5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
TL 3679
3.5 | |
CD  552
4 | |
TL 3678
3 | |
TL 3677
5 | |
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
2.5 | |
TL 3674
4 | |
TL 3673
3 | |
TL 3672
E' il mondo dei sogni
 - Aperto da Mark, Giovedì 27 Ago 2015, 14:18:53
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.
Re: E' il mondo dei sogni (# 15)

Rockerduck87
Rockerduck87
Ombronauta

****
Messaggi: 932
Just another brick in the wall

  • Posizione: Villaggio dei Maghi Neri
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: E' il mondo dei sogni (# 15) Ultima modifica: Giovedì 27 Ago 2015, 22:25:40 di Rockerduck87

    Per tantissimo tempo ho sognato di scappare da una specie di uomo nero...
    i primi tempi dopo aver iniziato l'università sognavo di essere ancora alle superiori e dei avere il compito il matematica il giorno dopo...
    ultimamente non ricordo mai i sogni che faccio
    Che cos'è successo al sogno americano? Che si avverato. Lo stiamo ammirando

    Re: E' il mondo dei sogni (# 16)

    McDuck
    McDuck
    Diabolico Vendicatore

    ****
    Messaggi: 1.404
    Fliccus, Flaccus, Fannulorum!

    Registrato
    PolliceSu

    Re: E' il mondo dei sogni (# 16) Ultima modifica: Giovedì 27 Ago 2015, 22:44:21 di mcduck

    Il mio sogno più enigmatico:
    vago senza meta in piena notte per le strade di Lecce, città dove allora studiavo. Ad un certo punto incontro un uomo con un cane. Il cane mi guarda e mi dice: "aidez moi", cosa molto strana se penso che io non parlo francese!
    Lo ignoro (anche perché non so cosa dovrei fare), vado avanti. Ad un certo punto decido di entrare nella mia prima casa dove ho soggiornato, casa di cui nel sogno ho stranamente ancora le chiavi. Entro dentro, sperando che non ci siano inquilini: difatti è vuota, ma sento dei rumori dietro di me: c'è il padrone di casa imbestialito.
    Il sogno delirante finisce qui.

    Re: E' il mondo dei sogni (# 17)

    Piccola Pker
    Piccola Pker
    Diabolico Vendicatore

    ****
    Messaggi: 1.446
    Fantasia portami via!

  • Posizione: Con la testa fra le nuvole
  • Registrato
    PolliceSu   (1)

    Re: E' il mondo dei sogni (# 17) Ultima modifica: Giovedì 27 Ago 2015, 23:43:58 di Piccola_Pker

    Citazione di: Scroogie il Giovedì 27 Ago 2015, 21:53:40
    VISTO ;D? Scorie della veglia, solo cose che mi restano di ciò che ho fatto da sveglio, nient'altr... Aspetta, ma io non ne guardo di horror...
    Allora che cavolo volevano dirmi i pinguini? o_O


    Re: E' il mondo dei sogni (# 18)

    Gumi
    Gumi
    Diabolico Vendicatore
    Moderatore

    ****
    Messaggi: 1.553
  • Posizione: somewhere near Rome
  • Registrato
    PolliceSu   (1)

    Re: E' il mondo dei sogni (# 18)

    io invece a volte provo una sgradevole sensazione di star per cadere, quando ho già gli occhi chiusi, appena prima di addormentarmi. A voialtri capita mai?

    Re: E' il mondo dei sogni (# 19)

    Copernico Pitagorico
    Copernico Pitagorico
    Diabolico Vendicatore

    ****
    Messaggi: 1.559
    Great yakow horns!

  • Posizione: Rutigliano
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: E' il mondo dei sogni (# 19)

    Citazione di: teoo il Giovedì 27 Ago 2015, 23:53:34io invece a volte provo una sgradevole sensazione di star per cadere, quando ho già gli occhi chiusi, appena prima di addormentarmi. A voialtri capita mai?
    Una marea di volte.
    Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
     

    Re: E' il mondo dei sogni (# 20)

    Mark
    Mark
    Cugino di Alf

    ****
    Messaggi: 1.046
    Esperto animazione disneyana

  • Posizione: Saronno la città degli amarett
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: E' il mondo dei sogni (# 20)

    Citazione di: teoo il Giovedì 27 Ago 2015, 23:53:34A voialtri capita mai?

    Succede anche a me. Ma sono l'unico che nei sogni incontra oltre che alle persone che conosce personaggi televisivi o cinematografici?

