Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

100% Disney - Discussione Generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Paperstyle 100%... - Discussione Generale
    Risposta #30: Giovedì 12 Apr 2018, 09:52:00
    ...

    Di dove sei? Io ho il tuo stesso problema >:(

    Sto assillando la mia fumetteria di fiducia, dicendo che è già uscito da un pezzo, ma nel suo terminale risulta ancora in uscita. Ne ha prenotate due copie, di cui una è la mia :-X

    Sul sito della Panini, non mi sembra di averlo visto. Qualcuno può confermare? Grazie.
    Io scrivo da Reggio Calabria... Certo che è un mistero davvero!
     ;)

      Re:Paperstyle 100%... - Discussione Generale
      Risposta #31: Giovedì 12 Apr 2018, 11:41:54
      Io ne ho viste parecchie di copie (non le ho acquistate) presso l'ipercoop..le ho viste anche da poco..avete provato a cercarle li?

        Re:Paperstyle 100%... - Discussione Generale
        Risposta #32: Giovedì 12 Apr 2018, 13:14:59
        ...L'IPERCOOP? Controllerò (anche se - a dire il vero - qui a RC non mi pare sia così fornita).
        Comunque ho appena controllato sul sito della Panini, senza trovarne traccia (però su Google, mi risulta questa anteprima)

          Re:Paperstyle 100%... - Discussione Generale
          Risposta #33: Giovedì 12 Apr 2018, 14:01:17
          Si all'Ipercoop nella sezione edicola!ho trovato anche l'economia di zio Paperone che era esaurita ovunque!
          (Preferisco sempre l'acquisto in edicola ma a mali estremi..)


            Re:Paperstyle 100%... - Discussione Generale
            Risposta #35: Lunedì 7 Mag 2018, 14:42:42
             lo squassante programma dimagrante mio avviso è una delle più divertenti di Faccini. La consiglio
            Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

              Re:Paperstyle 100%... - Discussione Generale
              Risposta #36: Lunedì 7 Mag 2018, 14:57:47
              grazie per l'indice

              storie relativamente recenti (tra il 2003 e il 2008) che, tra vacanze e pigrizia vera e propria, fanno molto "estatissima" fuori stagione ;)

              selezione, tutto sommato, abbastanza buona, ma IMHO qualche "grande classico" o storie di maggior peso avrebbero di certo contribuito a valorizzare l'acquisto.

               :)

                Re:Paperstyle 100%... - Discussione Generale
                Risposta #37: Lunedì 7 Mag 2018, 16:37:09
                Ispira molto anche a me  :)

                  Re:Paperstyle 100%... - Discussione Generale
                  Risposta #38: Lunedì 7 Mag 2018, 21:40:38
                  sicuramente chi ha stilato l'indice è stato affetto dalla stessa pigrizia che viene sponsorizzata nella copertina (tra l'altro super riciclata... vabbè :-\). Comprai il primo volume perché l'indice non era male e incuriosito da questa nuova pubblicazione, per il secondo direi che passo

                    Re:Paperstyle 100%... - Discussione Generale
                    Risposta #39: Lunedì 7 Mag 2018, 22:46:01
                    La pigrizia si nota anche nelle pagine dell'indice dove compare il "classico" errore di assegnazione dei credits

                      Re:Paperstyle 100%... - Discussione Generale
                      Risposta #40: Giovedì 10 Mag 2018, 21:53:15
                      Scusate,ma è già uscito in edicola? Da me non si trova...e non è neanche la prima volta! Mi sono persa la Gold e la Diamonds edition (mai arrivate), i volumi di Topolino Io &...e adesso questo! Non capisco... :'(

                      *

                      SalvoPikappa
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 972
                      • Potere e Potenza!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Paperstyle 100%... - Discussione Generale
                        Risposta #41: Giovedì 10 Mag 2018, 21:55:45
                        Scusate,ma è già uscito in edicola? Da me non si trova...e non è neanche la prima volta! Mi sono persa la Gold e la Diamonds edition (mai arrivate), i volumi di Topolino Io &...e adesso questo! Non capisco... :'(
                        Hai provato a guardare anche in fumetteria? Se non arrivano in edicola ti consiglio di guardare lì

                        Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                          Re:Paperstyle 100%... - Discussione Generale
                          Risposta #42: Giovedì 10 Mag 2018, 22:05:53
                          Purtroppo da me non ci sono fumetterie...la più vicina è in un'altra città a due ore di treno... :-\

                          *

                          SalvoPikappa
                          Ombronauta
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 972
                          • Potere e Potenza!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Paperstyle 100%... - Discussione Generale
                            Risposta #43: Giovedì 10 Mag 2018, 22:07:20
                            Purtroppo da me non ci sono fumetterie...la più vicina è in un'altra città a due ore di treno... :-\
                            Mi dispiace, allora ti consiglio di chiedere all'edicolante, o ordinare dal Panini Shop, oppure come faccio io, andare ogni mesetto in fumetteria (anche la mia di fiducia non è vicinissima) e fare una scorpacciata unica

                            Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                              Re:Paperstyle 100%... - Discussione Generale
                              Risposta #44: Venerdì 11 Mag 2018, 09:06:28
                              Un'ultima domanda a scanso di equivoci: è già uscito proprio in utta tutta tutta Italia? Nessun possibile ritardo? Neanche piccolo? Così almeno non aspetto e lo ordino subito da internet... :P

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)