Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
GCDN128
2.5 | |
TL 3692
4 | |
SPD 112
4 | |
TL 3691
3 | |
STL   9
2 | |
TL 3690
4 | |
GCDN127
3 | |
TL 3689
3.5 | |
TL 3688
4.5 | |
CD  553I
3 | |
TL 3687
5 | |
DCLL 21
Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018)
 - Aperto da Miriam, Venerdì 27 Apr 2018, 10:41:10
Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018)

Miriam
Miriam
Uomo Nuvola

Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) Ultima modifica: Mercoledì 2 Mag 2018, 11:37:30 di Kim Don-Ling

Ciao non mi pare sia stato segnalato dal 25 aprile in dei particolari cinema iscritti all'unione cinema, qui lista completa divisa per regioni.

http://www.unicimagazine.it/siamo-unici/iniziative-speciali/distribuzione-topolino/

Danno in omaggio questa copia speciale del topo con cover della ziche (non è inedita, ma di un vecchio the best paperopoli).

Io so riuscita a reperirla ieri in un cinema vicino casa che è iscritto.

Ecco le info riguardo l'albetto, appena posso metto anche foto.

Storie e ciak presenti

Zio Paperone e le sette sabbie di Cibola
Vita da strega - Il calderone
Paperoga doppiatore - Realismo
Strani casi a Topolinia - Marchingegni
Indiana Pipps l'avventuriero solitario - Pachidermi
Paperotto & company - Ispirazioni

A inzio albo presente studio della cover.

Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) (# 1)

SalvoPikappa
SalvoPikappa
Ombronauta

Potere e Potenza!

• Posizione: Milano

Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) (# 1)

Neanche uno dei cinemi in Lombardia sono vicino a me  >:( Sono tutte storie recenti che già ho comunque, ci sono articoli o redazionali? Inoltre dal "numero" che dice Aprile 2018 secondo me potrebbero uscirne nuovi numeri

Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) (# 2)

Miriam
    Miriam
    Uomo Nuvola

Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) (# 2)

Citazione di: SalvoPikappa il Venerdì 27 Apr 2018, 11:42:56
    Neanche uno dei cinemi in Lombardia sono vicino a me  >:( Sono tutte storie recenti che già ho comunque, ci sono articoli o redazionali? Inoltre dal "numero" che dice Aprile 2018 secondo me potrebbero uscirne nuovi numeri

no nada articoli e redazionali.

Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) (# 3)

Cornelius
    Cornelius
    Imperatore della Calidornia

Mais dire Mais

• Posizione: Duckburg

Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) (# 3) Ultima modifica: Venerdì 27 Apr 2018, 13:53:24 di Cornelius Coot

Chissà quante copie avranno i tre cinema romani (visto che in Umbria questa iniziativa non è prevista).
    Questa è la prima 'variant' del Topo con una copertina riciclata (da The Best of Paperopoli 2018)
    Le recente 'abitudine' paniniana ha colpito anche una 'categoria' di albi apparentemente intoccabile.

Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) (# 4)

rikki-tikki-tavi
    rikki-tikki-tavi
    Ombronauta

Esordiente

• Posizione: Trentino Riva del Garda

Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) (# 4)

Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio: ho trovato un annuncio con questo  Topolino " copia omaggio cinema" , vale la pena comprarlo secondo voi?
    Grazie a chi mi risponderà,  perché non so valutare se è qualcosa di poco ricercato o meno.

Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) (# 5)

hendrik
    hendrik
    Dittatore di Saturno

W Carlo Barx!

Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) (# 5)

Citazione di: rikki-tikki-tavi il Sabato  1 Set 2018, 21:29:04
    Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio: ho trovato un annuncio con questo  Topolino " copia omaggio cinema" , vale la pena comprarlo secondo voi?
    Grazie a chi mi risponderà,  perché non so valutare se è qualcosa di poco ricercato o meno.

Vale la pena? Dipende :)

Collezioni albetti? Allora sì.
    Ti interessano le storie? Allora sì.
    Lo compreresti sottocosto (come pare di intuire quando dici "qualcosa di poco ricercato o meno") per rivenderlo? Allora no, su eBay un'asta è finita a 3 (tre) euro.

Tante volte fatico a capire questo genere di domande: chi meglio di noi stessi può sapere se ne valga la pena o meno?
    ... non ferma a Verkuragon!

Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) (# 6)

Sduck
    Sduck
    Bassotto

*
    Esordiente

Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) (# 6)

Citazione di: hendrik il Domenica  2 Set 2018, 09:00:28
    Citazione di: rikki-tikki-tavi il Sabato  1 Set 2018, 21:29:04

Vale la pena? Dipende :)

Collezioni albetti? Allora sì.
    Ti interessano le storie? Allora sì.
    Lo compreresti sottocosto (come pare di intuire quando dici "qualcosa di poco ricercato o meno") per rivenderlo? Allora no, su eBay un'asta è finita a 3 (tre) euro.

Tante volte fatico a capire questo genere di domande: chi meglio di noi stessi può sapere se ne valga la pena o meno?
    Sempre risposte sgarbate.... intanto da quel dì questo albo viene acquistato (acquisti reali) dai 50 ai 120 euro.... l'utente sarà contento di vedere il tuo prezioso consiglio...

Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) (# 7)

Cornelius
    Cornelius
    Imperatore della Calidornia

Mais dire Mais

• Posizione: Duckburg

Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) (# 7)

Non ricordavo questo albetto omaggio dato in alcuni cinema 7 anni fa. Dovrebbe avere circa 40 pagine, contando le tavole dell'unica storia lunga e delle 5 one page. Ho visto che in ebay c'è una vendita secca a 120 euro (con proposte a partire da 102) e un'asta con base di 149.

hendrik 7 anni fa parlava di un'asta finita a 3 euro ma credo che in quello stesso anno 2018 girassero ancora diverse copie. Oggi, a distanza di 7 anni, magari le valutazioni sono cambiate per quanto possa immaginare che l'asta in corso finirà senza offerte e la vendita secca resterà... 'tale' all'infinito.

Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) (# 8)

Simone Cavazzuti
    Simone Cavazzuti
    Cugino di Alf

Eco del Mondo
    n
  • Posizione: Sanifornia, Califrisco

Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018) (# 8)

Citazione di: Cornelius il Venerdì 28 Nov 2025, 16:54:38
    Non ricordavo questo albetto omaggio dato in alcuni cinema 7 anni fa. Dovrebbe avere circa 40 pagine, contando le tavole dell'unica storia lunga e delle 5 one page. Ho visto che in ebay c'è una vendita secca a 120 euro (con proposte a partire da 102) e un'asta con base di 149.

hendrik 7 anni fa parlava di un'asta finita a 3 euro ma credo che in quello stesso anno 2018 girassero ancora diverse copie. Oggi, a distanza di 7 anni, magari le valutazioni sono cambiate per quanto possa immaginare che l'asta in corso finirà senza offerte e la vendita secca resterà... 'tale' all'infinito.
    Negli ultimi anni, complici YouTuber e pagine social, si è scatenata una vera e propria mania per le variant. Vedo di starmene bene alla larga!