Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Che squadra tifate?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Dialga
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 948
  • Juventus4ever
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Che squadra tifate?
    Risposta #15: Lunedì 9 Apr 2012, 18:56:17
    juve per sempre!!!

    *

    Gingerin_Rogers
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (5)

    • ****
    • Post: 1674
    • Lurkatrice sfegatata
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (5)
      Re: Che squadra tifate?
      Risposta #16: Lunedì 9 Apr 2012, 20:56:30
      Io li manderei tutti a zappare l'orto!!!! :D Ma non voglio far polemiche ;)

      Io guardo giusto europei e mondiali, rigorosamente col commento della Gialappa's...


      [size=9]però sto topic mi pare di averlo già visto in giro...[/size]

        Re: Che squadra tifate?
        Risposta #17: Lunedì 9 Apr 2012, 21:10:05
        Ultimamente l'interesse calcistico mi ha molto abbandonato, ma non posso negare di essere da sempre ed essere rimasto il classico Vecchio Cuore Granata!

        *

        conker
        Visir di Papatoa
        PolliceSu   (6)

        • *****
        • Post: 2209
        • Listen to many, speak to a few.
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (6)
          Re: Che squadra tifate?
          Risposta #18: Lunedì 9 Apr 2012, 22:01:10
          Io li manderei tutti a zappare l'orto!!!! :D Ma non voglio far polemiche ;)

          questa è una di quelle cose che si sente in continuazione specie da parte di chi trova "immorale" gli stipendi (a volte milionari) degli atleti

          se così fosse, dovremmo trovare immorali gli stipendi di tanti atleti in tanti sport diversi (i guadagni variano ovviamente in base alla popolarità dello sport in questione e dei soldi che vi circolano intorno)... magari anche quello che percepiscono tanti attori per girare un film?
          comunque sia, parliamo di gente che ha un talento supportato da tanto lavoro... ed offre uno spettacolo

          se non piace, si rivolgano le proprie attenzioni altrove  :)

          pensate invece che uno chiamato "il trota" (oltre 150.000 euro netti l'anno) guadagna come 3 governatori USA messi insieme... ecco una cosa davvero immorale
          "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

          *

          alec
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 3883
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Che squadra tifate?
            Risposta #19: Lunedì 9 Apr 2012, 22:17:55

            questa è una di quelle cose che si sente in continuazione specie da parte di chi trova "immorale" gli stipendi (a volte milionari) degli atleti

            se così fosse, dovremmo trovare immorali gli stipendi di tanti atleti in tanti sport diversi (i guadagni variano ovviamente in base alla popolarità dello sport in questione e dei soldi che vi circolano intorno)... magari anche quello che percepiscono tanti attori per girare un film?
            comunque sia, parliamo di gente che ha un talento supportato da tanto lavoro... ed offre uno spettacolo

            se non piace, si rivolgano le proprie attenzioni altrove  :)

            pensate invece che uno chiamato "il trota" (oltre 150.000 euro netti l'anno) guadagna come 3 governatori USA messi insieme... ecco una cosa davvero immorale
            Giustissimo! I veri ladri sono i politici. Se pochi sono capaci di giocare a calcio come Messi o Ibra, chiunque può scaldare una sedia. 1200 euro al mese per un parlamentare sarebbero già troppi, visto che  la sua missione è arricchirsi senza fare un c*xxo!! >:(
            « Ultima modifica: Lunedì 9 Apr 2012, 22:19:03 da alec »

            *

            Gingerin_Rogers
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1674
            • Lurkatrice sfegatata
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Che squadra tifate?
              Risposta #20: Lunedì 9 Apr 2012, 22:48:14
              Più che altro trovo immorali tutti gli scandali che continuano a venir fuori... ma, come ho già detto, niente polemiche! :)

              *

              conker
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2209
              • Listen to many, speak to a few.
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Che squadra tifate?
                Risposta #21: Lunedì 9 Apr 2012, 23:46:34
                Più che altro trovo immorali tutti gli scandali che continuano a venir fuori...

                ah, be'... questo più che immorale è davvero prendere il concetto di sport e gettarlo nello sciacquone

                non che sia una cosa limitata al calcio, beninteso
                "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                *

                Gumi
                Diabolico Vendicatore
                Moderatore
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1543
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Che squadra tifate?
                  Risposta #22: Martedì 10 Apr 2012, 00:43:34
                  E' un topic pericoloso, questo! Comunque anche io sono milanista di nascita!!! Ci credete che quando andavo alla scuola materna, mi mettevo spesso un bavero (stile pistolero) mezzo rosso, mezzo nero, con un bel leone giallo al centro e una scritta di contorno che recitava FOSSA DEI LEONI :D
                  Di adozione però tifo anche per un'altra squadra, il Chievo, dato che qui ci abito e lo seguo allo stadio (non potendo andare a Milano).
                  Tanta stima per te  Dippy, perché io, pur essendo stato milanista da piccolino per trasmissione paterna mi sono poi innamorato da quando ho iniziato a seguire il calcio della piccola grande squadra della Diga.
                  Mi piacerebbe venire a vederlo qualche volta anche se mi risulta difficile...(mi accontento di quando passano dalle mie parti!) Domani sera forza Ceo!!  ;D ;D Per il resto confesso (a malincuore) che ancora oggi se il Milan vince non me ne dispiaccio troppo ;)

                  *

                  pkthebest
                  --
                  PolliceSu   (1)

                  PolliceSu   (1)
                    Re: Che squadra tifate?
                    Risposta #23: Mercoledì 11 Apr 2012, 17:49:01
                    L'ho già scritto altrove, ma forse è il caso di spiegare perché io sia milanista.

