Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Acquisti Online sito Panini

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

GiBy_
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 143
  • Leggo fumetti Disney dal 1992
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Acquisti Online sito Panini
    Risposta #90: Sabato 17 Set 2022, 20:35:00
    Mi sa che c'è un refuso qui
    https://www.panini.it/shp_ita_it/best-of-paperinopoli-il-deposito-di-zio-paperone-1wdiha029-it08.html

    Best of Paperinopoli: il Deposito di Zio paperone
    da sistemare così:
    Best of Paperopoli: il Deposito di Zio Paperone

    Se ne accorgeranno?

    *

    GiBy_
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 143
    • Leggo fumetti Disney dal 1992
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Acquisti Online sito Panini
      Risposta #91: Giovedì 29 Set 2022, 22:44:09
      Un altro errore:
      Donald Quest
      https://www.panini.it/shp_ita_it/donald-quest-1wdmix018sp-it08.html
      Vedo la copertina di Speciale Zio Paperone che non c'entra nulla

      *

      Anapisa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1814
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Acquisti Online sito Panini
        Risposta #92: Sabato 1 Ott 2022, 15:03:13
        Citazione
        Affamati di letture? Da oggi e fino al 16 ottobre in fumetteria, libreria e online una selezione del catalogo Panini Comics, Panini Disney, Marvel e DC è in promozione al 20% di sconto! Affrettatevi!

        *

        GiBy_
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 143
        • Leggo fumetti Disney dal 1992
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Acquisti Online sito Panini
          Risposta #93: Sabato 26 Nov 2022, 18:49:06
          Fino a domani 27 novembre 2022 per il Black Friday spese di spedizioni gratuite.

          *

          Anapisa
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (2)

          • ****
          • Post: 1814
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (2)
            Re:Acquisti Online sito Panini
            Risposta #94: Giovedì 1 Dic 2022, 21:41:00
            https://www.panini.it/shp_ita_it/fumetti-libri-riviste/libri/personaggi-disney/paperon-de-paperoni.html?pnn_is_saleable=1
            Citazione
            Il 75° anniversario di Zio Paperone si avvicina! Per festeggiare, per tutto il mese di dicembre sul sito panini vi aspetta uno sconto del 20% su una selezione di prodotti dedicati allo Zione!
            #TopolinoMagazine

            *

            Tenebroga
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 478
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Acquisti Online sito Panini
              Risposta #95: Lunedì 19 Dic 2022, 21:42:18
              Ma è normale che sul sito Panini non si trovi né Topolino 3500 né la sua variant né quello con la statuina?

              *

              paolobar
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2734
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Acquisti Online sito Panini
                Risposta #96: Lunedì 19 Dic 2022, 22:13:26
                Ma è normale che sul sito Panini non si trovi né Topolino 3500 né la sua variant né quello con la statuina?

                escono mercoledì

                *

                paolobar
                Visir di Papatoa
                PolliceSu   (1)

                • *****
                • Post: 2734
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Acquisti Online sito Panini
                  Risposta #97: Mercoledì 21 Dic 2022, 12:09:47
                  Ma è normale che sul sito Panini non si trovi né Topolino 3500 né la sua variant né quello con la statuina?

                  forse c'avevi ragione, non ci sono ancora la regular version e quella con la statuina allegata, c'è solo la cover variant, che tra l'altro è già disponibile anche in fumetteria (ma io ci andrò venerdì perché sono impegnato in convention di fine anno / natalizie)

                  *

                  Tenebroga
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 478
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Acquisti Online sito Panini
                    Risposta #98: Giovedì 22 Dic 2022, 08:52:07
                    Adesso cercando "Topolino 3500" (ma solo cercando) compaiono i 3 prodotti: normale, variant e con statuita ma solo quest'ultimo è acquistabile.
                    Volevo prendere la variant e la statuina dal sito ma adesso ho paura di restare senza... Dite che conviene aspettare o è meglio andare in edicola? Si trovano in edicola, vero?

                    *

                    V
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4025
                    • Torino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Acquisti Online sito Panini
                      Risposta #99: Giovedì 22 Dic 2022, 12:07:41
                      Adesso cercando "Topolino 3500" (ma solo cercando) compaiono i 3 prodotti: normale, variant e con statuita ma solo quest'ultimo è acquistabile.
                      Volevo prendere la variant e la statuina dal sito ma adesso ho paura di restare senza... Dite che conviene aspettare o è meglio andare in edicola? Si trovano in edicola, vero?

                      Purtroppo temo che ti conviene correre. Volevo comprare dal sito variant e regular insieme, ma mai state disponibili in contemporanea. Morale, sul sito ora tutto e esaurito. Per fortuna mio padre e riuscito a trovare una copia regolare in edicola a Torino, ma per la variant la vedo davvero difficile.

