Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


    Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
    Risposta #496: Giovedì 8 Ott 2015, 18:28:20
    Ma la mancanza del volume omnibus sul calendario di papersera è un errore o è voluto in quanto va tra le uscite "speciali"?

    *

    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu   (1)

    • ******
    • Post: 10522
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
      Risposta #497: Giovedì 8 Ott 2015, 23:36:23
      Ma la mancanza del volume omnibus sul calendario di papersera è un errore o è voluto in quanto va tra le uscite "speciali"?
      Né l'uno né l'altro. :)
      Ora che ci sono le date, ho aggiornato tutto con le ultime uscite.

      *

      Maximilian
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3839
      • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
        Risposta #498: Mercoledì 28 Ott 2015, 11:40:42
        Ma questo benedetto volume quando esce? Ieri l'ho cercato senza risultati. Qualcuno l'ha trovato?

        *

        Luxor
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4050
        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
          Risposta #499: Mercoledì 28 Ott 2015, 11:53:46
          Ma questo benedetto volume quando esce? Ieri l'ho cercato senza risultati. Qualcuno l'ha trovato?

          Data spostata al 05/11, penso per portare più materiale possibile a Lucca ;)

          http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=797284
          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


          *

          Maximilian
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3839
          • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
            Risposta #500: Mercoledì 28 Ott 2015, 14:19:21
            Data spostata al 05/11, penso per portare più materiale possibile a Lucca ;)
            Grazie per la dritta. Certo che vogliono tenerci sulle spine

            *

            Luxor
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4050
            • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
              Risposta #501: Mercoledì 28 Ott 2015, 14:47:10
              Grazie per la dritta. Certo che vogliono tenerci sulle spine

              Al recente Romics è successo, in maniera inaspettata ma comunque imbarazzante per loro, di esaurire già nella giornata di sabato il Deluxe di GADT, penso che stavolta vorranno evitare questa spiacevole situazione, soprattutto considerate le proporzioni di gente tra Romics e Lucca... ::)
              The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                Risposta #502: Mercoledì 28 Ott 2015, 19:11:13
                Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere a voi esperti: sono riuscito, in un modo o nell'altro e dopo magheggi incredibili, a procurarmi gli albi di MMMM fino all'8; a questo punto ho constatato che è molto, molto difficile reperire gli ultimi tre quindi vi chiedo: mi conviene continuare a cercare o comprare il volume due dell'omnibus in prossima stampa per poter avere finalmente gli agognati ultimi tre numeri?
                Grazie a tutti!

                *

                hendrik
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 3479
                • W Carlo Barx!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                  Risposta #503: Mercoledì 28 Ott 2015, 21:36:32
                  Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere a voi esperti: sono riuscito, in un modo o nell'altro e dopo magheggi incredibili, a procurarmi gli albi di MMMM fino all'8; a questo punto ho constatato che è molto, molto difficile reperire gli ultimi tre quindi vi chiedo: mi conviene continuare a cercare o comprare il volume due dell'omnibus in prossima stampa per poter avere finalmente gli agognati ultimi tre numeri?
                  Grazie a tutti!
                  I fumetti difficili sono altri, non esageriamo! Tieni d'occhio ebay e vedrai che arriveranno prima del 2° omnibus.
                  E avrai, 99 su 100, speso meno dei 35*2=70 euro necessari per gli omnibus.

                  edit: Dimenticavo, alle fiere di solito c'è un venditore (si chiama Bombacigno, se ben ricordo) che ne ha a tonnellate. Li vende(va) a un paio di euro al pezzo e sono pure in blister!
                  « Ultima modifica: Mercoledì 28 Ott 2015, 21:42:56 da hendrik »
                  ... non ferma a Verkuragon!

                    Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                    Risposta #504: Mercoledì 28 Ott 2015, 23:04:05
                    I fumetti difficili sono altri, non esageriamo! Tieni d'occhio ebay e vedrai che arriveranno prima del 2° omnibus.
                    E avrai, 99 su 100, speso meno dei 35*2=70 euro necessari per gli omnibus.

                    edit: Dimenticavo, alle fiere di solito c'è un venditore (si chiama Bombacigno, se ben ricordo) che ne ha a tonnellate. Li vende(va) a un paio di euro al pezzo e sono pure in blister!

                    Grazie per i consigli, terrò un occhio su ebay ;) ... purtroppo alle fiere non posso andare spesso, ma vedremo...

                      Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                      Risposta #505: Venerdì 30 Ott 2015, 12:26:19
                      Ma quindi?

                      Qualcuno che ci sappia dire live da Lucca com'è questo volum(on)e? :D

                        Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                        Risposta #506: Venerdì 30 Ott 2015, 12:31:04
                        La presentazione è oggi alle 12 (quindi è ancora in corso)!

                        *

                        McDuck
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1404
                        • Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                          Risposta #507: Venerdì 30 Ott 2015, 18:28:50
                          Ma quindi?

                          Qualcuno che ci sappia dire live da Lucca com'è questo volum(on)e? :D

                          Sembra un gran bel volume. L'ho visto in mano a Scrooge McD ieri, ma non sono riuscito a rubarglielo per vedere i contenuti. Ad occhio e croce presumo non abbia le storie secondarie, come già si era ipotizzato.

                            Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                            Risposta #508: Venerdì 30 Ott 2015, 21:07:18
                            Allora, qualcuno può riferirci riguardo la presentazione di oggi?

                            *

                            M.I.B.86
                            Giovane Marmotta
                            PolliceSu   (2)

                            • **
                            • Post: 131
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (2)
                              Re: MM - Mickey Mouse Mystery Magazine: Discussione Generale
                              Risposta #509: Domenica 1 Nov 2015, 16:27:27
                              Qui c'è il resoconto dell'incontro ;)

                              http://www.badcomics.it/2015/11/luccacg15-faraci-e-mastantuono-parlano-di-mickey-mouse-mystery-magazine/85032/

                              Giuro che ai tempi al Cross-over con PK non ci avevo mai pensato,ma sono sicuro che l'avrei adorato  :'(

                              « Ultima modifica: Domenica 1 Nov 2015, 16:30:54 da M.I.B.86 »

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)