Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
TL 3667
4 | |
TC   11
3 | |
TL 3666
2 | |
TL 3665
3.5 | |
STL   6
3 | |
TL 3664
2.5 | |
TL 3663
3 | |
TL 3662
2.5 | |
TL 3661
3 | |
TL 3660
3.5 | |
CD  550
3.5 | |
TL 3659
Lo Stupidiario!!!
 - Aperto da NuttyIsa, Martedì 23 Giu 2009, 23:38:35
Re: Lo Stupidiario!!! (# 75)

Pidipì
Pidipì
Diabolico Vendicatore

Il Dottore Dimezzato

• Posizione: Palermo

Re: Lo Stupidiario!!! (# 75)

Effezeta, ma rotfl... ;D

E mi immagino a vederli spiegare la differenza tra RAM, ROM e memorie di massa. ;D
    Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

Re: Lo Stupidiario!!! (# 76)

Pacuvio
    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore

• Posizione: Palermo

Re: Lo Stupidiario!!! (# 76) Ultima modifica: Giovedì 30 Lug 2009, 15:06:49 di pacuvio

Citazione di: Filippo il Giovedì 30 Lug 2009, 14:37:00
    E mi immagino a vederli spiegare la differenza tra RAM, ROM e memorie di massa. ;D
    Domanda: che cos'è ROM?
    Risposta 1: viene chiamato così uno zingaro che sta vicino casa mia.
    Risposta 2: un utente del Papersera.

:P

Re: Lo Stupidiario!!! (# 77)

effezeta1978
    effezeta1978
    Pifferosauro Uranifago

• Posizione: Parma

Re: Lo Stupidiario!!! (# 77)

e Risposta 3: quelle che mancano al pilota della Ferrari dopo l'incidente

Re: Lo Stupidiario!!! (# 78)

MarKeno
    MarKeno
    Cugino di Alf

"C'è sempre un altro arcobaleno"

Re: Lo Stupidiario!!! (# 78)

Citazione di: effezeta1978 il Giovedì 30 Lug 2009, 15:07:19e Risposta 3: quelle che mancano al pilota della Ferrari dopo l'incidente

Cioè... ma... ma... Umorismo affilato e semi nero!?!? Mi sento quasi in colpa a ridere come sto ridendo.... :D
    "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

Re: Lo Stupidiario!!! (# 79)

Brigitta MacBridge
    Brigitta MacBridge
    Flagello dei mari

Paperonuuuuccciooooo....

• Posizione: ...non lontano dal Deposito!

Re: Lo Stupidiario!!! (# 79) Ultima modifica: Giovedì 30 Lug 2009, 18:17:54 di Brigitta_McBridge

Citazione di: Marco.313 il Giovedì 30 Lug 2009, 17:54:00

Cioè... ma... ma... Umorismo affilato e semi nero!?!? Mi sento quasi in colpa a ridere come sto ridendo.... :D
    Me la spiegate anche a me? :-/
    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

"You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

Re: Lo Stupidiario!!! (# 80)

Paperinika
    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore

• Posizione: Un po' dappertutto...

Re: Lo Stupidiario!!! (# 80)

Citazione di: Brigitta_McBridge il Giovedì 30 Lug 2009, 18:17:44
    Me la spiegate anche a me? :-/
    Massa che non ricorda nulla dell'incidente. :(
    (E giacchè ci siamo, vado un attimo OT,  non me ne vogliano i mod...
    Spero che si riprenda senza conseguenze. :-/)

Re:Lo Stupidiario!!! (# 81)

Geena
    Geena
    Pifferosauro Uranifago

Spora et labora

• Posizione: In Italia

Re:Lo Stupidiario!!! (# 81) Ultima modifica: Domenica 21 Dic 2025, 14:19:15 di Geena

Mamma mia, che risate mi sono fatta :rotfl:
    Aggiungo anche io qualche perla.
    Dato che la nostra prof di matematica è attualmente in malattia, ce ne hanno assegnata una per un mese e mezzo circa.
    Non abbiamo fatto NULLA!
    In più, a volte i suoi comportamenti ci facevano cascare le braccia.
    Vi faccio degli esempi.
    Situazione 1
    La prof fa un esercizio e, per scomporre un'espressione, aggiunge dei numeri.
    Io: Prof, ma perché ha aggiunto quei numeri?
    Lei (dopo un attimo di silenzio): Eh io non lo saprei spiegare.

Situazione 2
    In realtà sono più eventi sullo stesso argomento, l'unico compito in classe che abbiamo fatto con lei. La prof ci ha letteralmente detto gli esercizi che avrebbe messo nel compito, raccomandandoci anzi "Imparateli a memoria, tanto nel compito ci sono questi". Arriva il giorno del compito, quasi tutti hanno dei bigliettini, e quasi tutti riescono a copiare (dovevo addirittura passare un foglio di quaderno normale tra due mie compagne, e lei non se n'è accorta). Poi becca una mia compagna e le prende il bigliettino (era bellissimo, c'erano tutte le operazioni e i risultati scritti piccolissimi). Quando vede un mio compagno in crisi, gli dà il bigliettino che aveva tolto alla mia compagna (!!!).

Situazione 3
    Nelle ore dopo matematica avevamo una versione, e volevamo ripassare: ma una prof di sostegno aveva notato la preside che si aggirava nell'ingresso.
    Prof di matematica avvicinandosi a me e a due mie compagne: ragazze potete ripassare ma mettete almeno un libro di matematica aperto sul banco, così se dovesse passare la preside facciamo finta di fare matematica (!!!) (Ovviamente quasi nessuna aveva il libro, perché ormai avevamo perso la speranza di fare qualcosa). La prof si è addirittura messa a scrivere degli esercizi a caso sulla lavagna. Alla fine la presode non è venuta, e abbiamo ripassato latino senza problemi.

