Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Acquisti Online sito Panini

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

GiBy_
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 141
  • Leggo fumetti Disney dal 1992
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Acquisti Online sito Panini
    Risposta #75: Domenica 29 Mag 2022, 18:30:53

    Comunque lì è colpa del corriere cialtrone (anche se forse non aveva tutte le colpe), dovresti fare reclamo, se te ne frega qualcosa, sennò aspetti il giorno dopo senza farti il sangue amaro. :/

    Il cialtrone pretendeva di lasciarlo sotto le scale fuori (purtroppo arriva acqua se piove). Quel giorno il tempo era anche nuvoloso. Ho detto no.
    Speriamo il pacco arriva intero.
    Skatafascio hai perfettamente ragione. Venerdì ci sono rimasto troppo male.
     
    « Ultima modifica: Martedì 31 Mag 2022, 23:37:38 da GiBy_ »

    *

    GiBy_
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 141
    • Leggo fumetti Disney dal 1992
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Acquisti Online sito Panini
      Risposta #76: Martedì 31 Mag 2022, 23:39:08
      Il pacco è stato consegnato al punto di ritiro che avevo segnalato all'inizio. Quando ho comunicato il secondo tentativo di consegna avevo inserito l'indirizzo di casa.  :crazy:
      Domani ci vado.

      *

      LCV.11
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 261
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Acquisti Online sito Panini
        Risposta #77: Martedì 21 Giu 2022, 09:51:51
        Generalmente, secondo la vostra esperienza, i volumi che attualmente a catalogo Panini risultano come "Non disponibile" tornano in vendita dopo un po' di tempo? Oppure, una volta esauriti, è raro che vengano di nuovo messi a disposizione?

        *

        Tenebroga
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 464
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Acquisti Online sito Panini
          Risposta #78: Martedì 21 Giu 2022, 12:23:45
          Per miaesperienza personale in passato ciò che diventava non disponibile non tornava più ma negli ultimi mesi non è più così. Ad esempio la cover variant del 3471 è diventata non disponibile per un finesettimana e poi è tornata.
          Anche per gli ultimi 2 fuori serie di PK ho visto qualcosa di analogo.
          Se il prodotto che cerchi è abbastanza recente allora potrebbe anche tornare disponibile.
          Non ho ben capito la logica che ci sta dietro ma sembra che abbia a che fare con il finesettimana, forse non c'è nessuno ad aggiornare i valori di stock.

          *

          LCV.11
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 261
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Acquisti Online sito Panini
            Risposta #79: Martedì 21 Giu 2022, 12:28:31
            Nello specifico io volevo recuperare le ultime due annate de I Classici Disney, quindi recenti, ma non più recentissimi. Alcuni numeri risultano disponibili, altri è da un po' che li monitoro ma niente. Se li hanno esauriti, dovrebbero immagino quindi ristamparli: lo faranno?

            *

            Luca255
            Papero del Mistero
            PolliceSu   (1)

            • **
            • Post: 199
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Acquisti Online sito Panini
              Risposta #80: Martedì 21 Giu 2022, 13:21:46
              No, dubito che verranno ristampate. In generale da quel che so è rarissimo che ristampino un numero (al momento mi viene in mente solo le ristampe che ci furono di Topolino 3000 mentre era in edicola e le collane tipo Grande Dinastia Dei Paperi o le grandi parodie, che ogni tanto ripropongono). Mi sa che ti conviene cercare su ebay o magari nel mercatino del forum

              *

              Luxor
              Flagello dei mari
              PolliceSu   (3)

              • *****
              • Post: 4043
              • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (3)
                Re:Acquisti Online sito Panini
                Risposta #81: Venerdì 24 Giu 2022, 10:34:36
                I fumetti che escono in edicola, Topolino e i vari mensili, non vengono ristampati una volta esauriti, per quei numeri che ti mancano ti conviene cercare sui siti delle fumetterie online, sui siti di compravendita o provare a mettere un annuncio sul forum e sui vari mercatini online.
                The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                *

                Skatafascio
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 610
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Acquisti Online sito Panini
                  Risposta #82: Mercoledì 13 Lug 2022, 00:13:33
                  Miracolo, hanno aggiunto la possibilità di far spedire ad un punto di ritiro: nelle edicole (tramite primaedicola) o nei panini store!

