Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Avete un blog?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Blooper-man
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 47
  • L'investigatore in campo fumettistico.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Avete un blog?
    Sabato 19 Lug 2008, 09:48:07
    Io, per esempio, ce l'ho. È questo: http://duncanconnell.blogattivo.com/ ...
    Vi consiglio di dare un'occhiata qualche volta... Potete segnalarmi qualunque cosa che non va. Proprio ieri sera ho postato solo il mio secondo articolo, ma leggendolo, capirete che ho risolto un caso... Commentate (e segnalate) pure, e fate conoscere anche il vostro blog (se ne avete uno...)!

    *

    alex_96
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 537
    • ?
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Avete un blog?
      Risposta #1: Domenica 27 Lug 2008, 22:46:54
      Io, per esempio, ce l'ho. È questo: http://duncanconnell.blogattivo.com/ ...
      Vi consiglio di dare un'occhiata qualche volta... Potete segnalarmi qualunque cosa che non va. Proprio ieri sera ho postato solo il mio secondo articolo, ma leggendolo, capirete che ho risolto un caso... Commentate (e segnalate) pure, e fate conoscere anche il vostro blog (se ne avete uno...)!

      Io non ho un blog (anche perchè non saprei cosa scriverci!), poi non so nemmeno come si crea un sito internet! ;D :(

      Qualcuno che ne sa più di me, può aiutarmi?
      Io sono un peccatore... Ma intorno a me non vedo santi!;-)

      *

      Blooper-man
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 47
      • L'investigatore in campo fumettistico.
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Avete un blog?
        Risposta #2: Lunedì 28 Lug 2008, 17:34:22
        Citazione
        Io non ho un blog (anche perchè non saprei cosa scriverci!), poi non so nemmeno come si crea un sito internet!  
         
        Qualcuno che ne sa più di me, può aiutarmi?

        Posso aiutarti io stesso... Allora: per creare un blog bisogna andare su dei siti dove, appunto, si creano dei blog. Io per esempio ho usato Blogattivo, ma ci sono anche Splinder, Tiscali, IoBloggo, ecc. ... Poi si preme "Crea blog", dove prima bisogna mettere dei dati personali, poi caratterizzare il blog col titolo, sfondo, ecc. ... Guarda, se vuoi ti do uno spunto per il tuo blog: risolvere dei casi, come faccio io nel mio blog (chi non li ha letti, non sa cosa si perde), oppure mostrare la tua collezione (naturalmente se ne hai una), oppure segnalare stranezze, oppure... Beh, guarda, hai l'imbarazzo della scelta, ma se proprio non hai voglia di creare un blog allora puoi tranquillamente visitare e commentare il mio (per ora). Okay? Segnalate, segnalate...

        Blooper-man, Bloopo per gli amici

        *

        alex_96
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 537
        • ?
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Avete un blog?
          Risposta #3: Lunedì 28 Lug 2008, 18:52:18

          Posso aiutarti io stesso... Allora: per creare un blog bisogna andare su dei siti dove, appunto, si creano dei blog. Io per esempio ho usato Blogattivo, ma ci sono anche Splinder, Tiscali, IoBloggo, ecc. ... Poi si preme "Crea blog", dove prima bisogna mettere dei dati personali, poi caratterizzare il blog col titolo, sfondo, ecc. ... Guarda, se vuoi ti do uno spunto per il tuo blog: risolvere dei casi, come faccio io nel mio blog (chi non li ha letti, non sa cosa si perde), oppure mostrare la tua collezione (naturalmente se ne hai una), oppure segnalare stranezze, oppure... Beh, guarda, hai l'imbarazzo della scelta, ma se proprio non hai voglia di creare un blog allora puoi tranquillamente visitare e commentare il mio (per ora). Okay? Segnalate, segnalate...

          Blooper-man, Bloopo per gli amici

           :)Grazie mille Blooper! Si ho visto il tuo blog. INTERESSANTE! Vorrei commentere i tuoi post solo che devo scrivere il mio "URL". Che cavolo è? :-[-Grazie.
          Io sono un peccatore... Ma intorno a me non vedo santi!;-)

          *

          Blooper-man
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 47
          • L'investigatore in campo fumettistico.
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Avete un blog?
            Risposta #4: Martedì 29 Lug 2008, 09:35:15
            Citazione
            [...] Vorrei commentere i tuoi post solo che devo scrivere il mio "URL". Che cavolo è? -Grazie.

            Wikipedia dice che "Un Uniform Resource Locator o URL è una sequenza di caratteri che identifica univocamente l'indirizzo di una risorsa in Internet, come un documento o un'immagine.". Quindi in pratica un URL è un indirizzo Internet... Ti consiglio di creare un blog proprio per questo, oppure puoi commentare in questo thread... Spero di esserti servito a qualcosa.