                      Ti conviene correre in edicola e comprare quello che trovi. In bocca al lupo :)

                      *

                      mari_comix
                      Papero del Mistero
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 233
                      • Artista dei paperi
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Acquisti Online sito Panini
                        Risposta #100: Giovedì 22 Dic 2022, 12:39:39
                        Adesso cercando "Topolino 3500" (ma solo cercando) compaiono i 3 prodotti: normale, variant e con statuita ma solo quest'ultimo è acquistabile.
                        Volevo prendere la variant e la statuina dal sito ma adesso ho paura di restare senza... Dite che conviene aspettare o è meglio andare in edicola? Si trovano in edicola, vero?
                        Variant solo fumetteria

                        *

                        Donald112
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu   (1)

                        • ***
                        • Post: 487
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Acquisti Online sito Panini
                          Risposta #101: Giovedì 22 Dic 2022, 17:37:56
                          Adesso cercando "Topolino 3500" (ma solo cercando) compaiono i 3 prodotti: normale, variant e con statuita ma solo quest'ultimo è acquistabile.
                          Volevo prendere la variant e la statuina dal sito ma adesso ho paura di restare senza... Dite che conviene aspettare o è meglio andare in edicola? Si trovano in edicola, vero?

                          Purtroppo temo che ti conviene correre. Volevo comprare dal sito variant e regular insieme, ma mai state disponibili in contemporanea. Morale, sul sito ora tutto e esaurito. Per fortuna mio padre e riuscito a trovare una copia regolare in edicola a Torino, ma per la variant la vedo davvero difficile.

                          Ti conviene correre in edicola e comprare quello che trovi. In bocca al lupo :)

                          Anche io volevo fare il doppio acquisto ma è andata male. Fortunatamente sono riuscito a trovare poco fa in edicola il numero con la statuetta e almeno avrò l'occasione di leggerlo in questi giorni (dato che la copia di abbonato non mi è ancora arrivata e dubito che ormai mi arrivi in tempo prima di Natale). Per la variant ci rinuncio perché mi piace più la copertina regular e anche perché ero più interessato alla statuina.
                           
                          Purtroppo vedo che già sui siti come ebay è cominciata la speculazione sul 3500 con la statuina e soprattutto su quella variant: quest'ultima è addirittura in vendita a cifre non inferiori ai 50€ con punte che arrivano quasi a 200€.

                          *

                          Tenebroga
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 478
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Acquisti Online sito Panini
                            Risposta #102: Giovedì 22 Dic 2022, 18:26:50
                            Tutto molto vero e tutti molto triste.
                            Mi va bene la variant, mi va bene la statuina e mi va bene la tiratura limitata ma quella che doveva essere una festa per me è diventata una fonte di stress. Ok, non me lo ha ordinato il dottore di prenderle ma se le copie finiscono subito e dopo 10 minuti compaiono i bagarini su ebay per me qualcosa è andato male.
                            Mi viene da pensare che qualcuno ha giocato all'accaparramento e siccome alcuni venditori sono anche fumetterie si potrebbe pensare che hanno acquistato copie al prezzo di uscita per poi vederle a un prezzo ipergonfiato.
                            Non mi sembra né equo né legale ma non sono un esperto e non ho prove di ciò che dico.
                            Preferirei darei i soldi alla Panini che mi vende il Topo che desidero anziché darli a un bagarino.
                            Spero che al prossimo evento si tenga in maggiore considerazione i desideri dei clienti e la loro esperienza di acquisto.
                            Questa volta sono un po' amareggiato.

                            *

                            Grande Tiranno
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1946
                            • Sfortunato creaturo!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Acquisti Online sito Panini
                              Risposta #103: Giovedì 22 Dic 2022, 18:31:56
                              Non capisco. Dal mio punto di vista è normale che se un prodotto è esaurito per vie ufficiali diventa raro, qui di acquisendo valore viene rivenduto a un prezzo più alto. Poi non essendo esperto sicuramente sbaglio, però...

                              Ciao!

                              Il Grande Tiranno
                              Catturamento Catturamento!

                              *

                              Tenebroga
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu   (3)

                              • ***
                              • Post: 478
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (3)
                                Re:Acquisti Online sito Panini
                                Risposta #104: Giovedì 22 Dic 2022, 18:44:04
                                Certo che è normale. Anzi è logico.
                                Ma sto ponendo la questione in maniera diversa.
                                È giusto che qualcuno possa comprare pacchi di copie per poi rivenderle?
                                Perché quelli che adesso le stanno vendendo in ebay sembrano possederne molteplici copie.
                                È giusto consentire l'acquisto senza limite alla stessa persona?
                                È giusto (ammesso che questa sia la verità) che ci siano fumetterie che vendono a 100€ una copia che presso il loro esercizio dovrebbe costare 7€?
                                Guarda caso, non puoi comprare 100 biglietti per un concerto o per una partita.
                                Avrei preferito che ci fosse stato un maggiore controllo sulla vendita come magari un numero massimo di copie per lo stesso acquisto o una via preferenziale per gli abbonati.
                                Doveva essere la festa del Topo e dei suoi lettori ma qui a festeggiare sono i bagarini.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)