Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

brigo
Visir di Papatoa
PolliceSu   (2)

  • *****
  • Post: 2179
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
    Risposta #480: Lunedì 17 Ago 2015, 14:34:08
    Compratelo che sennò non ci daranno niente nuovo di zecca!  :P

      Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
      Risposta #481: Lunedì 17 Ago 2015, 18:31:47
      oltre Disney colleziono supereroi, quindi compro omnibus da anni e vi assicuro che non c'è niente di più bello che riporre in libreria i numeri spillati affiancati dall'edizione cartonata !! il cofanetto con gli spillati di MM accanto ai due cartonati ci sta benissimo, per me il dilemma della scelta del formato non esiste.

      • **
      • Post: 83
      • La maschera non nasconde, la maschera rivela!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
        Risposta #482: Martedì 18 Ago 2015, 14:10:06
        Ho letto molte polemiche riguardo l'Omnibus di MM per il prezzo elevato o per il fatto che escluda un possibile ritorno della testata. Io in realtà sono molto interessato, nonostante sembri una manovra raccattasoldi della Panini, perchè ho avuto modo di leggere solo la prima storia (molto bella) e l'idea di avere in due volumi tutti i numeri mi alletta. Il prezzo non è basso, ma se ho speso 35 euro per il volumone di Watchmen posso mettere da parte qualche soldo nei prossimi mesi e prenderlo. Mi rendo conto però che chi ha già i numeri originali o vuole cominciare a collezionarlo senza spendere tanto forse non è molto interessato...
        « Ultima modifica: Martedì 18 Ago 2015, 22:05:58 da DarkSideOfQuack »

        *

        Rockerduck87
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 930
        • Just another brick in the wall
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
          Risposta #483: Venerdì 28 Ago 2015, 15:30:07
          Valevole o non valevole a questi prezzi non se ne parla... mi dispiace molto perché da tempo volevo affacciarmi a MMMM. Sicuramente li recupererò più avanti...
          Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
          (G. Testori)

          *

          Il mistero della Sachertorte
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 290
          • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
            Risposta #484: Venerdì 28 Ago 2015, 16:14:39
            Io lo comprerei pure se lo trovassi qui...

            Speriamo di trovarlo su Amazon Italia....

            Ma pure il secondo volume sara´ all´incirca sulle 400 pagine e con lo stesso prezzo (35)? Ergo 70  eurozzi  per due volumi da collezione ?

            E quando uscira´ la seconda parte?

            *

            brigo
            Visir di Papatoa
            PolliceSu   (2)

            • *****
            • Post: 2179
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
              Risposta #485: Venerdì 28 Ago 2015, 20:08:50
              Be' dai, guardiamo il bicchiere mezzo pieno: Natale è vicino e potrebbe essere un buon regalo da chiedere. ;)

                Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                Risposta #486: Venerdì 28 Ago 2015, 21:15:13
                Io lo comprerei pure se lo trovassi qui...

                Speriamo di trovarlo su Amazon Italia....

                Ma pure il secondo volume sara´ all´incirca sulle 400 pagine e con lo stesso prezzo (35)? Ergo 70  eurozzi  per due volumi da collezione ?

                E quando uscira´ la seconda parte?

                Non si sa quando uscirà la seconda parte. Comunque si parlava con Paperinika del fatto che giù in questo non ci stavano completi con tutte le mini i primi 6 numeri (su 12) per cui il materiale per fare un altro albo delle stessi dimensioni e prezzo ci sarebbe.

                *

                Il mistero della Sachertorte
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 290
                • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                  Risposta #487: Venerdì 28 Ago 2015, 21:57:03
                  Sapro´ ben aspettare Topo_Nuovo,l´importante e´ che sia una bella edizione e che invogli molta gente all´acquisto ...

                  Da parte mia auspicherei un disegno (un motivo ) per le costolette (ehm 400 pagine costoloni ?) diviso tra primo e secondo volume...Un bel motivetto generale e accattivante (sempre a tema MMMM) come i LTB tedeschi o come un certo Brad Barron di tanti e tanti anni fa...Vuoi mettere  che vendera´ una cifra ?
                  « Ultima modifica: Venerdì 28 Ago 2015, 21:57:37 da cuginodialf »

                  *

                  errorere
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 286
                  • Signore del Padello
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                    Risposta #488: Venerdì 28 Ago 2015, 22:02:25
                    Facendo due calcoli, 35+35 viene anche meno di quanto si può trovare su ebay (usato e spillati), se non si è fortunati. Qui sta nascendo la stessa discussione della deluxe di P&P, senza conoscere i prezzi del mercato.
                    « Ultima modifica: Venerdì 28 Ago 2015, 22:04:16 da errorere »

                    *

                    hendrik
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 3479
                    • W Carlo Barx!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                      Risposta #489: Venerdì 28 Ago 2015, 22:08:40
                      Facendo due calcoli, 35+35 viene anche meno di quanto si può trovare su ebay (usato e spillati), se non si è fortunati.
                      Con un po' di pazienza la porti via a 40.
                      ... non ferma a Verkuragon!

                      *

                      errorere
                      Sceriffo di Valmitraglia
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 286
                      • Signore del Padello
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                        Risposta #490: Venerdì 28 Ago 2015, 22:34:47
                        Io lo trovai anche a 35, ma bisogna essere fortunati e perderci tempo dietro. In ogni caso c'è sempre differenza tra spillato e volumozzo extra lusso :)

                        *

                        hendrik
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 3479
                        • W Carlo Barx!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                          Risposta #491: Sabato 29 Ago 2015, 10:12:39
                          Io lo trovai anche a 35, ma bisogna essere fortunati e perderci tempo dietro. In ogni caso c'è sempre differenza tra spillato e volumozzo extra lusso :)
                          Vero, lo spillato è la prima edizione originale, l'altro una banale ristampa. :)
                          ... non ferma a Verkuragon!

                          *

                          errorere
                          Sceriffo di Valmitraglia
                          PolliceSu   (1)

                          • ***
                          • Post: 286
                          • Signore del Padello
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                            Risposta #492: Sabato 29 Ago 2015, 12:09:38
                            Qui entra in gioco il discorso "io sono un collezionista". Sinceramente a me interessa poco l'edizione (prima, seconda, terza, ecc.) e preferisco concentrarmi sulla qualità della stessa. Tra spillato e volume preferirò sempre il secondo, ma è un mio gusto personale. Ovviamente se qualcuno mi dovesse regalare la prima edizione di qualcosa o dovessi trovare un affare non me lo lascerei sfuggire :) (se dovessi fare il tuo ragionamento non dovrei nemmeno considerare la Deluxe di sandman, essendo ristampa di ristampa di ristampa)

                              Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                              Risposta #493: Giovedì 3 Set 2015, 13:21:26
                              Mi fa piacere che abbiano ripreso questo filone, probabilmente uno dei più belli di Topolino.

                              Con l'occasione chiedo se qualcuno ha da vendere i numeri 9, 10 ed 11 DI MMMM; sono gli unici che mi mancano.
                              « Ultima modifica: Giovedì 3 Set 2015, 13:21:39 da uncle1983 »

                                Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                                Risposta #494: Lunedì 7 Set 2015, 17:23:43
                                Mi fa piacere che abbiano ripreso questo filone, probabilmente uno dei più belli di Topolino.

                                Con l'occasione chiedo se qualcuno ha da vendere i numeri 9, 10 ed 11 DI MMMM; sono gli unici che mi mancano.
                                se non lo hai gia' fatto..dovresti scrivere questa inserzione nel mercatino del papersera specificando (CERCO) ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)