Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
    Risposta #240: Sabato 17 Set 2011, 15:32:29
    Sono 68 kg per 1.80 ma la mia parte l'ho fatta dall'inizio :)

      Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
      Risposta #241: Martedì 20 Set 2011, 23:00:32
      Wow, ho lo stesso PESO di Artibani, mi sento importante! :D :P
      « Ultima modifica: Martedì 20 Set 2011, 23:01:09 da L._Vertighel »

        Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
        Risposta #242: Mercoledì 21 Set 2011, 08:53:34
        Io ho invece la sua stessa statura, ma un peso... ehm... ben maggiore, ecco! ;D ;D ;D

        *

        MarKeno
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1387
        • "C'è sempre un altro arcobaleno"
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
          Risposta #243: Mercoledì 21 Set 2011, 17:26:42
          Lol, anche io sono equiesteso ed equipesante! Che onore ;)
          "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

            Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
            Risposta #244: Giovedì 22 Set 2011, 14:24:24
            Lol, anche io sono equiesteso ed equipesante! Che onore ;)

            Scusate, mi rivelate tu e Artibani il segreto della vostra magrezza? La cosa si fa interessante per uno in leggero sovrappeso (vedi showcase) come me...

              Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
              Risposta #245: Giovedì 22 Set 2011, 14:53:56

              Scusate, mi rivelate tu e Artibani il segreto della vostra magrezza? La cosa si fa interessante per uno in leggero sovrappeso (vedi showcase) come me...

              Sinceramente non ho segreti. Mangio come un tirannosauro e non ingrasso.

                Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                Risposta #246: Giovedì 22 Set 2011, 15:38:00

                Sinceramente non ho segreti. Mangio come un tirannosauro e non ingrasso.

                Come mia cugina (172 cm x 54 kg). E quindi l'invidia è sempre più grande! ;) ;) ;)

                *

                dany91
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 560
                • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                  Risposta #247: Giovedì 22 Set 2011, 21:04:11
                  purtroppo è questione di costituzione... anch'io mangio e mangio e non metto su chili.. anche se devo dire che da quando faccio palestra e da quando comincio a mangiare panini e più roba ai pasti ho aumentato 6 kg...

                  *

                  Sommo Zotnam
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu   (1)

                  • ***
                  • Post: 400
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                    Risposta #248: Domenica 25 Set 2011, 23:12:51
                    Ah, le gioie del mangiare senza ingrassar mai.
                    Un tempo era così anche per me, poi dopo il liceo m'è cambiato il metabolismo.

                    (Ehm...troviamo un modo per tornare IT)

                    Proprio come Gloria Gump.

                    (Ecco.)

                    *

                    Sommo Zotnam
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu   (1)

                    • ***
                    • Post: 400
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                      Risposta #249: Mercoledì 28 Set 2011, 16:46:25
                      Come ho fatto pochi secondi fa nel topic di PK2, posto qui alcuni commenti dei lettori (sugli archivi dello Sbonk Forum) riguardo MM:

                      "Storie difficili da comprendere e cartoline per farsi mandare un poster! Ma che razza di target è? Dai 6 ai 25???"

                      "Odio MM."

                      "Premiato come miglior serie italiana? Che coraggio..."

                      "NOOOO IO ODIO TOPOLINO!"

                      "MM: Mefitica M...a?"

                      "MM è nato solo come copiatura di PK... "se una cosa del genere ha successo con protagonista Paperino, mò mettiamoci... Topolino!"."

                      "Sono contentissimo che abbiano smesso di fare MM...perchè a parte i primi numeri (che erano cmq così così), gli altri facevano pietà...erano illeggibili...i disegni sempre di quei colori smorti...bah! Molto meglio PK!"

                      ""i rapporti fra MM e PK"... che ribrezzo questo titolo..."

                      "No comment! I hate MM! In PK we trust!! "

                      "abbasso mm fa schifo schifo non so se rendo.... "


                      -----------------------------

                      E questi, ricordiamolo, sono sempre i lettori che hanno decretato la fine di PK2 per poi piangere lacrime di coccodrillo e lamentarsi dei "bambini svegli delle elementari".
                      Nonostante in questi commenti non si dimostrino AFFATTO più maturi. Anzi.

                      Il vero problema di PK2 e MM?
                      Non ce li meritavamo. O non se li meritavano. Non ancora, non allora.
                      Erano così avanti per la loro epoca che non erano stati capiti.
                      ORA, invece, sarebbe potuto cambiar tutto...