                    Nato nel 1975, siccome mio padre e mia madre lavoravano, mi hanno cresciuto sino ai sei anni i nonni materni (i paterni erano premorti). Nonna di Foiano della Chiana (Arezzo), milanista. Nonno di Gardone Valtrompia (Brescia), milanista. Fratello del nonno, sempre di Gardone (ma nato a Napoli), milanista. Moglie del fratello del nonno, di Brescia, milanista. Madre nata e cresciuta a Pandino (Cremona), al confine con la provincia di Milano alla quale guarda molto di più, lavora a Milano in clinica Mangiagalli ed è milanista. Padre, di Crema (regno delle tenebre e del male), interista e atalantino (impossibile, lo so, ma mio padre era del regno delle tenebre...), sfegatato. Disgrazia familiare.

                    Quindi, mia nonna, luminare dell'educazione, mi comprava i fumetti del diavolo Geppo perché aveva i mutandoni del colore della maglia del Milan, mi metteva la foto di Rivera nella culla, e, quando ebbi tre anni quasi quattro, la frase che mi disse fu più o meno questa: "Alberto, alla tua età devi imparare ad apprezzare il calcio. Scegliti una squadra e tifa quella che vuoi. Ma sappi che, se non è il Milan, non mangi!"

                    E tutto per salvarmi dai malefici influssi paterni! Che grandissima donna era mia nonna! ;D ;D ;D

                    *

                    Dippy
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1858
                    • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Che squadra tifate?
                      Risposta #24: Mercoledì 11 Apr 2012, 21:53:28
                      Che capolavoro di famiglia, dico davvero! Tutti milanisti (tranne uno, ma si sa, sono le eccezioni che confermano la regola...!)

                      [size=8]grazie teo, ma com'è che sai che si dice Ceo in dialetto?![/size]
                      « Ultima modifica: Mercoledì 11 Apr 2012, 21:56:12 da Dippy_the_Dawg »
                      Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                      https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                      https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                      *

                      Sergio di Rio
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1785
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Che squadra tifate?
                        Risposta #25: Domenica 17 Feb 2013, 00:34:34
                        Assolutamente MILAN!

                        Vedo con piacere che qui siamo la maggioranza...e bè non poteva essere altrimenti, gli appassionati del miglior fumetto non potevano che essere anche tifosi della miglior squadra di sempre! ;D
                        (si scherza, naturalmente...)

                        @conker
                        Citazione
                        pensate invece che uno chiamato "il trota" (oltre 150.000 euro netti l'anno) guadagna come 3 governatori USA messi insieme... ecco una cosa davvero immorale

                        Applausi. Oltretutto ricordo che quello sproposito di soldi il trota li prendeva direttamente dalle nostre tasche...ai calciatori li danno le società di tasca loro...per me è una follia dare 15 milioni di Euro l'anno ad un calciatore, ma se un presidente ritiene di doverlo fare, che lo faccia pure....a meno che non intervenga prima o poi davvero il fair play finanziario.

                          Re: Che squadra tifate?
                          Risposta #26: Domenica 17 Feb 2013, 10:13:52
                          Atalanta B.C.

                            Re: Che squadra tifate?
                            Risposta #27: Domenica 17 Feb 2013, 20:54:10
                            Che squadra tifo? Inter naturalmente.













                            [size=24]BAZINGA! MILAN PER SEMPRE![/size]

                            *

                            lorenzo12
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu   (1)

                            • ***
                            • Post: 392
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: Che squadra tifate?
                              Risposta #28: Domenica 17 Feb 2013, 22:36:11
                              Anche io tifo Milan! :D


                                Re: Che squadra tifate?
                                Risposta #29: Lunedì 18 Feb 2013, 14:25:29
                                Io tifo, sin dai tempi di Terraneo e Claudio Sala,  l'A.C. Monza (da un po' di anni MonzaBrianza).
                                Proprio ieri ero allo stadio Brianteo (come per piu' o meno tutte le partite casalinghe) a seguire l'incontro contro il Venezia (ora Unione Sportiva Venezia) che, per la cronaca, e' terminato 1 a 1.
                                Purtroppo non siamo mai andati in serie A (anche se, negli anni '70 ci siamo andati vicinissimi), e ora militiamo nell'avvilente seconda divisione di Lega Pro.
                                Solo alcuni anni fa, comunque (si militava nella cosidetta C1) si era arrivati a disputare due finali consecutive dei Play-off promozione per la serie B.
                                Dopodiche' e' arrivata la maledizione che ancora adesso ci tiene in scacco e che potrebbe portare in ogni momento al fallimento definitivo : la presidenza ombra di quel cialtrone di Clarence Seedorf (il quale l'anno scorso ci ha fatto festeggiare l'anno del centenario dalla fondazione, 1912-2012, con un'emozionante retrocessione in seconda divisione).
                                Ma al di la' di tutto : Forza Vecchio Cuore Biancorosso !

                                Ah, comunque come seconda squadra tengo anch'io al Milan.
                                Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)