Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

cerco storia di paperino e paperoga contro...le zanzare

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

RocK
Papero del Mistero
PolliceSu

  • **
  • Post: 262
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu

    cerco storia di paperino e paperoga contro...le zanzare



    come da titolo....qualcuno si ricorda il titolo della storia in cui paperino e paperoga vogliono costruire una mansarda a casa di paperino per godersi al fresco delle sere d'estate un ciclo di film horror in tv ma non ci riescono a causa delle zanzare?
    seguono tentativi infruttuosi e disastrosi per liberarsi dei fastidiosi insetti.

    non ricordo altro. non ricordo l'autore( di certo italiano). la storia dovrebbe essere degli anni '80.

    stanotte mi sono svegliato a causa di un ronzio...e mentre mi accingevo a perlustrare la stanza in cerca della zanzara non so perchè mi è venuta in mente sta storia. ;D

    un grazie in anticipo a chi mi risponderà.

    *

    ML-IHJCM
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1899
    • Nuovo utente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:cerco storia di paperino e paperoga contro...le zanzare
      Risposta #1: Sabato 16 Giu 2018, 12:10:41
      paperino e paperoga vogliono costruire una mansarda a casa di paperino per godersi al fresco delle sere d'estate un ciclo di film horror in tv ma non ci riescono a causa delle zanzare?
      Questa? Ma credo fosse una veranda, non una mansarda.

        Re:cerco storia di paperino e paperoga contro...le zanzare
        Risposta #2: Sabato 16 Giu 2018, 14:33:27
        si grazie!  :D

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)