                        Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                        Risposta #250: Giovedì 29 Set 2011, 11:03:05
                        Velato invito a ricominciare le serie, Sommo Zotnam, perché adesso si è formata una massa di potenziali lettori?

                        Bah, ci riflettevo e mi ponevo un problema. Basteremmo noi fanatici della prima ora e chi adesso li rimpiange a fare un buon target di ritorno? Perché i bambini in giro ci sono ancora, e qualcuno potrebbe sempre dire che questa testata è inadatta per loro e i genitori non la comprerebbero...

                        Circolo vizioso ben noto, direi.

                        Aspetterei che la "rieducazione" depoliana sul Topo prosegua ancora un po': quando nella testata base Topolino e gli altri torneranno davvero eroi "per tutte le età", sarà quello il momento nel quale si sarà aperta davvero la strada per un successo di un nuovo MM o PK2.

                          Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                          Risposta #251: Giovedì 29 Set 2011, 11:35:38
                          Velato invito a ricominciare le serie, Sommo Zotnam, perché adesso si è formata una massa di potenziali lettori?

                          Firulì firulà...

                          Vale anche per la stampa specializzata, comunque: ora, anche grazie al fatto di vivere nell'era dei social network, ci sarebbe un battage pubblicitario maggiore. E sicuramente se avesse esordito ORA una serie come PK o MM avrebbe avuto il posto che meritava nelle pagine della critica.
                          Cioè, queste serie hanno resistito basandosi perlopiù sul tam tam dei lettori, e poco altro.

                          Citazione
                          Bah, ci riflettevo e mi ponevo un problema. Basteremmo noi fanatici della prima ora e chi adesso li rimpiange a fare un buon target di ritorno? Perché i bambini in giro ci sono ancora, e qualcuno potrebbe sempre dire che questa testata è inadatta per loro e i genitori non la comprerebbero...

                          Circolo vizioso ben noto, direi.

                          Beh, quando presi PK per la prima volta non ero mica tanto grandicello...
                          A volte per i genitori basta vedere un papero sulla copertina e si tranquillizzano.
                          (Vabbè, a me compravano pure l'Uomo Ragno, quindi...).
                          Resta poi il fatto che ORA sarebbe visto come mera "ristampa": chi aveva già gli originali difficilmente si comprerebbe i doppioni (a meno che non ci siano succose rubriche e approfondimenti in più...nel caso di PKNA, per esempio, una rubrica simil Tekno-Room di PK2 sarebbe l'ideale. Ma anche per MM, cose come tavole originali, schizzi, curiosità, idee scartate, scene tagliate, già disegnate o meno, et similia).
                          Difatti l'errore di PK Reloaded è stato quello di non aggiungere nulla di nuovo e, anzi, togliere parte della magia che c'era (le rubriche iniziali originali sostituite dagli sproloqui della Direttora e del Punto Vendicat(t)ivo, roba che mi cancellò un numero cospicuo di neuroni e sinapsi, la prima volta che lo lessi).

                          Altra cosa sarebbe se fosse proprio NATA ora, una serie come MM (o PK). Ma qui si parla di realtà alternative, ormai...XD

                          Citazione
                          Aspetterei che la "rieducazione" depoliana sul Topo prosegua ancora un po': quando nella testata base Topolino e gli altri torneranno davvero eroi "per tutte le età", sarà quello il momento nel quale si sarà aperta davvero la strada per un successo di un nuovo MM o PK2.

                          D'accordissimo.

                            Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                            Risposta #252: Lunedì 3 Ott 2011, 10:27:01
                            E dagli, dimenticavo di mostrare questo lato della mia nuova stanzetta...

                            Ovviamente, guardate dietro il mobile con televisore e modellini!
                            « Ultima modifica: Lunedì 3 Ott 2011, 15:11:49 da pkthebest »

                              Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                              Risposta #253: Lunedì 24 Ott 2011, 20:39:52
                              Ma nella storia "Anderville" qualcuno di voi ha capito qualcosa sull'enigma della sfera con la neve? Perchè è stata consegnata proprio a Topolino? Se mi è sfuggito qualcosa ditemelo.

                                Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                                Risposta #254: Martedì 25 Ott 2011, 08:54:34
                                Ma nella storia "Anderville" qualcuno di voi ha capito qualcosa sull'enigma della sfera con la neve? Perchè è stata consegnata proprio a Topolino? Se mi è sfuggito qualcosa ditemelo.

                                Se non ricordo male, era per un semplicissimo errore.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)