    Re: E' il mondo dei sogni (# 21)

    Copernico Pitagorico
    Copernico Pitagorico
    Diabolico Vendicatore

    ****
    Messaggi: 1.559
    Great yakow horns!

  • Posizione: Rutigliano
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: E' il mondo dei sogni (# 21)

    Citazione di: Mark il Giovedì 27 Ago 2015, 23:57:35

    Succede anche a me. Ma sono l'unico che nei sogni incontra oltre che alle persone che conosce personaggi televisivi o cinematografici?
    Oh perbacco quante chiacchierate ho fatto con Conan
    Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
     

    Re: E' il mondo dei sogni (# 22)

    Gumi
    Gumi
    Diabolico Vendicatore
    Moderatore

    ****
    Messaggi: 1.553
  • Posizione: somewhere near Rome
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: E' il mondo dei sogni (# 22)

    Citazione di: PAPERMAIU il Giovedì 27 Ago 2015, 23:58:49
    Oh perbacco quante chiacchierate ho fatto con Conan

    Il Barbaro? :P


    ah ecco mi pareva fosse cosa comune. E' comunque bellino che qualche istante dopo lo "spavento" ti accorgi di essere tranquillamente a lettuccio tuo! :P

    Re: E' il mondo dei sogni (# 23)

    McDuck
    McDuck
    Diabolico Vendicatore

    ****
    Messaggi: 1.404
    Fliccus, Flaccus, Fannulorum!

    Registrato
    PolliceSu

    Re: E' il mondo dei sogni (# 23)

    Citazione di: Mark il Giovedì 27 Ago 2015, 23:57:35

    Ma sono l'unico che nei sogni incontra oltre che alle persone che conosce personaggi televisivi o cinematografici?

    Più che televisivi e cinematografici, a me è capitato con i fumettisti.
    Ricordo perfettamente un sogno: Don Rosa che diventa mio vicino di casa ;D

    Re: E' il mondo dei sogni (# 24)

    Copernico Pitagorico
    Copernico Pitagorico
    Diabolico Vendicatore

    ****
    Messaggi: 1.559
    Great yakow horns!

  • Posizione: Rutigliano
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: E' il mondo dei sogni (# 24)

    Citazione di: teoo il Venerdì 28 Ago 2015, 00:14:08

    Il Barbaro? :P


    ah ecco mi pareva fosse cosa comune. E' comunque bellino che qualche istante dopo lo "spavento" ti accorgi di essere tranquillamente a lettuccio tuo! :P
    Il detective Conan.
    @mc duck quello è il sogno che vogliono tutti
    Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
     

    Re: E' il mondo dei sogni (# 25)

    Juro
    Juro
    Diabolico Vendicatore

    ****
    Messaggi: 1.491
    Gradite del tè?

    Registrato
    PolliceSu

    Re: E' il mondo dei sogni (# 25)

    Visto che ormai la (non)conversazione è partita :P, fatemi levare una curiosità... ma voi ve lo ricordate il primo sogno che avete fatto?
    A me è il ricordo più vecchio che ho, prima di quello, nulla.
    Ed era un incubo, tanto per cambiare...

    Re: E' il mondo dei sogni (# 26)

    Copernico Pitagorico
    Copernico Pitagorico
    Diabolico Vendicatore

    ****
    Messaggi: 1.559
    Great yakow horns!

  • Posizione: Rutigliano
  • Registrato
    PolliceSu   (1)

    Re: E' il mondo dei sogni (# 26)

    Oggi ho sognato che Unter uns ( topolinogiornalista) era stato bannato. Cos'è gli allungato la vita sul forum ;D ;D
    Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
     

    Re: E' il mondo dei sogni (# 27)

    Gumi
    Gumi
    Diabolico Vendicatore
    Moderatore

    ****
    Messaggi: 1.553
  • Posizione: somewhere near Rome
  • Registrato
    PolliceSu   (4)

    Re: E' il mondo dei sogni (# 27) Ultima modifica: Venerdì 28 Ago 2015, 12:11:18 di teoo

    Citazione di: PAPERMAIU il Venerdì 28 Ago 2015, 11:04:15Oggi ho sognato che Unter uns ( topolinogiornalista) era stato bannato. Cos'è gli allungato la vita sul forum ;D ;D

    Se è un desiderio, io (sotto congruo pagamento) posso anche esprimerlo. :P

    Re: E' il mondo dei sogni (# 28)

    Juro
    Juro
    Diabolico Vendicatore

    ****
    Messaggi: 1.491
    Gradite del tè?

    Registrato
    PolliceSu   (4)

    Re: E' il mondo dei sogni (# 28)

    Citazione di: teoo il Venerdì 28 Ago 2015, 12:10:19

    Se è un desiderio, io (sotto congruo pagamento) posso anche esprimerlo. :P
    La corruzione avanza anche nel governo del Papersera ;D

    Re: E' il mondo dei sogni (# 29)

    feidhelm
    feidhelm
    Flagello dei mari

    *****
    Messaggi: 4.777
    Fizz! Snarl!

  • Posizione: Il paese dell'estate
  • Registrato
    PolliceSu

    Re: E' il mondo dei sogni (# 29)

    Citazione di: Scroogie il Venerdì 28 Ago 2015, 10:35:49Visto che ormai la (non)conversazione è partita :P, fatemi levare una curiosità... ma voi ve lo ricordate il primo sogno che avete fatto?
    A me è il ricordo più vecchio che ho, prima di quello, nulla.
    Ed era un incubo, tanto per cambiare...

    Anche il mio. Ero in camera mia, mia madre mi chiamava da lontano per andare a cena. Io, non so come, mi ero aperta la pancia tipo sportello e ne era uscito un orrido pupazzo a molla che strillava "chiudi subito! chiudi subito!" ma io non ci riuscivo.
             
    In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...