Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
    Risposta #240: Lunedì 29 Mag 2023, 07:35:20
    Per realizzare un ricordo tangibile di questa nostra partecipazione, abbiamo deciso di celebrare l’evento – e la presenza degli autori Disney – realizzando un portfolio, tirato in sole 100 copie numerate, all’interno del quale troverete dodici stampe in ragione di una per ogni autore, selezionate tra le loro storie apparse sul settimanale nel corso degli anni.

    Per rispetto a chi verrà a Cortona il 27 e il 28 maggio, le prenotazioni di questo portfolio però saranno possibili solo a partire da lunedì 29.

    Mi piacerebbe prenotare una copia del portfolio, se non è andato esaurito durante la fiera e se è possibile che mi venga spedito. Grazie anticipatamente!

    *

    Piccola Pker
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1451
    • Fantasia portami via!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
      Risposta #241: Lunedì 29 Mag 2023, 21:07:25
      Ciao Paolo,
      mi interesserebbero due volumi, quello su Biancaneve e la sceneggiatura della spada invisibile. ma in questo momento sto traslocando e sarei in difficoltà a farmeli spedire. Sarebbe troppo disturbo chiederteli di tenermeli da parte fino a trasloco concluso (e magari a librerie consegnate)?
      Riguardando la foto della vostra ultima bancarella su instagram non ricordo nemmeno di aver preso il volume di Enna... però ho collaborato per il libro e di solito li prendo sempre tutti quelli in cui collaboro...

        Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
        Risposta #242: Martedì 30 Mag 2023, 11:59:07
        Dato che ne sono molto incuriosito potrei prenotare il volume de la spada invisibile e se è rimasto un portfolio di Cortona Comics e il Catalogo Lucca 2022?
        Sapendo il totale posso fare il pagamento tramite paypal in giornata.
        « Ultima modifica: Giovedì 1 Giu 2023, 15:30:46 da Professor Raimondi »

        *

        Venos
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 125
        • Mantello tarlato
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
          Risposta #243: Mercoledì 31 Mag 2023, 10:26:38
          Ciao Paolo, bella idea quella del portfolio!
          Mi interesserebbe una copia (da spedire), se ancora disponibile  :-)

           
          Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
               

          *

          Paolo
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4724
          • musrus adroc
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
            Risposta #244: Sabato 3 Giu 2023, 15:37:25
            @paolo mi dici la somma esatta così ti pago con paypal? Intanto posso pagare anche il tesseramento 2023?
            Anche io devo pagare e vorrei farlo: libro + tesseramento 2023. Come posso fare? E qual è il totale? Grazie

            Libro MGL + quota Papersera 2023 fanno un totale di 30 euro (15 il libro e 15 la quota).

            Mi piacerebbe prenotare una copia del portfolio, se non è andato esaurito durante la fiera e se è possibile che mi venga spedito. Grazie anticipatamente!

            Sì, il portfolio ha ancora delle copie disponibili, non so con esattezza quante perché devo ancora riaprire gli scatoloni post-Cortona, ma non molte. Il costo per i non soci è di 10 euro (5 per i soci Papersera)

            mi interesserebbero due volumi, quello su Biancaneve e la sceneggiatura della spada invisibile. ma in questo momento sto traslocando e sarei in difficoltà a farmeli spedire. Sarebbe troppo disturbo chiederteli di tenermeli da parte fino a trasloco concluso (e magari a librerie consegnate)?
            Riguardando la foto della vostra ultima bancarella su instagram non ricordo nemmeno di aver preso il volume di Enna... però ho collaborato per il libro e di solito li prendo sempre tutti quelli in cui collaboro...

            Non ho idea se tu abbia preso il libro di Enna o meno! :-) Però Marconi e Biancaneve credo di poterteli tenere da parte.

            Dato che ne sono molto incuriosito potrei prenotare il volume de la spada invisibile e se è rimasto un portfolio di Cortona Comics e il Catalogo Lucca 2022?
            Sapendo il totale posso fare il pagamento tramite paypal in giornata.

            Allora... Spada invisibile 5 euro, portfolio 10 e catalogo (con cartoline ovviamente) 15. Più spedizione da 7 euro.

            Totale 37 euro.

            Mi interesserebbe una copia (da spedire), se ancora disponibile  :-)

            Credo di sì, comunque immagino che ce ne siano ancora una decina.

