Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Acquisti Online sito Panini

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Anapisa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1814
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Acquisti Online sito Panini
    Risposta #60: Martedì 1 Mar 2022, 09:24:23
    Davison,topi e dollari con la banconota è uscito in edicola da qualche giorno

    *

    Davison
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 147
    • Lettore e lurkatore
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Acquisti Online sito Panini
      Risposta #61: Martedì 1 Mar 2022, 11:16:51
      Davison,topi e dollari con la banconota è uscito in edicola da qualche giorno

      Sì, infatti era una domanda retorica, dato che lessi qualcosa sul Forum.
      Quel che intendevo è che, nonostante questo sia uscito da alcuni giorni in edicola, sul sito non lo trovo.

      EDIT: come volevasi dimostrare, te lo devi cercare manualmente. Nella lista che appare andando su Panini Disney non appare. Inoltre, segnalo che il prezzo sullo store è € 4,50 (scontato: 4,27) invece dei 5,50.
      « Ultima modifica: Martedì 1 Mar 2022, 11:24:30 da Davison »

      • ****
      • Post: 811
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Acquisti Online sito Panini
        Risposta #62: Martedì 1 Mar 2022, 12:14:28
        Anche il sacchetto con la 313 di Paperino a 10,90 € è già uscito da un po'. Bisogna però chiedere all'edicolante perché non è esposto assieme ai fumetti e può sfuggire; da me era in vetrina assieme ai giocattoli.

        *

        Davison
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 147
        • Lettore e lurkatore
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Acquisti Online sito Panini
          Risposta #63: Martedì 1 Mar 2022, 20:52:20
          Anche il sacchetto con la 313 di Paperino a 10,90 € è già uscito da un po'. Bisogna però chiedere all'edicolante perché non è esposto assieme ai fumetti e può sfuggire; da me era in vetrina assieme ai giocattoli.

          Ma io parlavo del sito...
          Seguendo i passi che ha elencato Tenebroga ( che sono gli stessi che faccio io),
          Sacchetto con 313 e Topi & Dollari non compaiono nella lista dei fumetti Disney più recenti ma soltanto andando a cercarli manualmente nella barra di ricerca del sito.

          Sapevo che queste due cose erano già uscite nelle edicole, seguo il forum... però io mi "rifornisco" principalmente sull'eshop Panini. È già tanto se nelle edicole in cui vado io trovo il Topolino  :-\
          Se provo a ordinare qualcosa mi fanno aspettare 64792 giorni per poi dirmi che "il fornitore non ce l'ha/ non me l'ha portato".


          *

          Tenebroga
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu   (1)

          • ***
          • Post: 478
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Acquisti Online sito Panini
            Risposta #64: Mercoledì 2 Mar 2022, 10:36:45
            Ho deciso di segnalare il "problema" del sito con l'apposito form di segnalazione. Alla fine ci guadagnano sia i clienti che vogliono comprare che la Panini che vuole vendere.
            Vediamo cosa succede.

            *

            Anapisa
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu   (3)

            • ****
            • Post: 1814
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (3)
              Re:Acquisti Online sito Panini
              Risposta #65: Mercoledì 16 Mar 2022, 22:51:15
              Per festeggiare l'uscita della casa di Paperino, da oggi e per un mese,sconto del 20% su una vasta scelta di prodotti dedicati a Paperino e Paperinik!
              Se cercate qualche rivista che oramai in edicola non si trova più:
              https://www.panini.it/shp_ita_it/fumetti-libri-riviste/panini-disney/personaggi-disney/paperino/promo-paperino-paperinik.html

              *

              bunny777
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1029
              • Strapapero
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Acquisti Online sito Panini
                Risposta #66: Giovedì 17 Mar 2022, 10:28:29
                Per festeggiare l'uscita della casa di Paperino, da oggi e per un mese,sconto del 20% su una vasta scelta di prodotti dedicati a Paperino e Paperinik!
                E vedo anche Double Duck.


                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12613
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Acquisti Online sito Panini
                  Risposta #67: Venerdì 18 Mar 2022, 14:32:57
                  Se provo a ordinare qualcosa mi fanno aspettare 64792 giorni per poi dirmi che "il fornitore non ce l'ha/ non me l'ha portato".
                  Panini dovrebbe rendersi conto che la cosa è alquanto controproducente per le sue vendite.

                  La seccatura più grande immagino sia per chi fa ordini multipli (anche per evitare le spese di spedizione), perché se manca puntualmente qualcosa si tende a rimandare ad oltranza l'ordine, sempre se l'acquisto non salta totalmente per dirottare i soldi altrove, visto il periodo di crisi...