            Blooper-man, Bloopo per gli amici

            *

            alex_96
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 537
            • ?
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Avete un blog?
              Risposta #5: Martedì 29 Lug 2008, 11:38:48

              Wikipedia dice che "Un Uniform Resource Locator o URL è una sequenza di caratteri che identifica univocamente l'indirizzo di una risorsa in Internet, come un documento o un'immagine.". Quindi in pratica un URL è un indirizzo Internet... Ti consiglio di creare un blog proprio per questo, oppure puoi commentare in questo thread... Spero di esserti servito a qualcosa.

              Blooper-man, Bloopo per gli amici

              Grazie!!! comunque la cosa del film di Godzilla e King Kong è incredibile!!! Ah, se non ci fosse il tuo blog...
              Io sono un peccatore... Ma intorno a me non vedo santi!;-)

                Re: Avete un blog?
                Risposta #6: Sabato 2 Ago 2008, 18:11:06
                molto carino e interessante come blog.....
                p.s. nn m pare che nei cruciverba sia di uso comune non mettere y o j..

                p.p.s. per ora nn ho un blog...
                "Io sono il più forte dei forti e il più duro dei duri"
                Paperon de'Paperoni

                *

                Dario
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 346
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Avete un blog?
                  Risposta #7: Sabato 2 Ago 2008, 20:07:51
                  nn m pare che nei cruciverba sia di uso comune non mettere y o j..
                  E invece a volte succede proprio così, anche se quasi sempre è indicato con (y=i).
                  Per restare in tema: più volte ho cercato di tenere un blog, ma alla fine l'ho sempre abbandonato  ;D!

                  *

                  Marci
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1105
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Avete un blog?
                    Risposta #8: Giovedì 14 Ago 2008, 12:36:15
                    Io ne ho aperto uno da poco. Per ora non c'è molto ma ho intanzione di fare molte cose (tra le quali anche parlare di fumetti, disney, ovviamente, compresi).

                    se volete farci un salto: VOX

                    *

                    Galeans
                    Brutopiano
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 47
                    • GentleGiant
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Avete un blog?
                      Risposta #9: Giovedì 14 Ago 2008, 12:47:56
                      Ho ben 3 blog:

                      Uno parla di attualità (però si sfocia anche in politica)

                      Un altro recensisce album (questi due sono fatti assieme ad un mio collaboratore)

                      In un altro ancora mi diverto a scrivere storie delranti (però alcune sono MOLTO volgari)

                      Mah, se interessa li linko, anche perché il primo e il terzo hanno un linguaggio abbastanza.... colorito ;)
                      « Ultima modifica: Giovedì 14 Ago 2008, 12:48:14 da GentleGiant »
                      "It's the most pointless book since 'How to Learn French' was translated into French"

                      "I hate gardening! What sort of a person has a power complex about flowers? It's dictatorship for inadequates"

                      *

                      matteo7
                      Evroniano
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 108
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Avete un blog?
                        Risposta #10: Martedì 2 Set 2008, 12:15:15
                        Io ho un blog insieme a pana2 l'indirizzo è il seguente:pana@blogitaly.net
                        Forza Matteo7

                        *

                        Donnie_Barko
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 493
                        • Paperi di poca fede!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Avete un blog?
                          Risposta #11: Martedì 2 Set 2008, 16:00:01
                          www.party.splinder.com, il blog mio e di Andrea Malabaila. Lui scrive romanzi e ha la sua casa editrice; io scrivo fumetti, TV e radio. Si cazzeggia molto, nelle vecchie pagine (2004!) ci sono i miei racconti scemi e gli Accadde Oggi, e anche il buon Malabaila ha messo parecchie cose sue. Prima o poi ci metterò anche qualche scritto fumettistico!  ;)

                          *

                          Pietro B. Zemelo
                          Papero del Mistero
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 231
                          • Fumettista
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Avete un blog?
                            Risposta #12: Martedì 2 Set 2008, 18:48:56
                            Io ho un blog insieme a pana2 l'indirizzo è il seguente:pana@blogitaly.net
                            Quello è un indirizzo e-mail... non un blog! ::)

                            *

                            gongoro72
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 437
                            • ...la variegata verde...!!!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Avete un blog?
                              Risposta #13: Martedì 2 Set 2008, 19:24:48
                              temo che, per quanti sforzi possa fare, non potrò mai diventare famoso! - Paperino

                              *

                              gongoro72
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 437
                              • ...la variegata verde...!!!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Avete un blog?
                                Risposta #14: Martedì 2 Set 2008, 19:26:05
                                Ho ben 3 blog:

                                Uno parla di attualità (però si sfocia anche in politica)

                                Un altro recensisce album (questi due sono fatti assieme ad un mio collaboratore)

                                In un altro ancora mi diverto a scrivere storie delranti (però alcune sono MOLTO volgari)

                                Mah, se interessa li linko, anche perché il primo e il terzo hanno un linguaggio abbastanza.... colorito ;)


                                linka linka...!     :-X
                                temo che, per quanti sforzi possa fare, non potrò mai diventare famoso! - Paperino

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)