Citazione di: Anapisa il Venerdì 25 Mar 2022, 22:06:34Citazione di: djfibrilla il Giovedì 24 Mar 2022, 15:43:51Citazione di: Anapisa il Mercoledì 23 Mar 2022, 21:29:54Citazione di: djfibrilla il Mercoledì 23 Mar 2022, 17:17:23Salve, ho avuto un problema con queste copertine metal plate. Su alcune di quelle che avevo appese si è formata della ruggine C'è qualcuno che (spero di no) ha avuto lo stesso problema? Ed eventualmente come dovrei comportarmi per non farle peggiorare? per il momento le ho tolte dal muro e rimesse nelle bustineGrazieCiao,potrebbero aver preso umidità?Erano appese in un muro perimetrale?Si erano appese in una stanza su un muro perimetrale. Purtroppo di questi periodi a causa del riscaldamento si crea sempre un pò di condensa ed umido in casa, e mi ha fregato perchè non me ne sono accorto in tempo.Eh allora la causa è quella, appendendole in una parete "interna" non dovrebbe ricapitare (mannaggia l'umidità che scocciatura quando è troppa).Per quanto riguarda ad un rimedio,forse in un negozio di colorificio hanno dei prodotti idonei..magari facendola visionare agli addetti possono consigliarti il prodotto più indicato.Poi se c'è qualche altro rimedio "casalingo' io non saprei,magari qualcun'altro qui ti potrà aiutare.
Citazione di: djfibrilla il Giovedì 24 Mar 2022, 15:43:51Citazione di: Anapisa il Mercoledì 23 Mar 2022, 21:29:54Citazione di: djfibrilla il Mercoledì 23 Mar 2022, 17:17:23Salve, ho avuto un problema con queste copertine metal plate. Su alcune di quelle che avevo appese si è formata della ruggine C'è qualcuno che (spero di no) ha avuto lo stesso problema? Ed eventualmente come dovrei comportarmi per non farle peggiorare? per il momento le ho tolte dal muro e rimesse nelle bustineGrazieCiao,potrebbero aver preso umidità?Erano appese in un muro perimetrale?Si erano appese in una stanza su un muro perimetrale. Purtroppo di questi periodi a causa del riscaldamento si crea sempre un pò di condensa ed umido in casa, e mi ha fregato perchè non me ne sono accorto in tempo.
Citazione di: Anapisa il Mercoledì 23 Mar 2022, 21:29:54Citazione di: djfibrilla il Mercoledì 23 Mar 2022, 17:17:23Salve, ho avuto un problema con queste copertine metal plate. Su alcune di quelle che avevo appese si è formata della ruggine C'è qualcuno che (spero di no) ha avuto lo stesso problema? Ed eventualmente come dovrei comportarmi per non farle peggiorare? per il momento le ho tolte dal muro e rimesse nelle bustineGrazieCiao,potrebbero aver preso umidità?Erano appese in un muro perimetrale?
Citazione di: djfibrilla il Mercoledì 23 Mar 2022, 17:17:23Salve, ho avuto un problema con queste copertine metal plate. Su alcune di quelle che avevo appese si è formata della ruggine C'è qualcuno che (spero di no) ha avuto lo stesso problema? Ed eventualmente come dovrei comportarmi per non farle peggiorare? per il momento le ho tolte dal muro e rimesse nelle bustineGrazie
CitazioneProbabilmente tra l'acquisto del materiale, la messa in opera che non garantirebbe risultati ottimali, ecc...forse sarebbe piu' rapido e consigliabile acquistarle nuovamente ) )
Citazione di: Anapisa il Sabato 26 Mar 2022, 13:59:40CitazioneProbabilmente tra l'acquisto del materiale, la messa in opera che non garantirebbe risultati ottimali, ecc...forse sarebbe piu' rapido e consigliabile acquistarle nuovamente ) )Ah sì, se si tratta di qualche pezzo, sarebbe la soluzione migliore
Citazione di: Anapisa il Sabato 26 Mar 2022, 18:55:36Ma sono rovinate anche davanti?
Citazione di: djfibrilla il Domenica 27 Mar 2022, 19:59:08Citazione di: Anapisa il Sabato 26 Mar 2022, 18:55:36Ma sono rovinate anche davanti?Si purtroppo sono rovinate lungo i bordi e qualcuna anche nei piccoli fori che ha per appenderli
Citazione di: Dippy Dawg il Martedì 7 Giu 2022, 15:19:52Gli sono proprio rimaste tutte sul groppone...
Citazione di: angelo1962 il Mercoledì 8 Giu 2022, 14:31:07Citazione di: Dippy Dawg il Martedì 7 Giu 2022, 15:19:52Gli sono proprio rimaste tutte sul groppone... Se ripenso alla fatica per cercarle, farsele mettere da parte, recuperare i numeri i persi ed adesso hanno i magazzini pieni di avanzi e te le tirano dietro