Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Votazione dei post

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Slam
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1999
  • Ex "W Donald Duck"
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Votazione dei post
    Risposta #60: Martedì 22 Gen 2013, 14:58:25
    Bellissima trovata. :D
    Recentemente avevo espresso il mio desiderio di vedere quali fossero i post più polliciati: anche se in maniera diversa, mi posso ritenere soddisfatto. :)

    P.S. come per i messaggi l`utente che ha più "mi piace" è Pacuvio?

    *

    doublepik99
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 650
    • nato col fumetto!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Votazione dei post
      Risposta #61: Martedì 22 Gen 2013, 15:48:52
      Che bella idea(anche se abituarsi sarà un pò difficile) :)

        Re: Votazione dei post
        Risposta #62: Martedì 22 Gen 2013, 15:50:02
        Citazione da: Dippy_Dawg link=1252932011/135#142 date=1358861649
        Ecco, bella idea, meglio delle medaglie, che non si distinguono l`oro e l`argento!

        [size=8](In realtà, ho postato solo per vedere subito la novità! ;D )[/size]
        Io invece preferisco le stellette, con i Topolini sarebbe il caos totale! ;D
        Anche io comunque ero caduto nell`inghippo delle stellette d`oro e argento, bisognerebbe cambiare o accentuare i colori :)
        Adesso bisogna metterlo nel topic "Istruzioni per l`uso", sotto forma di classifica! :D
        « Ultima modifica: Martedì 22 Gen 2013, 16:01:14 da LucaSpallino »

        *

        asp
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 526
        • Ciminiano
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Votazione dei post
          Risposta #63: Martedì 22 Gen 2013, 15:55:32
          Altra genialiata di Paolo davvero complimenti(l`occhio si deve abituare,ma va bene lo stesso)

          *

          Kim Don-Ling
          Diabolico Vendicatore
          Moderatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1561
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Votazione dei post
            Risposta #64: Martedì 22 Gen 2013, 16:15:15
            Mi associo a chi ha detto che graficamente si può fare di meglio ;)
            "Se nato cigno nessuno ti trasformerà in avvoltoio"

            *

            Dippy Dawg
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3630
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Votazione dei post
              Risposta #65: Martedì 22 Gen 2013, 16:38:54
              Una piccola classifica a percentuali polliciate/post (solo per quest`ultima pagina):

              inthenight              58,94988067
              camera_nove      53,74732334
              Bacci                      48,49445325
              Paolo                      46,15602035
              cianfa88              38,56691254
              Piccolobush       36,51256732
              Dippy Dawg      34,81427531
              asp                      27,48538012
              SpiffyDuck15      23,00884956
              Slam                      22,82157676
              Lucandrea              19,46826758
              doublepik99        19,05781585
              Pacuvio              17,70957489
              Dialga              15,81243184

               ;)
              Io son nomato Pippo e son poeta
              Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
              Verso un'oscura e dolorosa meta

                Re: Votazione dei post
                Risposta #66: Mercoledì 23 Gen 2013, 13:49:31
                Sulle pollicciate anonime sono d`accordo con Fillo: non vedo cosa ci sia di sbagliato nel palesarle. Se ne era già parlato tempo fa ricordo (ance si mi sembra di non essere intervenuto nella faccenda) e mi dispiace che non se ne sia più fatto nulla... Anche perchè almeno le polliciate sostitutive del "bravo, sono d`accordo con te" acquisiscono maggior senso...

                *

                piccolobush
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4261
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Votazione dei post
                  Risposta #67: Mercoledì 23 Gen 2013, 15:03:52
                  Per la miseria! Sembra di essere in una tribuna politica di secoli fa ;D
                  Comunque rileggendo tutto continuo ad essere diviso: da una parte la metà di me che sguazza in statistiche ed algoritmi e che metterebbe sotto la lente dell`analisi matematica qualsiasi cosa, dall`altra la seconda metà di me che sa che si scatenerà un inferno quale che sia la soluzione adottata (scrooge mcd lasciatlo dire, sei un illuso ;D ;)), soprattutto se verranno riattivati i pollici versi (questi darebbero solo un`arma in più ai sabotatori).

