io stesso ho preso la serie completa per un prezzo molto vicino a quello indicato da Hendrik (non lo ricordo esattamente ora) e mi sembra anche di ricordare che Everett (forse) fosse riuscito ad accaparrarsela per ancor meno.
                            Quindi quoto hendrik, anche sul possibile prezzo del #11 singolo.

                            Perché dite che l'11 è meno comune, scusate? Mi sono perso qualcosa?

                            *

                            hendrik
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 3479
                            • W Carlo Barx!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                              Risposta #163: Giovedì 27 Gen 2011, 16:17:14

                              Perché dite che l'11 è meno comune, scusate? Mi sono perso qualcosa?
                              Ho detto l'11 ma lo stesso discorso vale anche per 10, 9, 8 e forse 7.
                              Come spesso accade (vedi PKNA ma anche Paperino & C.) gli ultimi numeri sono meno facili da reperire: ne circolano meno semplicemente perche' ne hanno venduti di meno! (altrimenti non sarebbero ultimi numeri, ovvero sia la testata non avrebbe chiuso se ne avessero venduti di piu')

                              Ammetto di essermi divertito a giocare con le parole: spero di avere reso comunque il concetto.
                              « Ultima modifica: Giovedì 27 Gen 2011, 16:17:35 da hendrik »
                              ... non ferma a Verkuragon!

                                Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                                Risposta #164: Giovedì 27 Gen 2011, 16:33:26
                                Sei stato limpido! Vuoi ridere? Io di MM ho i primi 3 e l'11, appunto: gli altri sono stati da me letti tutti a scrocco! Ma li ho adorati lo stesso!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)