Sia chiaro: mi ispira molto ma ho alcuni motivi per temere di esserne deluso.
Citazione di: Ciube27 il Giovedì 11 Gen 2018, 20:26:25
A me Alice in Wonderland era piaciuto e, lo favorisco all'adattamento del 1951 (è un mio parere),
A me non convinse anche se posso capire una preferenza rispetto alla versione del '51, che divide le persone che conosco tra coloro che ne sono affascinate e coloro che lo trovano un guazzabuglio confusionario di follia.
Citazionema non vedo come possano utilizzare lo stesso sistema anche per lo schiacciano senza cambiare in modo assai corposo la storia(cosa fatta anche con Alice che comunque era una specie di sequel).
Già il fatto che si chiami Lo schiaccianoci e i quattro regni fa pensare che questi abbiano un ruolo.
In più è il modo in cui l'immaginario viene messo in scena che immediatamente mi ha richiamato questo parallelismo.
Ma è solo un trailer: potrei sbagliarmi e di molto.
Anche perché effettivamente la maggior parte delle scene sono danze.
Rispetto al fatto che lo modificheranno:
"la storia che tutti conoscono ha un lato oscuro mai raccontato"
è una frase del trailer.