5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
CD  552
4 | |
TL 3678
3 | |
TL 3677
5 | |
3 | |
STL   7
2.5 | |
TL 3676
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
2.5 | |
TL 3674
4 | |
TL 3673
3 | |
TL 3672
3 | |
TL 3671
E' il mondo dei sogni
 - Aperto da Mark, Giovedì 27 Ago 2015, 14:18:53
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.
Re: E' il mondo dei sogni (# 60)

Geena
Geena
Pifferosauro Uranifago

***
Messaggi: 510
Spora et labora

  • Posizione: In Italia
  • Registrato
    PolliceSu   (1)

    Re: E' il mondo dei sogni (# 60)

    Stanotte (tra altre cose che ora non ricordo) ho sognato di leggere alcuni interventi sul forum: uno sul Topolino di questa settimana di Fab4mas (mi sembra che avesse scritto delle critiche sulle storie) e il primo messaggio di una discussione aperta da Ilja Topovic sull'andamento di Panini (almeno penso). Peraltro il topic era breve: a parte il messaggio iniziale, c'era un mio intervento e quello di un altro utente che ora non rammento.
    I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove