Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Votazione dei post

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Vito
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4909
  • Life is like a hurricane
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Votazione dei post
    Risposta #90: Domenica 11 Ott 2009, 23:53:58
    Chiaro che è sempre un "forumisticamente parlando"....

    Ovvio che allora nella vita ci sono cose molto più importanti anche di Minni e Topolino e dei codici INDUCKS... ::) :P

      Re: Votazione dei post
      Risposta #91: Domenica 26 Mag 2013, 11:23:34
      Citazione da: leo_63 link=1252932011/240#251 date=1368780166
      In attesa di classifiche ufficiali, ho fatto una classifica ufficiosa (che spero aderisca il più possibile a quella reale) su stelle d`oro e polliciate.
      Se non ti dispiace vorrei fare un piccolo aggiornamento dato che, da quanto posso vedere negli ultimi post, la situazione è un pò cambiata:

      ***   Pacuvio                 2204
      ***   Paolo                    2127
      ***   Avv. Photomas      2055
      ***   Piccolobush           2049
      ***   New Amz              2041


      **   Andrea 87               1356
      **   Brigitta McBridge     1355
      **   Paperinika               1283
      **   Bacci                      1198
      **   Artibani                   1157
      **   Vito                        1126
      **   Cornelius Coot         1082

      *     Malachia                   990
      *     Grrodon                    900
      *     Bramo                      856
      *     Feidhelm                   766
      *     Hendrick                   760
      *     Fillo Sganga              628
      *     V                              616
      *     Lucandrea                 601
      *     FLOYD                       597
      *     Dippy Dawg               544
      *     Don Rosa                  513

        Re: Votazione dei post
        Risposta #92: Martedì 28 Mag 2013, 11:42:11
        uao! pure l`avv photomas ha tre stellette!ma è l`unico a non essere moderatore! e questo è un punto in più a suo favore!sì sì bravo,bravo! ;D

        *

        Bacci
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2711
        • Sono incazzato come un paperino!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Votazione dei post
          Risposta #93: Martedì 28 Mag 2013, 12:13:16
          Citazione da: ele684 link=1252932011/300#309 date=1369734131
          uao! pure l`avv photomas ha tre stellette!ma è l`unico a non essere moderatore! e questo è un punto in più a suo favore!sì sì bravo,bravo! ;D

          Vuol dire che offre a reggio pure lui?

          Complimenti a tutti i tri-stellati!
          « Ultima modifica: Martedì 28 Mag 2013, 12:13:26 da bacci88 »

          *

          Sbaraquack
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 104
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Votazione dei post
            Risposta #94: Martedì 28 Mag 2013, 12:26:05
            Citazione da: Tinti link=1252932011/300#308 date=1369560214
            Se non ti dispiace vorrei fare un piccolo aggiornamento dato che, da quanto posso vedere negli ultimi post, la situazione è un pò cambiata:

            Ci mancherebbe, anzi, più siamo a collaborare meglio è ;)

            Clamoroso exploit dell`Avvocato con quasi 500 polliciate in 10 giorni (50 al giorno!) :o
            Avvocato, cosa hai scritto di cosi strabiliante? ;D

              Re: Votazione dei post
              Risposta #95: Martedì 28 Mag 2013, 12:44:49
              Citazione da: leo_63 link=1252932011/300#311 date=1369736765

              Ci mancherebbe, anzi, più siamo a collaborare meglio è ;)

              Clamoroso exploit dell`Avvocato con quasi 500 polliciate in 10 giorni (50 al giorno!) :o
              Avvocato, cosa hai scritto di cosi strabiliante? ;D
              non barzellette sicuramente! [smiley=facepalm.gif] ;D
              Citazione da: bacci88 link=1252932011/300#310 date=1369735996

              Vuol dire che offre a reggio pure lui?[img]!
              eh, no a Reggio offri tu che ormai sei quasi autore disney! ;D

                Re: Votazione dei post
                Risposta #96: Martedì 28 Mag 2013, 14:25:04
                Citazione da: leo_63 link=1252932011/300#311 date=1369736765

                Ci mancherebbe, anzi, più siamo a collaborare meglio è ;)

                Clamoroso exploit dell`Avvocato con quasi 500 polliciate in 10 giorni (50 al giorno!) :o
                Avvocato, cosa hai scritto di cosi strabiliante? ;D

                Sai che non ne ho idea? Non curo molto le polliciate... :-? Una volta che ho scritto quel che devo, cercando di non essere offensivo (feroce forse sì, ma offensivo no), che ho risposto dove una risposta era attesa, che ho detto la mia dove serve, non sto tanto a guardare i pollici...