Qualche settimana fa, la prof di italiano ha messo una nota molto particolare:
    Durante il compito in classe (il tema, ndr) Sofia e la compagna maneggiano biancheria intima estratta dalla shopping bag di un noto marchio (Shein, ndr)
    Peccato non aver visto la scena ;D

Infine in terza media ho avuto una prof di francese che sembrava ce l'avesse con la classe: diceva che il suo nipotino di 3 anni era più intelligente di noi, nelle verifiche ci correggeva pure gli accenti sbagliati anche nelle singole parole (cosa che, a quanto mi hanno riferito, non fa nessuno, nemmeno i prof alle superiori).
    Alcune delle frasi che diceva per farvi capire il tipo:
    "Cosa c'è, rottura di scatole? (Alunno chiede di andare in bagno) Vai e restaci!".
    "Siete stupidi. Scusate per la parola ma è per rendere l'idea".
    "Ve la dovete meritare la canzone (prima delle vacanze di Natale, la prof si era messa in testa di farci cantare una canzoncina natalizia in francese. Per fortuna non l'abbiamo fatto, ma lei insisteva molto sulla cosa)".
    Ultimo fatto su questa straordinaria prof (non l'ultimo, ma attualmente le cose che mi tornano in mente sono queste): prima di restituirci delle verifiche ci fa un discorso lunghissimo...non me lo ricordo nemmeno, fatto sta che mi viene un attacco di panico. Era la prima volta che mi succedeva ed ero, appunto, nel panico. Numerosi compagni mi hanno chiesto se andava tutto bene, ma la prof, anche se probabilmente mi aveva visto, non mi ha chiesto nè ha fatto assolutamente nulla! Per fortuna è passato senza ulteriori problemi, ma se fossi tipo svenuta, che avrebbe fatto?
    Nonstante in molti si siano lamentati di lei, abbiamo dovuto tenercela per tutto l'anno.
    L'unica cosa positiva è che abbiamo avuto un esame molto facile con lei ;D
    I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove

Re:Lo Stupidiario!!! (# 82)

Sachiel
    Sachiel
    Sceriffo di Valmitraglia

Lux fiat!

• Posizione: Il Bel Paese

Re:Lo Stupidiario!!! (# 82)

Nessuno dei vostri genitori ha mai preso in considerazione l'idea di valutare, non dico una denuncia, ma quanto meno una segnalazione al/alla preside circa gli atteggiamenti della vostra simpatica insegnante di francese?

Re:Lo Stupidiario!!! (# 83)

Geena
    Geena
    Pifferosauro Uranifago

Spora et labora

Re:Lo Stupidiario!!! (# 83)

Per prima cosa ci volevano le prove, e se non sbaglio le testimonianze di ragazzi minori di 14 anni non hanno molta importanza.
    I genitori (non solo della mia classe ma anche di altre, visto che insegnava a tutto l'istituto) hanno provato a parlare con lei, ma era impossibile perché lei si metteva a parlare della classe e non del singolo alunno. Nonostante le problematiche siano state comunicate alla vicepreside e quindi penso anche alla preside stessa, non hanno fatto nulla, penso perché non c'era immediata disponibilità di professori di francese, e forse perché in quell'istituto erano restii a cambiare professore nel bel mezzo dell'anno.
    È una prof così particolare che quando ero in prima e in seconda media aveva insegnato per un anno ad altre scuole di città vicine alla mia (e a quanto mi hanno detto con gli stessi comportamenti). A quanto so attualmente fa l'insegnante di sostegno...quando la vedo in giro (il che capita raramente, per fortuna) scappo subito a gambe levate!
    I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove

Re:Lo Stupidiario!!! (# 84)

Sachiel
    Sachiel
    Sceriffo di Valmitraglia

Lux fiat!

• Posizione: Il Bel Paese

Re:Lo Stupidiario!!! (# 84)

Una persona tanto sensibile, così come la descrivi tu, di certo saprà relazionarsi al meglio con ragazzi con difficoltà, e oso dire che potrebbe anche valutare di prendere i voti già che c'è :-

Re: Lo Stupidiario!!! (# 85)

Geena
    Geena
    Pifferosauro Uranifago

Spora et labora

Re: Lo Stupidiario!!! (# 85)

Fresca di oggi.
    La prof di spagnolo chiama un mio compagno alla lavagna, e gli dice di tradurre la frase "Questa settimana ho giocato a calcio".
    Il mio compagno fa tutta la frase (più o meno) bene e arriva in fondo, e non si ricorda come si dice "calcio" in spagnolo (comunque, è "fútbol").
    Tra i vari suggerimenti, qualcuno dice "Fußball" (ovvero la traduzione di "calcio" in tedesco), e il mio compagno scrive veramente "Fußball" alla lavagna!
    Noi tutti lì a morire dal ridere mentre il nostro compagno prima cancella "Fußball", poi scrive "Futbol", poi mette l'accento sulla o seguendo il suggerimento di alcuni miei compagni mentre altri dicono "Si mette sulla u, c'è scritto sul libro, ignoranti!".
    Intanto la prof se ne stava lì ad osservare la scena, non so se le veniva da ridere o piangere per la situazione.