Apro questa discussione per completezza, perché poi la potremo riempire solo quando il nuovo direttore inizierà a portare novità, modifiche e iniziative.
Nel frattempo: cosa pensate del cambio di direzione? Come pensate sarà Bertani come direttore? Che cambiamenti vorreste vedere?
Io personalmente ho adorato la direzione De Poli: la ritengo la migliore e ho anche avuto la fortuna di conoscerla e di essere invitato da lei a visitare la redazione, e ho avuto modo di provare che lei è esattamente come si descrive, davvero reputa i lettori la parte più importante del magazine. Nonostante ciò effettivamente nell'ultimo anno le storie erano calate di qualità e quindi anche il giornale. Io spero che Bertani porti nuove storie indimenticabili, tolga alcune censure e alcuni tabù presenti negli ultimi anni, che possa cambiare l'indice "espandendolo" (perché ora in una pagina ci deve stare l'indice e l'editoriale e le rubriche non sono più segnate) e che cambi un po' la struttura delle copertine, ormai tutte sempre desicate alla prima storia.