Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Buste

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Topdetops
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2121
  • Amante del Disney classico
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Buste
    Martedì 28 Ago 2018, 08:07:52
    Buongiorno a tutti,
    dopo la chiusura di Tesori International stavo valutando l'acquisto di alcune buste protettive per fumetti sul sito Alessandro Distribuzione (Fumetto Online),per conservare al meglio i numeri della testata o anche di altre serie.
    Però ci sono anche delle buste per Topolino Libretto, e di quella serie ne ho anche di molto vecchi, che per ora tengo, accanto al letto, in un cassetto (pochi sono già imbustati), che pulisco ogni tanto per eliminare la povere.
    Secondo voi cosa e' meglio? Prendere le buste grandi per conservare meglio Tesori International, Gli ZP serie alta (ad es. 190 e 213) e i miei TG (Tutte cose che mi sono conquistato negli anni e con il sudore della fronte, volevo sottolineare), o favorire i miei TL serie bassa? Qual e' la priorità?
    Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi ;).

    *

    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4724
    • musrus adroc
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Buste
      Risposta #1: Martedì 28 Ago 2018, 13:35:13
      Io darei la priorità alle buste in base alla facilità di reperimento di quanto vuoi imbustare, e a quanti ne hai quindi:

      1. TG
      2. TL serie bassa (quanto bassa? Se parliamo dal 350 in giù ok...)
      3. ZP e Tesori come reperibilità io (ergo, valutazione soggettiva) li percepisco alla pari, quindi fatti "guidare" dal "valore affettivo".

        -Paolo

      p.s.: non essere insistente, erano passate poche ore dal tuo messaggio precedente! ;)

      *

      Topdetops
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2121
      • Amante del Disney classico
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Buste
        Risposta #2: Mercoledì 29 Ago 2018, 08:28:15
        Io darei la priorità alle buste in base alla facilità di reperimento di quanto vuoi imbustare, e a quanti ne hai quindi:

        1. TG
        2. TL serie bassa (quanto bassa? Se parliamo dal 350 in giù ok...)
        3. ZP e Tesori come reperibilità io (ergo, valutazione soggettiva) li percepisco alla pari, quindi fatti "guidare" dal "valore affettivo".

          -Paolo

        p.s.: non essere insistente, erano passate poche ore dal tuo messaggio precedente! ;)
        Ok, grazie ;).
        -Tommaso

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)