Il mio sogno più enigmatico:
vago senza meta in piena notte per le strade di Lecce, città dove allora studiavo. Ad un certo punto incontro un uomo con un cane. Il cane mi guarda e mi dice: "aidez moi", cosa molto strana se penso che io non parlo francese!
Lo ignoro (anche perché non so cosa dovrei fare), vado avanti. Ad un certo punto decido di entrare nella mia prima casa dove ho soggiornato, casa di cui nel sogno ho stranamente ancora le chiavi. Entro dentro, sperando che non ci siano inquilini: difatti è vuota, ma sento dei rumori dietro di me: c'è il padrone di casa imbestialito.
Il sogno delirante finisce qui.