Stanotte (tra altre cose che ora non ricordo) ho sognato di leggere alcuni interventi sul forum: uno sul Topolino di questa settimana di Fab4mas (mi sembra che avesse scritto delle critiche sulle storie) e il primo messaggio di una discussione aperta da Ilja Topovic sull'andamento di Panini (almeno penso). Peraltro il topic era breve: a parte il messaggio iniziale, c'era un mio intervento e quello di un altro utente che ora non rammento.
I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove