Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
    Risposta #300: Sabato 19 Gen 2013, 19:41:59
    Oltre alla storia che tipo di rubriche/editoriali ospitava MM?

    *

    prezio
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1444
    • (credevo di essere un) Pker
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
      Risposta #301: Sabato 19 Gen 2013, 20:02:18
      Erano degli spezzoni della vita di Androville, quasi come chi leggesse fosse un vero ricercatore d'archivio. Pezzi di finti giornali, articoli, interviste...

      E poi c'erano storie brevi disegnata da Silvia Ziche. Ti consiglio di recuperare questa serie perché merita parecchio.
      ...poche ragazze da quelle parti...

      www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
      www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

        Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
        Risposta #302: Domenica 24 Feb 2013, 12:35:31
        Ti consiglio di recuperare questa serie perché merita parecchio.

        Altrocchè se merita, io più la leggo e più la apprezzo, per certi versi la reputo superiore a Pk (e detto da me è tutto dire)...
        Tritumbani fritti!

          Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
          Risposta #303: Domenica 24 Feb 2013, 22:32:20
          Su ebay è piuttosto dispendiosa, l'ideale sarebbe una bella ristampa sulla scia di Pk il mito...

          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu   (1)

          • ******
          • Post: 10520
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
            Risposta #304: Domenica 24 Feb 2013, 22:58:28
            Su ebay è piuttosto dispendiosa, l'ideale sarebbe una bella ristampa sulla scia di Pk il mito...
            Basta avere pazienza. Con 30€ si può portare a casa la serie completa, bisogna solo aspettare l'occasione.

              Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
              Risposta #305: Martedì 26 Feb 2013, 17:38:58
              Basta avere pazienza. Con 30€ si può portare a casa la serie completa, bisogna solo aspettare l'occasione.

              Ribadisco il concetto e non voglio fare pubblicità gratis: gli interessati a MM, PKNA e simili chiedano a Milano al Borsino del Fumetto. Fidatevi, perché sto scoprendo che ha ottimi usati a prezzi più che buoni, se non volete andare sulle iperrarità...

                Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                Risposta #306: Lunedì 27 Mag 2013, 17:06:48
                Me l'avete fatto tornare in mente! Bellissimo!
                Avevo letto i primi tre numeri alle medie grazie ad un amico che mi aveva prestato il volume "Le Origini", pure con la copertina rigida... chissà se vuole venderlo :D

                gli interessati a MM, PKNA e simili chiedano a Milano al Borsino del Fumetto.
                Seguirò il consiglio ;)

                  Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                  Risposta #307: Martedì 4 Giu 2013, 12:32:28
                  Ho trovato un tipo che vende 8 numeri (dallo 0 all'8, manca il 6) a 15€ più spedizione. Penso che la mia mano abbia premuto da sola sul tasto "Compra" prima ancora che le informazioni arrivassero al cervello :D
                  « Ultima modifica: Martedì 4 Giu 2013, 12:33:37 da Alonzo »

                  *

                  prezio
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1444
                  • (credevo di essere un) Pker
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                    Risposta #308: Martedì 4 Giu 2013, 15:24:45
                    E hai fatto più che bene! Gli ultimi numeri invece purtroppo in giro non si trovano.
                    ...poche ragazze da quelle parti...

                    www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                    www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                      Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                      Risposta #309: Martedì 4 Giu 2013, 20:08:01
                      E hai fatto più che bene! Gli ultimi numeri invece purtroppo in giro non si trovano.
                      Verissimo purtroppo, ricordo ancora di aver faticato non poco a recuperare l'ultimo numero, dopo che per gli altri me l'ero cavata... ho atteso circa un anno prima di trovare qualcuno disposto a vendermi solo l'ultimo, mentre in molti offrivano la serie completa.
                      Tritumbani fritti!

                        Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                        Risposta #310: Martedì 4 Giu 2013, 22:32:05
                        Verissimo purtroppo, ricordo ancora di aver faticato non poco a recuperare l'ultimo numero, dopo che per gli altri me l'ero cavata... ho atteso circa un anno prima di trovare qualcuno disposto a vendermi solo l'ultimo, mentre in molti offrivano la serie completa.
                        Ho notato. Alla fine su eBay ho trovato il 6, il 10 e l'11 (e tutti e tre insieme mi verrebbero a costare più dei primi 8 numeri :-/ ), l'unico che mi mancherebbe è il 9.

                          Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                          Risposta #311: Mercoledì 5 Giu 2013, 11:36:36
                          "Il Borsino" a Milano, potrebbe averceli tutti sfusi, IMHO, a 2,50 Euro l'uno ;)
                          La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

                          *

                          Eruyomè
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 536
                          • Elen síla lúmenn'omentielvo...
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                            Risposta #312: Mercoledì 5 Giu 2013, 12:48:12
                            ma davvero è così difficile da trovare??...e dire che ho avuto un'occasione grandiosa per prendere questo fumetto ma non ce l'ho fatta!...ero in un negozio di usato e mentre sto uscendo mica ti vedo il cofanetto a dieci euro?? Ero così tentata di prenderlo!..per farmene finalmente un'idea, dato che non l'ho neanche mai letto!!...solo che c'era una coda CHILOMETRICA a dir poco, alla cassa, e io già stavo perdendo il treno!..che rabbia! Dopo 5 minuti ho dovuto a malincuore rimetterlo a posto e scapicollarmi fuori a correre come un'indemoniata...E il giorno dopo sono pure tornata sperando di ritrovarlo. See, figuriamoci...Andato. Via, libero come l'aria... :( che nervi!!
                            «Éala éarendel engla beorhtast
                             ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

                            *

                            Unopicnik
                            Brutopiano
                            PolliceSu   (2)

                            • *
                            • Post: 32
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (2)
                              Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                              Risposta #313: Mercoledì 5 Giu 2013, 13:40:48
                              Scusate il crossposting,ma questa dovete leggerla tutti,una bellissima intervista a Faraci,che parla di MMMM e anche di PK.

                              http://docmanhattan.blogspot.it/2013/06/Intervista-Tito-Faraci.html

                                Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                                Risposta #314: Venerdì 28 Giu 2013, 17:30:59
                                Come riassumere in due parole la storia di MMMM:

                                Citazione
                                Tito Faraci: Un fumetto che è piaciuto moltissimo a tutti quelli che l'hanno letto… peccato che l'abbiano letto in pochi.

                                Beh, credo che non ci sia modo migliore per descrivere la vicenda editoriale di uno fra i più arditi ed avanzati progetti disney, roba da farmi piacere topolino per dirla tutta. ;)

                                Ma non è che dopo Pk magari gli viene in mente di riprendere anche MMMM? :D
                                Tritumbani fritti!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)