                Anzi, diciamola tutta: ho scoperto quante polliciate avessi praticamente per caso... :-[
                « Ultima modifica: Martedì 28 Mag 2013, 15:34:10 da pkthebest »

                  Re: Votazione dei post
                  Risposta #97: Martedì 28 Mag 2013, 17:05:52
                  scusate ma oltre le tre stellette d`oro c`è qualcosa? oppure bisognerà fare una sfida tipo xfactor per decidere chi è il vincitore della gara di stellette? :P almeno mettete qualcosa come premio tipo caciotte,salumi,vino a fiumi!prima non ero d`accordo,ma a questo punto  visto che la moda delle stellette è un must della stagione,chi ne ha di più merita un premio! :P
                  « Ultima modifica: Martedì 28 Mag 2013, 17:07:23 da ele684 »

                  *

                  feidhelm
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4777
                  • Fizz! Snarl!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Votazione dei post
                    Risposta #98: Martedì 28 Mag 2013, 23:17:06
                    Citazione da: ele684 link=1252932011/300#312 date=1369737889
                    eh, no a Reggio offri tu che ormai sei quasi autore disney! ;D

                    Cosacosacosa? :o
                             
                    In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                    *

                    Bacci
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2711
                    • Sono incazzato come un paperino!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Votazione dei post
                      Risposta #99: Mercoledì 29 Mag 2013, 00:21:35
                      Ahahahaha seeee magari, è Ophelia che è troppo gentile ed è partita per la tangente! Qualcuno la fermi ;D

                        Re: Votazione dei post
                        Risposta #100: Mercoledì 29 Mag 2013, 11:44:42
                        Citazione da: bacci88 link=1252932011/315#316 date=1369779695
                        Ahahahaha seeee magari, è Ophelia che è troppo gentile ed è partita per la tangente! Qualcuno la fermi ;D
                        beh, ho scritto così  pensando all`ottimo disegno di Amelia che hai postato nel topic le vostre opere..ovviamente scherzavo! però mi piacerebbe anche tu in futuro avessi la stessa occasione che ha avuto Vito, perchè  te lo meriteresti dato che il talento non ti manca .. ;D
                        « Ultima modifica: Mercoledì 29 Mag 2013, 11:47:17 da ele684 »

                          Re: Votazione dei post
                          Risposta #101: Martedì 21 Mag 2013, 10:53:40
                          Citazione da: teoo link=1252932011/300#306 date=1369094670
                          Questa discussione sta raggiungendo livelli di bassezza mai visti!
                          io ve l`avevo detto che ci sarebbe stato un bagno di sangue per ste stellette...sono come le medaglie delle gm.. :P
                          Chi otterrà il potere assoluto?paperinika o pacuvio?quante persone siete disposti a corrompere per le stellette?
                           e come diceva Cettola Qualunque...vi darò montagne di...stellette :P
                          « Ultima modifica: Martedì 21 Mag 2013, 11:04:16 da ele684 »

                            Re: Votazione dei post
                            Risposta #102: Lunedì 10 Giu 2013, 17:07:35
                            Citazione da: leo_63 link=1252932011/345#356 date=1370874782

                            Voglio sperare (e credere) che nessun utente si fissi troppo su queste statistiche ma che le veda come un innocente gioco dove, come sottolineavi, nulla si vince.
                            Se nella classifica dei post conta la quantità (che se esagerata e senza senso viene giustamente fatta notare e `limata` dai moderatori), in questa delle polliciate dovrebbe contare la qualità, che non si può inventare tanto per (anche se esistono sempre le `furbate` o le `piacionerìe`): i post miranti a ciò potrebbero risultare particolarmente sgraditi ai più che, se potessero, pollicerebbero contro!
                            Ecco, le polliciate al negativo: questa sarebbe un`idea che potrebbe riequilibrare il tutto; con il rischio, però, di finire sotto zero! :o
                            ...con questo post mi hai rovinato il "business"!!! >:(
                            In quanto cassintegrato al verde di "italica attualità", :( ...pensavo di aprire un topic nella sezione mercatino e vendere ai migliori offerenti le mie polliciate di indubbia qualità...mi avevano garantito che il settore "tirava" alla grande, ma grazie a te il mio portafoglio clienti ne risentirà di brutto, uffa!

                             ::)

                            *

                            Sergio di Rio
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1785
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Votazione dei post
                              Risposta #103: Lunedì 10 Giu 2013, 18:23:12
                              Citazione da: leo_63 link=1252932011/345#356 date=1370874782

                              Voglio sperare (e credere) che nessun utente si fissi troppo su queste statistiche ma che le veda come un innocente gioco dove, come sottolineavi, nulla si vince.
                              Se nella classifica dei post conta la quantità (che se esagerata e senza senso viene giustamente fatta notare e `limata` dai moderatori), in questa delle polliciate dovrebbe contare la qualità, che non si può inventare tanto per (anche se esistono sempre le `furbate` o le `piacionerìe`): i post miranti a ciò potrebbero risultare particolarmente sgraditi ai più che, se potessero, pollicerebbero contro!
                              Ecco, le polliciate al negativo: questa sarebbe un`idea che potrebbe riequilibrare il tutto; con il rischio, però, di finire sotto zero! :o

                              Polliciate negative? Meglio evitare. Poi si creerebero inevitabili antipatie fra certi utenti che si metterebbero a vicenda i "non mi piace" a prescindere.
                              Oppure uno potrebbe decidere che pollicia al contrario tutto quello che scrive un altro, perchè magari, chessò, in zona Off Topic ha scritto che è juventino.

                              Meglio lasciare così, contando sul fatto che è un forum relativamene maturo, dove ognuno scrive quel che pensa e chi vuole polliciare lo fa, e che a nessuno interessa davvero vincere la gara delle stellette.
                              [size=8](Non interessa a nessuno, vero? :D)[/size]

                              *

                              Piccola Pker
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1451
                              • Fantasia portami via!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Votazione dei post
                                Risposta #104: Lunedì 10 Giu 2013, 18:42:02
                                A me no di sicuro... rimarrò con due stelline a vita! ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)