                  Rimango dell`idea che il meccanismo, anzi il calcolo, della reputazione, se si vuole attivarlo, debba essere tenuto all`oscuro di tutti

                    Re: Votazione dei post
                    Risposta #68: Mercoledì 23 Gen 2013, 16:03:57
                    Io esigo solo di essere più alto in graduatoria di quel bellimbusto di Gagnor.
                    Avere meno stellette di quel valsusino con la R blesa è qualcosa che non potrei sopportare.

                    *

                    Andrea87
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 6566
                    • Il terrore di Malachia!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Votazione dei post
                      Risposta #69: Mercoledì 23 Gen 2013, 16:29:38
                      Citazione da: andrea87 link=1252932011/165#166 date=1358934673
                      come idea non è male, ma graficamente è un pugno nell`occhio.

                      ci vorrebbe qualcosa di più nerd delle stelline da esercito... magari con un profilo papero per essere complementare al grado dei post con topolino!


                      riprovo a suggerire: si usano i topolini come indicatore dei + (messi solo in base alla quantità senza formule che farebbe virare il forum verso posizioni democristiane - o cerchiobottista - a caccia dei +), mentre il titolo torna sotto il nome ed insieme sono gli unici che cambiano colore in base al grado.
                      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                      *

                      piccolobush
                      Flagello dei mari
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4261
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Votazione dei post
                        Risposta #70: Mercoledì 23 Gen 2013, 16:38:42
                        Citazione da: Bonzo link=1252932011/165#176 date=1358953437
                        Io esigo solo di essere più alto in graduatoria di quel bellimbusto di Gagnor.
                        Avere meno stellette di quel valsusino con la R blesa è qualcosa che non potrei sopportare.
                        Classico esempio di post "piacione", volto unicamente alla cattura di pollici e consenso puntando soprattutto agli utenti-amici: abbiamo intrapreso la china che ci porterà allo sfascio :P
                        « Ultima modifica: Mercoledì 23 Gen 2013, 16:41:57 da piccolobush »

                        *

                        Mr. Bunz
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 818
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Votazione dei post
                          Risposta #71: Mercoledì 23 Gen 2013, 16:41:52
                          Dico la mia : credo che, stellette o meno, in linea di massima gli utenti che hanno sempre contribuito a discussioni (o a anticipazioni, o a precisazioni) costruttive e misurate, si sa` piu` o meno chi siano, per cui il discorso stellette non li tocca minimamente, e andranno avanti, presumo, a contribuire al Forum secondo il loro stile.
                          Mentre potrebbe rivelarsi un`arma a doppio taglio nei confronti di utenti con meno capacita` di moderazione (grande cruccio del Papersera), per i motivi elencati in diversi Post precedenti.
                          Ritengo valide, in questo senso, le due opzioni poste da wolp.
                          Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                            Re: Votazione dei post
                            Risposta #72: Mercoledì 23 Gen 2013, 17:07:32
                            Questa nuova iniziativa sta dividendo in due i forumisti del Papersera: favorevoli e contrari (meno male che c`è la par-condicio). L`idea non è male ma andrebbe sviluppata in maniera diversa sennò ci si scatena in una lotta a chi vuole arrivare primo a tutti i costi

                              Re: Votazione dei post
                              Risposta #73: Mercoledì 23 Gen 2013, 17:16:40
                              Citazione da: piccolobush link=1252932011/165#178 date=1358955522
                              Classico esempio di post "piacione", volto unicamente alla cattura di pollici e consenso puntando soprattutto agli utenti-amici: abbiamo intrapreso la china che ci porterà allo sfascio :P

                              Critica, critica… Intanto mi sono messo in saccoccia altri 4 pollicioni. E Gagnor mangia la mia polvere.

                                Re: Votazione dei post
                                Risposta #74: Mercoledì 23 Gen 2013, 17:21:51
                                Citazione da: Bonzo link=1252932011/180#181 date=1358957800

                                Critica, critica… Intanto mi sono messo in saccoccia altri 4 pollicioni. E Gagnor mangia la mia polvere.

                                E io che pensavo che tra gli autori Disney ci fosse una piacevole armonia... Qui è guerra aperta! :)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)