                  *

                  Simone Cavazzuti
                  Ombronauta
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 974
                  • Eco del Mondo
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                    • Eco del Mondo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Acquisti Online sito Panini
                    Risposta #68: Venerdì 18 Mar 2022, 19:46:27
                    Fatto ordine ieri sera per una cinquantina di euro e mi è arrivata notifica oggi che la consegna sarà il 21. Considerando che c'è di mezzo il fine settimana, mi sembra molto efficiente.

                    Edit: arrivato tutto in tempo!
                    « Ultima modifica: Martedì 22 Mar 2022, 20:26:58 da Simone Cavazzuti »

                    *

                    Skatafascio
                    Gran Mogol
                    PolliceSu   (1)

                    • ***
                    • Post: 620
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Acquisti Online sito Panini
                      Risposta #69: Mercoledì 20 Apr 2022, 18:45:20
                      In questa settimana hanno implementato la lista dei desideri, potrà essere anche condivisa nel caso la si voglia utilizzare come lista regali.


                        Re:Acquisti Online sito Panini
                        Risposta #70: Giovedì 21 Apr 2022, 10:25:18
                        Idea carina, il fatto è che a me una roba del genere servirebbe in fase di preordine con le robe nuove da Anteprima, così che possa mettere in whishlist le cose che mi interessano ma che non comprerò subito.

                        *

                        Skatafascio
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 620
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Acquisti Online sito Panini
                          Risposta #71: Giovedì 21 Apr 2022, 19:10:53
                          Volendo si possono mettere quelle che sono calendarizzate, anche se non ancora disponibili (mentre per i volumi esauriti dà errore se si prova ad aggiungerli).



                          Secondo me è utile proprio come lista per volumi da tenere d'occhio per il futuro o per possibili recuperi, tanto basta mettersi 5 minuti ogni 2-3 settimane e controllare il calendario aggiornato per aggiungere volumi (lato manga non so che cosa succeda con gli i volumi che spariscono dal sito poco prima la loro presunta uscita... mi sa che tocca rimetterli in lista XD). Alla fine io mi evito di dover sempre perdere tempo nelle ricerche degli albi, vuoi per controllare che tutti i volumi di una serie siano ancora disponibile, vuoi per trovare i numeri di una stessa serie che sono indicizzati in modo differente...
                          Sarebbe utile anche per controllare sconti e variazioni di prezzo, ma tanto le poche volte che fanno qualche sconto speciale finisco comunque per spulciarmi tutti i prodotti della promozione. ^^"

                          *

                          GiBy_
                          Giovane Marmotta
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 143
                          • Leggo fumetti Disney dal 1992
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Acquisti Online sito Panini
                            Risposta #72: Mercoledì 25 Mag 2022, 19:33:18
                             Topolino 3470
                            + Topolibro "La Matematica Raccontata da Topolino"

                            https://www.panini.it/shp_ita_it/topolino-3470-1wtopo3470v-it08.html
                            Sapete se sarà disponibile a breve? Strano ancora oggi non è disponibile.

                            *

                            GiBy_
                            Giovane Marmotta
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 143
                            • Leggo fumetti Disney dal 1992
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Acquisti Online sito Panini
                              Risposta #73: Sabato 28 Mag 2022, 10:53:39
                              Adesso è disponibile.
                              La settimana scorsa avevo fatto un ordine sul sito Panini come le altre volte. Ogni volta cambia l'azienda di spedizione. Questa volta GLS.
                              In questi giorni non ero a casa, quindi ho scelto un punto di ritiro. Ho fatto richiesta nello stesso momento che è arrivata email.
                              Il corriere doveva arrivare giovedì, nulla. Ieri mi chiama il corriere dicendo di essere sotto casa. Dico "non ha senso, se ho richiesto la spedizione al punto di ritiro". Lui si è seccato, mi dice "vediamo se posso portare la spedizione al punto di ritiro". Dopo neanche 5 minuti mi arriva email, mancata consegna.

                              *

                              Skatafascio
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 620
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Acquisti Online sito Panini
                                Risposta #74: Sabato 28 Mag 2022, 23:10:07
                                A me per fortuna non sta più spedendo con sda ma con gls da un annetto, almeno mi danno la possibilità di scegliere il giorno di consegna; preferirei anche io il punto di ritiro, ma qui mi dà disponibile solo il loro magazzino a 30km, sempre meglio di sda che non aggiorna il tracking e non sai che giorno consegna. ^^

                                Comunque lì è colpa del corriere cialtrone (anche se forse non aveva tutte le colpe), dovresti fare reclamo, se te ne frega qualcosa, sennò aspetti il giorno dopo senza farti il sangue amaro. :/

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)