                  *

                  LCV.11
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 261
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Acquisti Online sito Panini
                    Risposta #83: Mercoledì 13 Lug 2022, 07:53:43
                    Miracolo, hanno aggiunto la possibilità di far spedire ad un punto di ritiro: nelle edicole (tramite primaedicola) o nei panini store!

                    Benissimo! Questo vale anche per l'abbonamento a Topolino settimanale?

                    *

                    Brixio3
                    Papero del Mistero
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 193
                    • Esordiente
                      • Online
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Acquisti Online sito Panini
                      Risposta #84: Giovedì 28 Lug 2022, 10:13:31
                      Mi è appena arrivato un albo (l'ultimo classico su fantomius) con una decina di pagine strappate internamente  :rolleye: E' evidentemente un problema di stampa perchè nelle pagine successive a quelle strappate manca il colore.
                      Sapete cosa si può fare in questi casi? Sul riepilogo dell'ordine non mi sembra ci sia la possibilità di segnalare niente

                      EDIT: trovato il form, segnalato il problema, hanno detto che mi invieranno una nuova copia. Velocissimi  :D
                      « Ultima modifica: Giovedì 28 Lug 2022, 11:20:50 da Brixio3 »

                      *

                      Skatafascio
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 610
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Acquisti Online sito Panini
                        Risposta #85: Giovedì 28 Lug 2022, 12:04:29
                        Miracolo, hanno aggiunto la possibilità di far spedire ad un punto di ritiro: nelle edicole (tramite primaedicola) o nei panini store!

                        Benissimo! Questo vale anche per l'abbonamento a Topolino settimanale?

                        Non saprei, non ho un account sul sito abbonamenti per controllare, ma penso di no, perché appunto son due siti diversi e poi perché non penso gli convenga in confronto al piego libri.

                        *

                        Anapisa
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1801
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Acquisti Online sito Panini
                          Risposta #86: Giovedì 28 Lug 2022, 23:17:47
                          Io ho fatto una simulazione e selezionando un'edicola come punto di ritiro ci sono i costi di spedizione,quindi è una comodità per chi non è in casa oppure ha esigenze particolari,ma non ci sono agevolazioni economiche,pertanto immagino che l'opzione abbonamento con ritiro in edicola sia da escludere.

                          *

                          LCV.11
                          Papero del Mistero
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 261
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Acquisti Online sito Panini
                            Risposta #87: Venerdì 29 Lug 2022, 05:37:54
                            Io ho fatto una simulazione e selezionando un'edicola come punto di ritiro ci sono i costi di spedizione,quindi è una comodità per chi non è in casa oppure ha esigenze particolari,ma non ci sono agevolazioni economiche,pertanto immagino che l'opzione abbonamento con ritiro in edicola sia da escludere.

                            Ma intendi che hai fatto una simulazione come se dovessi ricevere l'abbonamento settimanale di Topolino in edicola? Costerebbe quindi di più rispetto a farselo spedire a casa?

                            *

                            Anapisa
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu   (1)

                            • ****
                            • Post: 1801
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Acquisti Online sito Panini
                              Risposta #88: Venerdì 29 Lug 2022, 09:08:50
                              Io ho fatto una simulazione e selezionando un'edicola come punto di ritiro ci sono i costi di spedizione,quindi è una comodità per chi non è in casa oppure ha esigenze particolari,ma non ci sono agevolazioni economiche,pertanto immagino che l'opzione abbonamento con ritiro in edicola sia da escludere.

                              Ma intendi che hai fatto una simulazione come se dovessi ricevere l'abbonamento settimanale di Topolino in edicola? Costerebbe quindi di più rispetto a farselo spedire a casa?
                              No no,ho fatto simulazione con materiale Disney ,non abbonamento.

                              *

                              Skatafascio
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 610
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Acquisti Online sito Panini
                                Risposta #89: Venerdì 29 Lug 2022, 10:42:57
                                Più che altro, quel procedimento si può fare una volta al mese recuperando gli ultimi 5-6 Topolino. Resta il fatto che li paghi con lo sconto del 5%, quando con l'abbonamento risparmi almeno il 30-40%.

                                La simulazione per l'abbonamento andrebbe fatta sul sito degli abbonamenti, ma dubito ci sarà come opzione.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)