            Grazie a tutti,

              -Paolo

            *

            Grande Tiranno
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1941
            • Sfortunato creaturo!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
              Risposta #245: Sabato 3 Giu 2023, 17:17:32
              Mi affretto a prenotare pure io un portfolio e attendo istruzioni su come pagare anche i due libroni devitiani, "agirò" nelle prossime settimane. Cos'è il catalogo di Lucca? L'album di figurine? Ci sono ancora carte da gioco? Grazie.

              Ciao!

              Il Grande Tiranno

              Catturamento Catturamento!

                Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                Risposta #246: Sabato 3 Giu 2023, 18:30:23
                Sì, il portfolio ha ancora delle copie disponibili, non so con esattezza quante perché devo ancora riaprire gli scatoloni post-Cortona, ma non molte. Il costo per i non soci è di 10 euro (5 per i soci Papersera)

                Perfetto, se hai capito come spedire le tavole MGL attendo il totale comprensivo del portfolio, di tutto ciò che hai da parte per me (vedi ultimo MP di Aprile) e della spedizione. Ti ringrazio!

                *

                Conte Max
                Papero del Mistero
                PolliceSu

                • **
                • Post: 256
                • Nuovo arrivato
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                  Risposta #247: Sabato 3 Giu 2023, 18:57:43
                  Ciao Paolo,
                  ti ho scritto una mail  questa settimana e sulla pagina dell'associazione due settimane fa, lo faccio anche qui per riconfermarti che sono interessato a una copia del portfolio di Cortona.
                  Attendo tue notizie, grazie
                  Saluti

                  *

                  Venos
                  Evroniano
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 125
                  • Mantello tarlato
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                    Risposta #248: Sabato 3 Giu 2023, 21:30:05
                    Mi interesserebbe una copia (da spedire), se ancora disponibile  :-)

                    Credo di sì, comunque immagino che ce ne siano ancora una decina.

                    Va bene, ti confermo la mia copia  ;D
                    Resto in attesa del totale e di come poter procedere col pagamento

                     
                    Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
                         

                      Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                      Risposta #249: Giovedì 8 Giu 2023, 17:41:53
                      Arrivato tutto! Grazie

                      *

                      Moody
                      Allegro Castoro
                      PolliceSu   (1)

                      • *
                      • Post: 1
                      • Papero d'affari
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                        Risposta #250: Sabato 24 Giu 2023, 01:52:19
                        Ciao Paolo, mi piacerebbe acquistare 2 volumi, quello su Bruno Enna e Uncle Scrooge. Volevo comprare anche quello dedicato a Don Rosa ma ho visto che è esaurito, verrà mai ristampato?
                        Moody

                        *

                        Cugino_Nuvolone
                        Bassotto
                        PolliceSu   (1)

                        • *
                        • Post: 2
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                          Risposta #251: Lunedì 26 Giu 2023, 15:39:26
                          Salve a tutti, sono nuovo. Non ho trovato un topic di presentazione, nel caso chiedo venia e se qualcuno vorrà indicarmelo andrò a presentarmi ufficialmente.

                          Volevo prenotare, se ancora disponibile, una copia della sceneggiatura de La Spada Invisibile.

                          Rimango in attesa di conferma della disponibilità e delle istruzioni per le modalità di pagamento e spedizione. Grazie mille!

                          *

                          Grande Tiranno
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu   (1)

                          • ****
                          • Post: 1941
                          • Sfortunato creaturo!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                            Risposta #252: Lunedì 26 Giu 2023, 15:45:21
                            Salve a tutti, sono nuovo. Non ho trovato un topic di presentazione, nel caso chiedo venia e se qualcuno vorrà indicarmelo andrò a presentarmi ufficialmente.

                            Volevo prenotare, se ancora disponibile, una copia della sceneggiatura de La Spada Invisibile.

                            Rimango in attesa di conferma della disponibilità e delle istruzioni per le modalità di pagamento e spedizione. Grazie mille!
                            Benvenuto. Qui puoi presentarti "ufficialmente".

                            Ciao!

                            Il Grande Tiranno
                            Catturamento Catturamento!

                              Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                              Risposta #253: Lunedì 26 Giu 2023, 16:00:30
                              Fatto! Grazie!

                                Re:Prenotazioni libri/quaderni/albetti Papersera
                                Risposta #254: Venerdì 30 Giu 2023, 09:43:31
                                Ciao! Vorrei acquistare il volume su Bruno Enna (questo => https://www.papersera.net/wp/2019/05/18/bruno-enna-frammenti-dautore/).
                                Grazie!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)