Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Re: Disney Anni d`oro 24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

pak7
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 109
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Disney Anni d`oro 24
    Risposta #30: Sabato 26 Gen 2013, 07:50:51
    Citazione da: uomo_nuvola link=1358410782/15#16 date=1359128197
    Cari amici,
    possibile che questa testata stia per cessare le pubblicazioni?
    Per lavoro sono sempre in auto per il centro italia e per trovarlo ho dovuto chiedere in 23 edicole in 4 capoluoghi di provincia diversi più paesini vari...
    Ecco le risposte degli edicolanti:
    - 2 hanno detto che ne avevano una copia ma l`avevano venduta
    - 8 hanno detto che non glielo portano più perchè non lo comprava nessuno
    - 12 non sapevano neanche di cosa stavo parlando
    - l`ultimo (a Roma) ne aveva due copie e finalmente una l`ho comprata io!!!

    Peccato, perchè secondo me è la migliore rivista Disney attualmente in pubblicazione...

    Secondo me è solo una questione di distribuzione, da me si trova con relativa facilità.
    E poi un edicolante che "non sa nemmeno cosa sia" è come se un cuoco non sapesse cosa sono i ravioli ;D
    Dai su è una testata della Disney, una delle produzioni più famose nel mondo, non è un semplice manga sconosciuto: in tal caso capirei questo tipo di risposta, ce ne sono centinaia diverse!
    Comunque ti consiglio dal prox numero di frequentare le grandi stazioni, dove se ne trovano più copie. ;)


    Comunque..
    Un grandissimo numero, a partire dall`intervista a Massimo Marconi, davvero interessante. "Topolino e il rompicapo dell`inesauribile" l`avevo sicuramente letta tanti anni fa ed è stata un tuffo nel passato.  la storia che mi ha davvero divertito è stata "ZP e la spada si Damocle", piena di gag e con un Zio Paperone in grande spolvero. ;D

    Le cifre non sono mai inutili: esse sono il lievito degli affari,, la quintessenza dei guadagni, l'elisir della ricchezza..basta saperle interpretare!

     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)